ecco answer questo è china arrabbiato. non prima.chinasky wrote: Una frase di Angelo, nell'ultima uscita davanti ai cronisti dice che "la scelta di tenere intatto tutto il coaching staff è una scelta di Lovie Smith"
Quindi: Angelo si fida ciecamente del suo coach e lascia che sia lui a scegliere i propri collaboratori.
E: Angelo avrebbe cambiato qualcosa
Per cui: non mi dilungo sull'interminabile serie di errori di gestione di Ron Turner che va ben oltre la lettura e la preparazione delle partite ma è proprio un problema di materiale umano a disposizione totalmente maltrattato.
Conseguenza: ce lo sorbiamo un altro anno.
Ora aspettiamo che firmino Grossman così possiamo rimandare tutto al 2009 e ci vediamo direttamente tra un anno giusto.
Re: Windy Topic
-
Alvise
- Pro

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
...e deluso. Dopo aver letto quella dichiarazione mi è pure tornata la febbre.Alvise wrote: ecco answer questo è china arrabbiato. non prima.
-
Alvise
- Pro

Finito oggi di leggere un romanzo giallo ambientato agli inizi del 1942, in cui in più occasioni veniva ricordata la partita tra chicago bears e pro all stars , vinta dai primi.
http://www.mmbolding.com/BSR/The_January_1942_Pro_Bowl.htm
il tutto meraviglioso se non avessero scritto: la chicago bears contro la pro all stars, che era una partita ci calcio (finita 35 a 24 ma che vuoi farci sono americani non sanno difendere) e che il QB degli all stars era in realtà un attaccante.
ps il football di una volta non era il football di oggi: "On the afternoon, the ferocious Bears' defense sent Green Bay’s Don Hutson and Washington’s Frank Filchok out of the game with broken ribs and inflicted a 4 stitch cut on Sammy Baugh's face. They threw punches and were heavily penalized for fighting and roughing." ed era un all star game....
http://www.mmbolding.com/BSR/The_January_1942_Pro_Bowl.htm
il tutto meraviglioso se non avessero scritto: la chicago bears contro la pro all stars, che era una partita ci calcio (finita 35 a 24 ma che vuoi farci sono americani non sanno difendere) e che il QB degli all stars era in realtà un attaccante.
ps il football di una volta non era il football di oggi: "On the afternoon, the ferocious Bears' defense sent Green Bay’s Don Hutson and Washington’s Frank Filchok out of the game with broken ribs and inflicted a 4 stitch cut on Sammy Baugh's face. They threw punches and were heavily penalized for fighting and roughing." ed era un all star game....
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ciao a tutti sono nuovo ma seguo i bears costantemente da 5 anni...che dire stagione strana falcidiata dagli infortuni ma con alcuni errori della dirigenza secondo me gravi:
il primo non trattenere Ron Rivera...forse era il migliore defensive coordinator della NFL...il suo sostituto non mi pare abbia fatto un gran lavoro al primo anno...anche se bisogna dargli atto che nella prima di RS ha perso 1 pedina fondamentale e un ottimo uomo di linea.
il secondo tenere Ron Turner che anche quando il gioco di corsa era palesemente in difficoltà continuava a chiamarlo sperando in chissà che cosa.
per il futuro: speriamo di riuscire a tenere Berrian...Briggs sicneramente lo vedo già lontano da Chicago anche se non si sa mai...serve assolutamente un RB Benson stava migliorando nelle ultime gare ma oltre a non dare certezza sembra anche molto fragile...Peterson non è all'altezza di fare il RB titolare secondo me e Wolfe lo conosciamo troppo poco per poterci affidare a lui.Io fiermerei un buon RB e traderei uno dei 3 magari per una scelta nel 2009. Altro obiettivo secondo me è una Safety...Mike Brown ormai non ci assicura niente(anche se è una Safety fenomenale)...e infine penso che prima del QB bisogna rinnovare la Offensive Line...presumibile il ritiro di Ruben Brown bisogna trovare il sostituto e sostituire alcuni che quest anno non hanno fatto un granchè.
tra draft e free agency penso che si possa fare tutto ciò...se non lo fanno spero di sbagliarmi :)
il primo non trattenere Ron Rivera...forse era il migliore defensive coordinator della NFL...il suo sostituto non mi pare abbia fatto un gran lavoro al primo anno...anche se bisogna dargli atto che nella prima di RS ha perso 1 pedina fondamentale e un ottimo uomo di linea.
il secondo tenere Ron Turner che anche quando il gioco di corsa era palesemente in difficoltà continuava a chiamarlo sperando in chissà che cosa.
per il futuro: speriamo di riuscire a tenere Berrian...Briggs sicneramente lo vedo già lontano da Chicago anche se non si sa mai...serve assolutamente un RB Benson stava migliorando nelle ultime gare ma oltre a non dare certezza sembra anche molto fragile...Peterson non è all'altezza di fare il RB titolare secondo me e Wolfe lo conosciamo troppo poco per poterci affidare a lui.Io fiermerei un buon RB e traderei uno dei 3 magari per una scelta nel 2009. Altro obiettivo secondo me è una Safety...Mike Brown ormai non ci assicura niente(anche se è una Safety fenomenale)...e infine penso che prima del QB bisogna rinnovare la Offensive Line...presumibile il ritiro di Ruben Brown bisogna trovare il sostituto e sostituire alcuni che quest anno non hanno fatto un granchè.
tra draft e free agency penso che si possa fare tutto ciò...se non lo fanno spero di sbagliarmi :)
-
chinasky
-
jyk
- Rookie

