Re: Mile High

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...

Post by Alvise »

c.p.simpson wrote: io ieri non ho visto questa prestazione straordinaria di gold...anzi due volte si e' beccato gli ululati dell'invesco per due figuracce man to man!!!

io per la off season mi preoccuperei di
1° rifirmare Stockley che e' fondamentale per il nostro gioco aereo come 3 wr e gli altri 2 sani saremmo veramente di livello altissimo
2 tra free agent e draft rinforzare  ol e dt (DE dovremmo avere i elvis ekuban moss e tim) 2 lb al posto di webster e gold 1 safety al posto del veterano linch ...visto che pare che il giovane abdullah sta dando buoni risultati... e poi il runner visto che bene o male uno da 1000 yard lo si trova...o cmq henry se sta lontano dai guai e dagli infortuni non ha corso male e ciliegina sulla torta un vero fb da sfruttare nella red zone...anche ieri una volta non abbiamo segnato
gold ha preso un Int e ha ricoperto un fumble e ha aiutato su young... se penso alle ultime uscite. sugli scudi è poco.

il punto due in pratica confermi, rilanciando per un FB. già. ma quello può anche essere un pick basso al draft. non sarebbe un problema.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

c.p.simpson wrote: io ieri non ho visto questa prestazione straordinaria di gold...anzi due volte si e' beccato gli ululati dell'invesco per due figuracce man to man!!!

io per la off season mi preoccuperei di
1° rifirmare Stockley che e' fondamentale per il nostro gioco aereo come 3 wr e gli altri 2 sani saremmo veramente di livello altissimo
2 tra free agent e draft rinforzare  ol e dt (DE dovremmo avere i elvis ekuban moss e tim) 2 lb al posto di webster e gold 1 safety al posto del veterano linch ...visto che pare che il giovane abdullah sta dando buoni risultati... e poi il runner visto che bene o male uno da 1000 yard lo si trova...o cmq henry se sta lontano dai guai e dagli infortuni non ha corso male e ciliegina sulla torta un vero fb da sfruttare nella red zone...anche ieri una volta non abbiamo segnato
posto che che gold sta giocando male ( tranne qualche eccezione ) contro young fanno brutte figure molti lb uno contro uno se ti riferisci alle due/tre finte che l'hanno messo a sedere.
per il resto che dire buona partita della difesa anche se talvolta concediamo ancora troppo e futuro abbastanza roseo se consideriamo le prestazioni di thomas, crowder , elvis, e abdullah aspettando ovviamente moss. con un lb una s e un dt potremmo cominciare a parlare di una possibile buona difesa.
dell'attacco che dire grande cutler più passa il tempo più mi piace, braccio devastante ( forse solo favre nella lega è paragonabile) fuori dalla tasca è già uno dei migliori e fra un p'ò lo sarà anche all'interno. I due brandon splendidi come al solito bene anche martinez (anche se sul fumble l'avrei strozzato) e se penso che dovrebbe rientrare anche javon... Se fossi in shanny utilizzerei solo un p'ò di più scheffler per aiutare jay...
capitolo rb: è chiaro che dipende cosa succederà nella notte ad henry, se verrà squalificato bisognerà per forza  (infortunio a selvin permettendo) cavalcare una scelta tra young, hall e bell soprattutto in previsione della prossima stagione.
ora sotto con la difficile trasferta al soldier, non sono più possibili passi falsi.
Last edited by Broncostwin on 20/11/2007, 20:20, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: ...e che s'è dichiarato fiducioso dopo l'incontro con lo Sceriffo;
dai che forse si va per lo sconto di pena  :gazza:

anche se mi pare che Shanny abbia detto sostanzialmente che a quel punto - in caso di accertata  :rastapimp: - si sentirebbe preso per i fondelli dal ragazzo e non esiterebbe a sbatterlo fuori dal Colorado
è una situazione complessa  :penso:
Shanny ha detto chiaramente che se è stato beccato positivo lui in squadra non lo vuole più.
sempre Shanny ha detto che Travis gli ha assicurato di essere pulito (e se lo ha detto lui... :gazza:)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

