Il Topic Crociato
-
Robin
- Senior

Re: Il Topic Crociato - Bentornato Campione!
commovente vedere Crespo che si commuove per il gol segnato e tutti i compagni che vanno a festeggiarlo

GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- lebronpepps
- Pro

Ma cosa fa smette??Robin wrote: commovente vedere Crespo che si commuove per il gol segnato e tutti i compagni che vanno a festeggiarlo![]()
![]()
![]()
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Arrivo un po' lungo visto che in pratica non apro il forum d ìa una settimana...
Stagione in generale: grandiosa. Difficile davvero chiedere di più a questi ragazzi, il periodo buio era normale che ci fosse, ok si poteva tornare in Europa ma insomma.. LE squadre che ci sono finite davanti erano tutte palesementi più forti di noi, come alcune che ci sono finite dietro (Fiorentina, Genoa...).
Guidolin: a quanto pare avrebbe chiesto un rinnovo fino al giugno 2012, Ghirardi gli avrebbe risposto che lui il contratto per l'anno prossimo lo ha già e al Parma lui vuole allenatori che vengano col contratto di un anno e poi si vede, perchè non si possono pagare 2+ allenatori per anni. Bah, il discorso può anche essere condivisibile in linea di masima ma mi pare poco applicabile e probabilmente è più una scusa per non prendersi in pieno la responsabilità di mandarlo via. Anche perchè in un anno e mezzo credo che abbia fatto i miracoli, più di così era impossibile da fare. Non l'ho mai amato particolarmente ma sono abbastanza convinto che chiunque arriverà, Marino Allegri Giampaolo o altri, non saranno un passo avanti. Firmerei perchè non fossero un passo indietro. Grazie Mister
Lanzafame: Nelle ultime giornate ha fatto show, in stagione un po' di alti e bassi, gestiti cmq bene da Guido (anzi io gli avrei dato più spazio in alcune occasioni, ma ok). In ogni caso è un giocatore "vero". Io avevo dubbi sull'attitudine, invece non si è mai risparmiato, ha sempre dato tutto in campo, coperto diverse posizioni, è sempre stato importante anche nella gestione del pallone... Insomma a me è piaciuto, poi i lampi a volte gli vengono a volte no, ma cmq me lo aspettavo più scostante.
Mercato: ho già detto a Mahor in pvt, e come già detto da answer dipenderà molto da come si riusciranno a gestire prestiti comproprietà etc, su cui sono abbastanza fiducioso. Biabiany secondo me resta almeno un altro anno, e ne sarei felicissimo, tra gli altri ci terrei parecchio se restasse Mirante che sottotraccia ha fatto una grandissima stagione.
Hernan: niente da dire, solo
. Grande campione e idolo assoluto, non ho idea di cosa vorrà fare. Se volesse smettere, fosse per me gli troverei un posto in società
Stagione in generale: grandiosa. Difficile davvero chiedere di più a questi ragazzi, il periodo buio era normale che ci fosse, ok si poteva tornare in Europa ma insomma.. LE squadre che ci sono finite davanti erano tutte palesementi più forti di noi, come alcune che ci sono finite dietro (Fiorentina, Genoa...).
Guidolin: a quanto pare avrebbe chiesto un rinnovo fino al giugno 2012, Ghirardi gli avrebbe risposto che lui il contratto per l'anno prossimo lo ha già e al Parma lui vuole allenatori che vengano col contratto di un anno e poi si vede, perchè non si possono pagare 2+ allenatori per anni. Bah, il discorso può anche essere condivisibile in linea di masima ma mi pare poco applicabile e probabilmente è più una scusa per non prendersi in pieno la responsabilità di mandarlo via. Anche perchè in un anno e mezzo credo che abbia fatto i miracoli, più di così era impossibile da fare. Non l'ho mai amato particolarmente ma sono abbastanza convinto che chiunque arriverà, Marino Allegri Giampaolo o altri, non saranno un passo avanti. Firmerei perchè non fossero un passo indietro. Grazie Mister
Lanzafame: Nelle ultime giornate ha fatto show, in stagione un po' di alti e bassi, gestiti cmq bene da Guido (anzi io gli avrei dato più spazio in alcune occasioni, ma ok). In ogni caso è un giocatore "vero". Io avevo dubbi sull'attitudine, invece non si è mai risparmiato, ha sempre dato tutto in campo, coperto diverse posizioni, è sempre stato importante anche nella gestione del pallone... Insomma a me è piaciuto, poi i lampi a volte gli vengono a volte no, ma cmq me lo aspettavo più scostante.
Mercato: ho già detto a Mahor in pvt, e come già detto da answer dipenderà molto da come si riusciranno a gestire prestiti comproprietà etc, su cui sono abbastanza fiducioso. Biabiany secondo me resta almeno un altro anno, e ne sarei felicissimo, tra gli altri ci terrei parecchio se restasse Mirante che sottotraccia ha fatto una grandissima stagione.
Hernan: niente da dire, solo
-

