Bhè, credo che anche il Man City fosse disposto a toglierselo dalle scatole. E' che entrano in gioco anche altri fattori, come le offerte che arrivano o non arrivano dalle altre squadre.shilton wrote:Anche il caso Tevez insegna, lui penso fosse chiaro volesse andarsene.
Fortunatamente NON sempre decidono i giocatori.
Il topic abbasc' o Vesuvio
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Radiofreccia
Bellissima vittoria, dispiace un sacco vedere così Lavezzi.
Oggi è sceso in campo in ciabatte, mentalmente non c'è proprio. A fine anno secondo me va via al 90%, la panchina non è per ragioni calcistiche.
Dispiace perchè è pur sempre il primo grande ''fuoriclasse'' del nuovo Napoli di De Laurentiis.
Oggi è sceso in campo in ciabatte, mentalmente non c'è proprio. A fine anno secondo me va via al 90%, la panchina non è per ragioni calcistiche.
Dispiace perchè è pur sempre il primo grande ''fuoriclasse'' del nuovo Napoli di De Laurentiis.
- PLATOON
- Senior

Un consiglio. Impara a tifare solo la maglia. Detto con bonomia. Neanche quando andò via Maradona si piangeva così. Con questo atteggiamento del cazzo quando entra fà rischiare molto. Un allenatore con le palle e non un cagasotto questa sera gli avrebbe preferito Vargas. Pandev è in forma (e si intende a occhi chiusi con Cavani e Hamsik) vediamo se ha la personalità per confermarlo domenica a Bologna dove ci giochiamo davvero tutto. Per il resto si salva solo il risultato ma squadra molle e come sempre appena và sopra si rintana dietro. Male Fernandez, malissimo Aronica. Ma l'innovatore ovviamente a 4 minuti dalla fine toglie l'argentino. Da applausi anche il cambio Dossena Hamsik con Zuniga messo a fare il trequartista. Fortuna che il Palermo ne aveva poca, e comunque strameritava almeno un goal.Radiofreccia wrote:Bellissima vittoria, dispiace un sacco vedere così Lavezzi.
- Radiofreccia
Ovvio Platoon, io tra l'altro sono sempre stato contrario ai cori per Lavezzi.
Perchè i giocatori vanno ma la maglia resta. E' che mette un pò di tristezza pensare a quando a venne, a quel Napoli-Cagliari in cui giocava in coppia con Calaiò e poi la grande partita di Udine dove già fece vedere grandi cose. Ma di lampi negativi nella sua carriera azzurra ne troviamo a bizzeffe, dal pre-partita di Benfica-Napoli alla scappatella estiva con il suo agente che fa da portavoce.
Sta di fatto che io lo darei all'Inter solo per soldi e Pandev. Sperando poi che con quei soldi si intervenga per rifare la difesa, partendo da Fernandez centrale.
Perchè sostituire Lavezzi non è una priorità, considerando che avremo già Insigne, Vargas e Pandev stesso.
Perchè i giocatori vanno ma la maglia resta. E' che mette un pò di tristezza pensare a quando a venne, a quel Napoli-Cagliari in cui giocava in coppia con Calaiò e poi la grande partita di Udine dove già fece vedere grandi cose. Ma di lampi negativi nella sua carriera azzurra ne troviamo a bizzeffe, dal pre-partita di Benfica-Napoli alla scappatella estiva con il suo agente che fa da portavoce.
Sta di fatto che io lo darei all'Inter solo per soldi e Pandev. Sperando poi che con quei soldi si intervenga per rifare la difesa, partendo da Fernandez centrale.
Perchè sostituire Lavezzi non è una priorità, considerando che avremo già Insigne, Vargas e Pandev stesso.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Radiofreccia wrote:Bellissima vittoria, dispiace un sacco vedere così Lavezzi.
Bah bellissima, non so che partita abbia visto Radio, io ho visto un Napoli molto molto deludente, se oggi è stata una bella vittoria, il Napoli che ho visto all'andata a Palermo che era il Barcellona??
Oggi ho visto un pessimo Napoli che ha sfruttato 1 regalo arbitrare per girare la partita e tagliarla in 2 e giocando in contropiede per 80 minuti ha avuto la "giocata" dai grandi giocatori di qualità che la rosa Napoletana possiede. STOP. Possesso di palla ridicolo, gioco corale, nullo, dimmi te .
Per finire il capolavoro della serata dal Re delle sceneggiate alias De Sanctis (colui che si tocca la testa come un forsennato e grida VAFFANCULO VAFFANCULO, quando neanche lo toccano) :
Con quella gestualità, il braccio che si muove in quel modo, il giocatore aumenta o no la superficie corporea? E´ questa la domanda da porsi. Io mi sento solo di dire che non c´è nulla di scandaloso, è un episodio controverso, ma il rigore ci può stare, tutto qui"
Il signor De Sanctis dovrebbe saper che questo vale quando però la palla non tocca prima la gamba o un'altra parte del corpo del giocatore E DOPO schizza sul braccio, vale solo quando la palla va DIRETTAMENTE sul braccio, Milanovic come cavolo fa a sapere dove schizza la palla che tocca prima con la gamba?? Bellissimo vedere come Maestro Mazzarri faccia sempre adepti nuovi, De Sanctis è uno di quelli più esaltati di tutti quando c'è ogni minimo errore a sfavore del Napoli, ora se ne esce con questa perla. Sicuramente se ne ricorderà quando magari un rigore del genere lo fischieranno ad Aronica o a Cannavaro o a Britos e sarò proprio curioso di vederlo correre come un indemoniato verso l'arbitro mezzo calato con le mani sui capelli con l'espressione "MA COSA HAI VISTO?".
Meno male che questa partita al Palermo frega un cazzo perché al 99% domani il Lecce perde a Torino con la Juve altrimenti sai che rabbia.
-
rene144
- Pro