beh diciamo che shanny non è proprio la persona sulla cui parola, giurerei.  :gogogo:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

sicuramente Gold statisticamente ha giocato una buona partita, ma e' ancora lontano dai livelli dell'anno scorso(sembra quello che ha accusato piu' di tutti l'assenza di AL,forse si faceva trascinare dal suo carisma)
e' anche vero che nelle due ultime partite le prestazioni sono migliorate

x il fb certamente si puo' parlare di una scelta molto bassa o di un free agent affiabile anche se non so chi ci sia sul mercato... Comunuque sarebbe la classica ciliegina sulla torta....

per Henry ho letto che ha subito una parziale rottura del posteriore....quindi non e' che stia benissimo anche se non lo condannano....
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

un altro piccolo award
Martinez to Be Special Teams Player of Week
Image
Martinez’s 80-yard runback marked the Broncos’ first score on a punt or kickoff return since Rod Smith returned a punt for a touchdown against San Diego in November 2003.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Per quanto riguarda Travis Jamaica Henry, tutto rinviato a settimana prossima.
Possibilità di vederlo in campo contro gli orsacchiotti?
c.p.simpson wrote: per Henry ho letto che ha subito una parziale rottura del posteriore....quindi non e' che stia benissimo anche se non lo condannano....
questa da Inseminator non me la sarei mai aspettata  :forza:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: questa da Inseminator non me la sarei mai aspettata  :forza:
:stralol: :stralol: :stralol:
Image Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Son d'accordo con Broncostwin

1. LB
2. S
3. DT

Secondo me col nostro sistema HB va bene un pò di tutto (chi erano Young, Hall e i 2 Bell? eppoi guardate Portis, non mi pare che stia facendo faville, vabbè che ha avuto infortuni ma...).

La OL può tenere ancora un annetto forse...

Io comunque son soddisfatto di Crowder e Thomas, Cutler se va avanti così diventa il mio idolo (tra l'altro con TEN non ha nemmeno fatto il suo intercettino che una volta per lui era di norma)...
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vikings11 wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
MALIZIOSI....
mi e' rimasto il legamento nella tastiera
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Mio personale ordine di priorità:

1. LB
2. DT
3. OL
3. S

HB possiamo trovarlo anche come Free Agent, è più importante trovare un OL per svecchiare la linea.
Anch'io son soddisfatto di Crowder e Thomas, ma sono pur sempre rookies..
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

"We're not going to kick away from him," Sauerbrun said. "Hey, we respect him and he's the best,
but we have guys on our coverage teams that are paid to make big tackles."

perchè ho il sospetto che ci farà malissimo?  :gazza:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvise wrote: "We're not going to kick away from him," Sauerbrun said. "Hey, we respect him and he's the best,
but we have guys on our coverage teams that are paid to make big tackles."

perchè ho il sospetto che ci farà malissimo?  :gazza:
spero solo sia "pretattica". spero solo che il TD su punt non abbia "montato" la testa al nostro ST, ma non credo.
vediamo che decidono di fare. :gazza:
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Beh... o?brien ha anche subito detto, calma, vediamo. Il nostro special team dopo il bye e gli acquisti in FA è migliorato molto numeri alla mano, ma l'extraterrestre lì è meglio non sfidarlo.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

a volte ritornano...
Kyle Johnson had reason to give thanks.
The former Broncos' fullback was once again a Broncos fullback at practice Thursday morning.
The Denver Broncos on Thursday signed fullback Kyle Johnson and waived guard Isaac Snell, Head Coach Mike Shanahan announced.
penso che Mike torni HB, visti l'infortunio di Selvin e l'infortunio/aspettando-che-la-lega-decida di Travis.
Image
Image
Locked