- hispanico82
- Pro

Con una punta affidabile, Lanzafame e Biabiany dietro e Paloschi dalla panchina, potreste fare davvero ottime cose rimanendo la squadra inalterata. Complimenti per la stagione.MattBellamy wrote:

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Da quanto leggo il Palermo vorrebbe riportare indietro Lanzafame....anche la Juve avrebbe interesse e dare l'altra metà al Palermo in qualche trattativa di mercato.
Su Biabiany non so come siete combinati con la controparte.
-
MattBellamy
- Pro

Ma infatti secondo me, purtroppo, Lanza non ersta qui e da qualche parte, sia Juve o Palermo va... Biabia è comproprietà pure con l'inter e boh, secondo me ce lo lasciano almeno un altro anno... Quest'anno è migliorato tantissimo se si confronta com'era a inizio campionato e com'era alla fine, e non è una questione di forma ma proprio di maturazione tecnico-tattica che seguendolo si poteva notare ad occhio nudo. IMHO fa comodo a (tutti noi-lui-inter) se si fa un altro anno qui e poi si vede la prossima estate..The Answer Palermitano wrote: Da quanto leggo il Palermo vorrebbe riportare indietro Lanzafame....anche la Juve avrebbe interesse e dare l'altra metà al Palermo in qualche trattativa di mercato.
-

-
Reverendo
- Senior

ESCLUSIVA TMW - Marino: "Il Parma non mi ha mai contattato"
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
Le voci di un suo approdo a Parma si fanno sempre più insistenti. Abbiamo dunque contattato l'ex tecnico dell'Udinese Pasquale Marino per avere qualche informazione in più riguardo al suo futuro: "Io sono a Marsala, non sono a Parma, e non è vero che sono vicino alla firma o che ho incontrato il Parma. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa del mio futuro, ma per adesso non so ancora niente". Nulla di nuovo, dunque, anche se la soluzione gialloblu resta quella più accreditata per il futuro del tecnico siciliano.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208335
Da mie fonti personali :D , non è ancora ufficialmente l'allenatore del Parma, "solo" perchè deve trovare l'accordo con l'Udinese per la buonuscita.
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
Le voci di un suo approdo a Parma si fanno sempre più insistenti. Abbiamo dunque contattato l'ex tecnico dell'Udinese Pasquale Marino per avere qualche informazione in più riguardo al suo futuro: "Io sono a Marsala, non sono a Parma, e non è vero che sono vicino alla firma o che ho incontrato il Parma. Mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa del mio futuro, ma per adesso non so ancora niente". Nulla di nuovo, dunque, anche se la soluzione gialloblu resta quella più accreditata per il futuro del tecnico siciliano.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=208335
Da mie fonti personali :D , non è ancora ufficialmente l'allenatore del Parma, "solo" perchè deve trovare l'accordo con l'Udinese per la buonuscita.
- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Il Topic Crociato - Grazie e in bocca al lupo Don
Se viene Marino sono contento, anche se quest'ultimo anno ad Udine mi ha lasciato un pò perplesso.
Per quanto riguarda il calciomercato spero in una riconferma di tutti i nostri pezzi migliori, e se ciò avviene direi che dovremmo puntellare la difesa e un centrocampista che faccia fare un ulteriore step alla squadra ci vorrebbe, anche perchè davanti il potenziale c'è, si possono adottare anche diversi moduli.
Spero in Paloschi su tutti, voi che siete meglio inseriti nelle news del Parma Jimenez che fa?!?
Per quanto riguarda il calciomercato spero in una riconferma di tutti i nostri pezzi migliori, e se ciò avviene direi che dovremmo puntellare la difesa e un centrocampista che faccia fare un ulteriore step alla squadra ci vorrebbe, anche perchè davanti il potenziale c'è, si possono adottare anche diversi moduli.
Spero in Paloschi su tutti, voi che siete meglio inseriti nelle news del Parma Jimenez che fa?!?

