gold ha preso un Int e ha ricoperto un fumble e ha aiutato su young... se penso alle ultime uscite. sugli scudi è poco.c.p.simpson wrote: io ieri non ho visto questa prestazione straordinaria di gold...anzi due volte si e' beccato gli ululati dell'invesco per due figuracce man to man!!!
io per la off season mi preoccuperei di
1° rifirmare Stockley che e' fondamentale per il nostro gioco aereo come 3 wr e gli altri 2 sani saremmo veramente di livello altissimo
2 tra free agent e draft rinforzare ol e dt (DE dovremmo avere i elvis ekuban moss e tim) 2 lb al posto di webster e gold 1 safety al posto del veterano linch ...visto che pare che il giovane abdullah sta dando buoni risultati... e poi il runner visto che bene o male uno da 1000 yard lo si trova...o cmq henry se sta lontano dai guai e dagli infortuni non ha corso male e ciliegina sulla torta un vero fb da sfruttare nella red zone...anche ieri una volta non abbiamo segnato
il punto due in pratica confermi, rilanciando per un FB. già. ma quello può anche essere un pick basso al draft. non sarebbe un problema.