mvp18 wrote:
E ricordiamoci anche le parole di Marotta sul fatto di preferire italiani. Per me vedremo una Juve composta da 8 italiani e il rimanente da stranieri (Caceres-Krasic e Aguero sognerei io :D )
Si però Marotta mentre si fa il tour della Germania, spero che stia vedendo anche come gioca l'Italia.
È il momento meno adatto per fare i nazionalisti a tutti i costi...
thom yorke wrote:
per lo meno abbiamo gli spicci per prendere Luis Fabiano (Dio ce ne scampi).
Torna a fare il revisore dei conti nel tuo topic :gazza:
Non ne ho ancora uno di mio proprietà,mi dispiace.
Risposta: sono le uniche 9 partite in cui Giovinco ha giocato almeno 45 minuti. Bilancio: 7 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta. Media punti 2,44. 21 gol fatti, 8 subiti.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Però qui guardiamo solo i risultati a parer mio, visto che:
Lazio-Juventus 0-2, 12-9-2009
La partita dell'illusione, la prima vera fuga ma fu una vittoria non limpidissma
Juve-Bordeaux 1-1, 15-9-2009
Sofferenza tremenda
Juve-Livorno 2-0, 19-9-2009
Idem,Buffon da 8 in pagella in casa contro il Livorno dopo che al 27' eravamo due a zero
Juve-Maccabi 1-0, 21-10-2009
Orribile, dominati a lunghi tratti con Buffon miracoloso al 90'
Juve-Sampdoria 5-1. 28-10-2009
Bene, molto bene
Juve-Napoli 2-3, 31-10-2009
Secondo me la partita che ha svoltato la nostra stagione, equilibrio tra i reparti zero e ogni azione del Napoli era un palla gol
Atalanta-Juve 2-5, 7-11-2009
Benino, ma cammuffato dal risultato, soffrimmo anche lì
Juve-Udinese 1-0, 22-11-2009
Da sbadigli
Juve-Atalanta 2-1, 28-3-2010
Imbarazzanti a lunghi tratti, l'Atalanta non ne aproffittò.
Se guardiamo i risultati hai ragioni, le prestazioni (non solo di Giovinco, parlo anche della squadra nell'insieme) furono molto meno esaltanti e l'equilbrio in campo risultò molto precario.
Ok, dopo si è solo peggiorato
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Vabbè era un post trovato in rete, però un pò è indicativo
In ogni caso, come ho scritto di là, quella merda di Cananvaro, anche stasera sul secondo gol, ha dimostrato perchè se lo filano solo gli arabi.. per fortuna se ne va.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Ah comunque è Davide Lippi che va a Madrid a vedere se può piazzare Chiellini non il Madrid che viene a Torino o Vinovo a cercarlo...un po' come Galliani con Kaka un anno fa...
Leviathan wrote:
Ah comunque è Davide Lippi che va a Madrid a vedere se può piazzare Chiellini non il Madrid che viene a Torino o Vinovo a cercarlo...un po' come Galliani con Kaka un anno fa...
Davide Lippi imho è andato a Madrid perché sta trattando il rinnovo di Chiellini e spera di alzare il prezzp. E' già bello se Valdano l'ha ricevuto. :D