-
MattBellamy
- Pro

Secondo me Jimenez resta, non so bene con quale formula. Cioè, ne sarei stato sicuro se fosse rimasto Guidolin, ora bisognerà capire cosa ne pensa Marino ma secondo me è adatto anche a stare nei 3 di centrocampo nel suo modulo, se ben motivato.Fdb wrote: Se viene Marino sono contento, anche se quest'ultimo anno ad Udine mi ha lasciato un pò perplesso.
Quello che mi fa pensare che resti (appunto a meno che faccia schifo a Marino) è che all'Inter di lui si fanno assolutamente zero, e che i rapporti con l'Inter sono molto stretti sia per i vari intrecci di giocatori che ci sono sia per l'ottimo rapporto tra Ghirardi e Moratti
-

- Fdb
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
Leggiucchiando in alcuni forum del Parma ho letto che forse viene reintegrato Savi, e se torna quello che prometteva di essere abbiamo altri due piedi buoni a centrocampo, dato che si fa sempre il gioco al chi acquistiamo io direi anche di fare il contrario, chi vorremmo andasse via e direi che Fontanello se possa pure restare in Argentina, e cederei sia Valiani che Zenoni.

-
MattBellamy
- Pro

Savi mah... Non è che sia mai stato un fenomeno, ordinato e tutto ma doveva crescere molto e nel frattempo se rotto una quindicina di legamenti del ginocchio. Sarei molto felice a livello umano ma non so quanto potrebbe dare in ottica di serie A.Fdb wrote: Leggiucchiando in alcuni forum del Parma ho letto che forse viene reintegrato Savi, e se torna quello che prometteva di essere abbiamo altri due piedi buoni a centrocampo, dato che si fa sempre il gioco al chi acquistiamo io direi anche di fare il contrario, chi vorremmo andasse via e direi che Fontanello se possa pure restare in Argentina, e cederei sia Valiani che Zenoni.
Zenoni secondo me resta, da riserva alla fine fa il suo, da titolare è ovviamente impresentabile. Valiani da quando è arrivato ha giocato sempre da dio, in più resta sicuro perchè rinnovano le comproprietà sia sua che di Pisanu, Leonardi dixit
-

- Vincredible90
- Rookie

Ipotesi Cannavaro F. a Parma
Manco morto!!!
Manco morto!!!
-
Answer 3
- Rookie

ma odido...non ci sputerei sopra eh..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "
Martin Luther King
Martin Luther King
-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Prima Crespo, adesso Cannavaro.. Piano piano volete riproporre quel team? Mi stava più simpatico il Parma dei Melli, Osio, Zoratto, Minotti, Taffarel..Answer 3 wrote: ma odido...non ci sputerei sopra eh..

- Mahor
Nemmeno io ci sputerei sopra fossi in voi.
Per me tutto dipende dai soldi che vuole.
Se si accontenta di uno stipendio in linea con i vostri (che non so a quanto ammontino) lo prenderei al volo. Giocando con le scarse pressioni di Parma (rispetto a Torino ed in una stagione pessima come quella appena finita) ed una sola volta a settimana... boh, per me potrebbe fare il suo.
Poi oh, non è nemmeno detto gli dobbiate far giocare 38 partite su 38. :)
Per me tutto dipende dai soldi che vuole.
Se si accontenta di uno stipendio in linea con i vostri (che non so a quanto ammontino) lo prenderei al volo. Giocando con le scarse pressioni di Parma (rispetto a Torino ed in una stagione pessima come quella appena finita) ed una sola volta a settimana... boh, per me potrebbe fare il suo.
Poi oh, non è nemmeno detto gli dobbiate far giocare 38 partite su 38. :)
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]