Chiaramente il rigore non c'era. Ci sarebbe stato se fosse finito direttamente sul braccio, ma le indicazioni sono chiare: se colpisce prima un'altra parte del corpo, allora non è rigore.
E' stata una manovra destabilizzante del palazzo perché di solito li calciamo male
Seriamente: ci è andata bene. Grandissima l'azione del 2-0, ho visto Hamsik-Pandev ottimi, ma per il resto è stata una partitaccia risolta in fretta e con un po' di fortuna. Fernandez per la prima volta quest'anno davvero smarrito, ma Aronica è stato molto peggiore, da 4 in pagella. Secondo me la sostituzione finale è stata fatta per provare per 5 minuti la difesa di Bologna, dove mancherà Campagnaro e dove sarà squalificato Fernandez dopo l'ammonizione di stasera. O gioca Grava, o mette Britos a destra. O addirittura Cannavaro a destra, Aronica al centro e Britos a sinistra. Perché chiaramente la difesa DEVE essere a 3 per legge.
Domenica a Bologna giocheremo una finale
E' stata una manovra destabilizzante del palazzo perché di solito li calciamo male
Seriamente: ci è andata bene. Grandissima l'azione del 2-0, ho visto Hamsik-Pandev ottimi, ma per il resto è stata una partitaccia risolta in fretta e con un po' di fortuna. Fernandez per la prima volta quest'anno davvero smarrito, ma Aronica è stato molto peggiore, da 4 in pagella. Secondo me la sostituzione finale è stata fatta per provare per 5 minuti la difesa di Bologna, dove mancherà Campagnaro e dove sarà squalificato Fernandez dopo l'ammonizione di stasera. O gioca Grava, o mette Britos a destra. O addirittura Cannavaro a destra, Aronica al centro e Britos a sinistra. Perché chiaramente la difesa DEVE essere a 3 per legge.
Domenica a Bologna giocheremo una finale
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Mazzarri che ha detto sul rigore non rigore ?
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- lele_warriors
- Pro

