Re: Juventus F.C. - Riprendiamoci quello che è nostro!!

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma Hiddink alla fine ha firmato con qualcuno?  :penso:
Turchia
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Pozz4ever wrote: inizio ad essere un po' sfiduciato sul fatto che ci aspetti sto gran futuro...
Nono: per aspettare, ci aspetta. Il problema è quanto a lungo  :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

E pure l'illusione Benitez è risolta, benissimo così e avanti col progetto (cit.)  :notworthy:

Finalmente l'anno prossimo riavremo il derby della Mole, in serie B.  :metal:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Oggi degna coclusione delle partite casalinghe ad una stagione di m...ora vediamo che futuro ci aspetta...anche io subito fortemente che sia grande visto che benitez sembra sempre più lontano...spero che almeno arrivi Marotta, uno come lui ci serve come il pane per ricostruire e saper gestire una squadra che si dimostri degna della maglia che indossa..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Perchè non riprendiamo Deshamps?  :figo:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

DROGBA86 wrote: Perchè non riprendiamo Deshamps?  :figo:

Didier  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

per shilton:

stagione imbarazzante della juve!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Degna conclusione della stagione in casa,per fortuna non l'ho vista...

Il comportamento dei tifosi è comunque ingiustificabile,nonostante il mio disprezzo per la dirigenza sia pari al loro,ci sono modi e modi di manifestarlo,e questi mi sembra che approfittino della situazione per manifestare la loro violenza...

Marotta,credo che dovrebbe essere cosa fatta,anche se con questa dirigenza mai dire mai,la telenovela Benitez si è conclusa come ci si attendeva,anche se il suo ciclo al Liverpool a me onestamente pare finito,quindi il primo che secondo me ci perde da questa decisione è proprio lui,a questo punto speriamo in Prandelli...

P.S. Fra l'altro ho letto che tra i pochi a salvarsi c'è stato Melo,confermate??
Last edited by lebronpepps on 10/05/2010, 1:38, edited 1 time in total.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

lebronpepps wrote:
P.S. Fra l'altro ho letto che tra i pochi a salvarsi c'è stato Melo,confermate??
per me si, uno dei pochi che ha corso e si è impegnato, concetti difficili da affiancare al melo di quest'anno...
anche candreva, che non ho capito perchè sia stato inserito solo così tardi, perchè è evidente che ha un altro ritmo rispetto alla maggior parte della nostra formazione...

cmq si, volevo solo sottolineare questo concetto che magari con la mia richiesta di rispetto da parte dei probabili partenti era passato inosservato: rispetto nei confronti dei tifosi che vengono a vedere la partita, non verso quelli che vengono solo per fare il male della propria squadra. ieri ho veramente provato imbarazzo per i 15-20 minuti di guerriglia del primo tempo, guerriglia assolutamente ingiustificata. quello che mi fa più incazzare è che una persona normale, in un qualunque settore dello stadio, non può portare neanche un ombrello all'interno. mentre evidentemente, negli ingressi delle curve, la compiacenza tra capi ultras e inservienti è talmente elevata che possono portare di tutto. e quindi diventa inutile fare grandi discorsi su come evitare che certe situazioni si presentino se il sistema di sicurezza è già inadeguato in partenza.
Image  Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Guardate che secondo me per voi è molto più importante l'arrivo di Marotta che quello di Benitez
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io mi auguro che quel branco di inutili che popolano la curva al momento del trasloco nel nuovo stadio gli si dica "i cani non possono entrare", che vergogna e che schifo, ma la cosa che mi fa rabbia è per quelli come me che non abitano a torino e magari fanno prima e spendono meno a seguire la squadra in trasferta, ecco la prossima stagione con che spirito posso andare a parma per dire? nascondendo la maglietta o altro della squadra per paura di essere visto? è una mentalità deviata e quei cani marci devono iniziare a sparire
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Perchè non riprendiamo Deshamps?  :figo:
campione di Francia col Marsiglia, dove è considerato un idolo totale, chi glielo fa fare di tornare a prendersela nel culo a Torino? C'è già cascato una volta.
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

PLATOON wrote: Guardate che secondo me per voi è molto più importante l'arrivo di Marotta che quello di Benitez
intanto, per non sbagliarsi, finora non hanno chiuso nè con uno, nè con l'altro.
ImageImage
defense is only way
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

francilive wrote: intanto, per non sbagliarsi, finora non hanno chiuso nè con uno, nè con l'altro.
Marotta però sembra davvero fatta, ed è davvero un gran bel colpo, persona seria, misurata, competente
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Pove wrote: Oggi degna coclusione delle partite casalinghe ad una stagione di m...ora vediamo che futuro ci aspetta...anche io subito fortemente che sia grande visto che benitez sembra sempre più lontano...spero che almeno arrivi Marotta, uno come lui ci serve come il pane per ricostruire e saper gestire una squadra che si dimostri degna della maglia che indossa..
Marotta è sicuramente un bel prendere.
Ma ritengo sia più importante ancora, per la società Juve, capire la causa dei 100 e rotti infortuni in due anni, identificarla e sradicarla.
Anche dovesse venir fuori che si tratta di Vinovo, costruire dei nuovi impianti o modificarli costerà molto, ma sempre meno di quanto vi costerebbe comprare giocatori forti per poi non poterli mai usare perchè sempre infortunati.
Image
Locked