Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
Robin
Senior
Senior

Re: Il Topic Crociato - Bentornato Campione!

Post by Robin »

commovente vedere Crespo che si commuove per il gol segnato e tutti i compagni che vanno a festeggiarlo  :applauso: :applauso: :applauso:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Robin wrote: commovente vedere Crespo che si commuove per il gol segnato e tutti i compagni che vanno a festeggiarlo  :applauso: :applauso: :applauso:
Ma cosa fa smette??
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Arrivo un po' lungo visto che in pratica non apro il forum d ìa una settimana...

Stagione in generale: grandiosa. Difficile davvero chiedere di più a questi ragazzi, il periodo buio era normale che ci fosse, ok si poteva tornare in Europa ma insomma.. LE squadre che ci sono finite davanti erano tutte palesementi più forti di noi, come alcune che ci sono finite dietro (Fiorentina, Genoa...).

Guidolin: a quanto pare avrebbe chiesto un rinnovo fino al giugno 2012, Ghirardi gli avrebbe risposto che lui il contratto per l'anno prossimo lo ha già e al Parma lui vuole allenatori che vengano col contratto di un anno e poi si vede, perchè non si possono pagare 2+ allenatori per anni. Bah, il discorso può anche essere condivisibile in linea di masima ma mi pare poco applicabile e probabilmente è più una scusa per non prendersi in pieno la responsabilità di mandarlo via. Anche perchè in un anno e mezzo credo che abbia fatto i miracoli, più di così era impossibile da fare. Non l'ho mai amato particolarmente ma sono abbastanza convinto che chiunque arriverà, Marino Allegri Giampaolo o altri, non saranno un passo avanti. Firmerei perchè non fossero un passo indietro. Grazie Mister  :notworthy:

Lanzafame: Nelle ultime giornate ha fatto show, in stagione un po' di alti e bassi, gestiti cmq bene da Guido (anzi io gli avrei dato più spazio in alcune occasioni, ma ok). In ogni caso è un giocatore "vero". Io avevo dubbi sull'attitudine, invece non si è mai risparmiato, ha sempre dato tutto in campo, coperto diverse posizioni, è sempre stato importante anche nella gestione del pallone... Insomma a me è piaciuto, poi i lampi a volte gli vengono a volte no, ma cmq me lo aspettavo più scostante.

Mercato: ho già detto a Mahor in pvt, e come già detto da answer dipenderà molto da come si riusciranno a gestire prestiti comproprietà etc, su cui sono abbastanza fiducioso. Biabiany secondo me resta almeno un altro anno, e ne sarei felicissimo, tra gli altri ci terrei parecchio se restasse Mirante che sottotraccia ha fatto una grandissima stagione.

Hernan: niente da dire, solo  :notworthy: :notworthy: :notworthy: . Grande campione e idolo assoluto, non ho idea di cosa vorrà fare. Se volesse smettere, fosse per me gli troverei un posto in società
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote:
Mercato: ho già detto a Mahor in pvt, e come già detto da answer dipenderà molto da come si riusciranno a gestire prestiti comproprietà etc, su cui sono abbastanza fiducioso. Biabiany secondo me resta almeno un altro anno, e ne sarei felicissimo, tra gli altri ci terrei parecchio se restasse Mirante che sottotraccia ha fatto una grandissima stagione.
Con una punta affidabile, Lanzafame e Biabiany dietro e Paloschi dalla panchina, potreste fare davvero ottime cose rimanendo la squadra inalterata. Complimenti per la stagione.
ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Da quanto leggo il Palermo vorrebbe riportare indietro Lanzafame....anche la Juve avrebbe interesse e dare l'altra metà al Palermo in qualche trattativa di mercato.
Su Biabiany non so come siete combinati con la controparte.
Image Image Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

The Answer Palermitano wrote: Da quanto leggo il Palermo vorrebbe riportare indietro Lanzafame....anche la Juve avrebbe interesse e dare l'altra metà al Palermo in qualche trattativa di mercato.
Su Biabiany non so come siete combinati con la controparte.
Ma infatti secondo me, purtroppo, Lanza non ersta qui e da qualche parte, sia Juve o Palermo va... Biabia è comproprietà pure con l'inter e boh, secondo me ce lo lasciano almeno un altro anno... Quest'anno è migliorato tantissimo se si confronta com'era a inizio campionato e com'era alla fine, e non è una questione di forma ma proprio di maturazione tecnico-tattica che seguendolo si poteva notare ad occhio nudo. IMHO fa comodo a (tutti noi-lui-inter) se si fa un altro anno qui e poi si vede la prossima estate.. :papa:
Image-ImageImage
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

ESCLUSIVA TMW - Marino: "Il Parma non mi ha mai contattato"

