Re: LOVELINE - insert coin
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Maialone
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
una coppia di 2 è sempre una coppiaN3lLo wrote: Non parla di coppie gay o dei tuoi sogni notturni su Thabeet...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Pro

-
SafeBet
- Pro

Io di solito chiudo postando sul forum. Fate voi.
-
Manu Ginobili
- Senior

non ricordo chi diceva che le occasioni aumentano quando si è legati a qualcuno.
la dimostrazione in sti giorni.
Partito Democratico
la dimostrazione in sti giorni.
Partito Democratico

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- lebronpepps
- Pro

Salve a tutti,mi chiamo Delonte e gioco a basket,ho un problema da sottoporvi:ho una storia con la mamma di un mio amico,anch'egli giocatore di basket e leader indiscusso della squadra che per comodità e rispetto della privacy chiameremo L.J.,adesso che la stagione è finita(eh si ci siamo impegnati tanto ma ci hanno sbattuto fuori dai playoff) non so come comportarmi...
Che fare continuare la storia o lasciar perdere visto che a fine anno lei potrebbe andarsene a New York(con il figlio,ah destino cinico e baro) e io non sono fatto per le relazioni a distanza???

Che fare continuare la storia o lasciar perdere visto che a fine anno lei potrebbe andarsene a New York(con il figlio,ah destino cinico e baro) e io non sono fatto per le relazioni a distanza???
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
:lol2:lebronpepps wrote: Salve a tutti,mi chiamo Delonte e gioco a basket,ho un problema da sottoporvi:ho una storia con la mamma di un mio amico,anch'egli giocatore di basket e leader indiscusso della squadra che per comodità e rispetto della privacy chiameremo L.J.,adesso che la stagione è finita(eh si ci siamo impegnati tanto ma ci hanno sbattuto fuori dai playoff) non so come comportarmi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel dubbio escile il pesce. (cit.)
Ah no, questo l'hai già fatto!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
lebronpepps wrote: Salve a tutti,mi chiamo Delonte e gioco a basket,ho un problema da sottoporvi:ho una storia con la mamma di un mio amico,anch'egli giocatore di basket e leader indiscusso della squadra che per comodità e rispetto della privacy chiameremo L.J.,adesso che la stagione è finita(eh si ci siamo impegnati tanto ma ci hanno sbattuto fuori dai playoff) non so come comportarmi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande pepps
-
Dazed and Confused
lebronpepps wrote: Salve a tutti,mi chiamo Delonte e gioco a basket,ho un problema da sottoporvi:ho una storia con la mamma di un mio amico,anch'egli giocatore di basket e leader indiscusso della squadra che per comodità e rispetto della privacy chiameremo L.J.,adesso che la stagione è finita(eh si ci siamo impegnati tanto ma ci hanno sbattuto fuori dai playoff) non so come comportarmi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Visto che si parla di rapporti post-meeting e che una consigliera è Emanuelle.... 
ecco,come dire....mi servirebbe Shilton in forma per il 12 giugno!Quadruplicate l'attività che,da quel che leggo su altri lidi, Shilton non si vuole mettere a dieta quindi l'unica via è l'attività fisica!
Daje!Daje!Daje!
Ah..JasOne e Tobos...vale anche per voi questo discorso :gazza:
ecco,come dire....mi servirebbe Shilton in forma per il 12 giugno!Quadruplicate l'attività che,da quel che leggo su altri lidi, Shilton non si vuole mettere a dieta quindi l'unica via è l'attività fisica!
Daje!Daje!Daje!
Ah..JasOne e Tobos...vale anche per voi questo discorso :gazza:
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grandissimolebronpepps wrote: Salve a tutti,mi chiamo Delonte e gioco a basket,ho un problema da sottoporvi:