Cominciano ad esserci troppi orsetti in sto forum 
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
L’essentiel est invisible pour les yeux.
La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
-
chinasky
Alla faccia, utenti attivi siamo 3 di cui uno appena registrato. 4 con koufax che però fa solo lo storico mentre nick e pusher non si vedono praticamente più. Non ci vien fuori neanche una briscola a momenti...jyk wrote: Cominciano ad esserci troppi orsetti in sto forum![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Preferiresti avere un bel Go Bears dalla tua parte? :gazza:chinasky wrote: Alla faccia, utenti attivi siamo 3 di cui uno appena registrato. 4 con koufax che però fa solo lo storico mentre nick e pusher non si vedono praticamente più. Non ci vien fuori neanche una briscola a momenti...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
chinasky
No, va bene così. :DPeyton_Manning18 wrote: Preferiresti avere un bel Go Bears dalla tua parte? :gazza:
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
pusher magari si vede poco, ma qualcosa mi dice che passa spesso da 'ste partichinasky wrote: Alla faccia, utenti attivi siamo 3 di cui uno appena registrato. 4 con koufax che però fa solo lo storico mentre nick e pusher non si vedono praticamente più. Non ci vien fuori neanche una briscola a momenti...
scusate, non ho resistito :gazza:

- Peyton_Manning18
- Pro

Whatarush wrote: pusher magari si vede poco, ma qualcosa mi dice che passa spesso da 'ste parti
scusate, non ho resistito :gazza:
#chuckstrong
#chuckstrong
- Peyton_Manning18
- Pro

Non capisco il perchè... :gazza:chinasky wrote: No, va bene così. :D
Non hai detto che siete in pochi?
:megliosolichemaleaccompagnati:
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
orevacam wrote: ciao a tutti sono nuovo...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
strano che siamo pochi...io sapevo che in Italia i Bears erano una delle squadre + seguite...forse mi sbagliavo
Last edited by orevacam on 09/01/2008, 12:06, edited 1 time in total.
-
Urlacher75
- Rookie

Ciao e benvenuto....orevacam wrote: strano che siamo poci...io sapevo che in Italia i Bears erano una delle squadre + seguite...forse mi sbagliavo
Meglio pochi ma buoni....
Di dove sei?