Fonte: Intervista di Raffaella Bon

Le voci di un suo approdo a Parma si fanno sempre più insistenti. Abbiamo dunque contattato l'ex tecnico dell'Udinese Pasquale Marino per avere qualche informazione in più riguardo al suo futuro: "Io sono a Marsala, non sono a Parma, e non è vero che sono vicino alla firma o che ho incontrato il Parma. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa del mio futuro, ma per adesso non so ancora niente". Nulla di nuovo, dunque, anche se la soluzione gialloblu resta quella più accreditata per il futuro del tecnico siciliano.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208335

Da mie fonti personali  :D , non è ancora ufficialmente l'allenatore del Parma, "solo" perchè deve trovare l'accordo con l'Udinese per la buonuscita.
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Il Topic Crociato - Grazie e in bocca al lupo Don

Post by Fdb »

Se viene Marino sono contento, anche se quest'ultimo anno ad Udine mi ha lasciato un pò perplesso.

Per quanto riguarda il calciomercato spero in una riconferma di tutti i nostri pezzi migliori, e se ciò avviene direi che dovremmo puntellare la difesa e un centrocampista che faccia fare un ulteriore step alla squadra ci vorrebbe, anche perchè davanti il potenziale c'è, si possono adottare anche diversi moduli.

Spero in Paloschi su tutti, voi che siete meglio inseriti nelle news del Parma Jimenez che fa?!?
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Fdb wrote: Se viene Marino sono contento, anche se quest'ultimo anno ad Udine mi ha lasciato un pò perplesso.

Per quanto riguarda il calciomercato spero in una riconferma di tutti i nostri pezzi migliori, e se ciò avviene direi che dovremmo puntellare la difesa e un centrocampista che faccia fare un ulteriore step alla squadra ci vorrebbe, anche perchè davanti il potenziale c'è, si possono adottare anche diversi moduli.

Spero in Paloschi su tutti, voi che siete meglio inseriti nelle news del Parma Jimenez che fa?!?
Secondo me Jimenez resta, non so bene con quale formula. Cioè, ne sarei stato sicuro se fosse rimasto Guidolin, ora bisognerà capire cosa ne pensa Marino ma secondo me è adatto anche a stare nei 3 di centrocampo nel suo modulo, se ben motivato.
Quello che mi fa pensare che resti (appunto a meno che faccia schifo a Marino) è che all'Inter di lui si fanno assolutamente zero, e che i rapporti con l'Inter sono molto stretti sia per i vari intrecci di giocatori che ci sono sia per l'ottimo rapporto tra Ghirardi e Moratti
Image-ImageImage
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Leggiucchiando in alcuni forum del Parma ho letto che forse viene reintegrato Savi, e se torna quello che prometteva di essere abbiamo altri due piedi buoni a centrocampo, dato che si fa sempre il gioco al chi acquistiamo io direi anche di fare il contrario, chi vorremmo andasse via e direi che Fontanello se possa pure restare in Argentina, e cederei sia Valiani che Zenoni.
Image
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Fdb wrote: Leggiucchiando in alcuni forum del Parma ho letto che forse viene reintegrato Savi, e se torna quello che prometteva di essere abbiamo altri due piedi buoni a centrocampo, dato che si fa sempre il gioco al chi acquistiamo io direi anche di fare il contrario, chi vorremmo andasse via e direi che Fontanello se possa pure restare in Argentina, e cederei sia Valiani che Zenoni.
Savi mah... Non è che sia mai stato un fenomeno, ordinato e tutto ma doveva crescere molto e nel frattempo se rotto una quindicina di legamenti del ginocchio. Sarei molto felice a livello umano ma non so quanto potrebbe dare in ottica di serie A.

Zenoni secondo me resta, da riserva alla fine fa il suo, da titolare è ovviamente impresentabile. Valiani da quando è arrivato ha giocato sempre da dio, in più resta sicuro perchè rinnovano le comproprietà sia sua che di Pisanu, Leonardi dixit
Image-ImageImage
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Ipotesi Cannavaro F. a Parma

Manco morto!!!
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

ma odido...non ci sputerei sopra eh..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Answer 3 wrote: ma odido...non ci sputerei sopra eh..
Prima Crespo, adesso Cannavaro.. Piano piano volete riproporre quel team? Mi stava più simpatico il Parma dei Melli, Osio, Zoratto, Minotti, Taffarel..
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Nemmeno io ci sputerei sopra fossi in voi.
Per me tutto dipende dai soldi che vuole.
Se si accontenta di uno stipendio in linea con i vostri (che non so a quanto ammontino) lo prenderei al volo. Giocando con le scarse pressioni di Parma (rispetto a Torino ed in una stagione pessima come quella appena finita) ed una sola volta a settimana... boh, per me potrebbe fare il suo.
Poi oh, non è nemmeno detto gli dobbiate far giocare 38 partite su 38. :)
Locked