io ho visto premium e ovvaiemtne mazzarri ieri di arbitri non ha parlato,zero totale.qualcuno aveva dei dubbi?
cmq come dice renè il rigore non c'èera per il napoli,come anche l'intervento di cannavaro è veramente al limite,rigore che secondo me si poteva dare,come pure maggio nel secondo tempo doveva essere buttato fuori.
per il resto hanno chiaramente detto che il procuratore di lavezzi ha chiesto un aumento,4 milioni all'anno.de lalurentis ha detto ciao e grazie,portateci un offerta seria e se ne può andare.offerta che ad ora pare non esserci.
cmq come dice renè il rigore non c'èera per il napoli,come anche l'intervento di cannavaro è veramente al limite,rigore che secondo me si poteva dare,come pure maggio nel secondo tempo doveva essere buttato fuori.
per il resto hanno chiaramente detto che il procuratore di lavezzi ha chiesto un aumento,4 milioni all'anno.de lalurentis ha detto ciao e grazie,portateci un offerta seria e se ne può andare.offerta che ad ora pare non esserci.
-
BruceSmith
- Pro

per il resto, non c'è nemmeno molto da contrattare.. basta pagare la clausola.lele_warriors wrote: per il resto hanno chiaramente detto che il procuratore di lavezzi ha chiesto un aumento,4 milioni all'anno.de lalurentis ha detto ciao e grazie,portateci un offerta seria e se ne può andare.offerta che ad ora pare non esserci.
mi aspetto dei numeri da circo togni di dela quando arriveranno le richieste di sconto.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Se il Dela per offerta seria intende tutti e 32 i mln dell clausola rescissoria mi sa che offerte serie dall'Italia non ne avrà..cmq era normale che succedesse una cosa del genere, col tetto di ingaggi certi giocatori alla fine iniziano ad avere i mal di pancia.
- lele_warriors
- Pro

il problema è che ad ora pare che nessuno offra 31 milioni,e facile che non ci sarà,altrimenti come dici il problema manco si pone.BruceSmith wrote:per il resto, non c'è nemmeno molto da contrattare.. basta pagare la clausola.lele_warriors wrote: per il resto hanno chiaramente detto che il procuratore di lavezzi ha chiesto un aumento,4 milioni all'anno.de lalurentis ha detto ciao e grazie,portateci un offerta seria e se ne può andare.offerta che ad ora pare non esserci.
mi aspetto dei numeri da circo togni di dela quando arriveranno le richieste di sconto.
anche perchè pr uno segna 7-8 gol a stagione 30 milioni sono decisamente troppi...
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma le ultime panchine sono diciamo "punitive" o effettivamente il Pocho non sta granchè bene?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
rene144
- Pro

Ha avuto un infortunio lieve prima delle ultime 2 panchine e non si è allenato per 2 settimane.shilton wrote:Ma le ultime panchine sono diciamo "punitive" o effettivamente il Pocho non sta granchè bene?
-
BruceSmith
- Pro

ti dirò che quest'anno (ho visto 7-8 partite del napoli, non di più) mi ha dato per la prima volta l'impressione di uno che spacca le partite.lele_warriors wrote: il problema è che ad ora pare che nessuno offra 31 milioni,e facile che non ci sarà,altrimenti come dici il problema manco si pone.
anche perchè pr uno segna 7-8 gol a stagione 30 milioni sono decisamente troppi...
visti i prezzi che circolano, non è del tutto fuori mercato.
ovvio, non devi aspettarti che diventi uno da 20 gol.
- Radiofreccia
Sulla carta è per problemi fisici. Ma sulla carta.shilton wrote:Ma le ultime panchine sono diciamo "punitive" o effettivamente il Pocho non sta granchè bene?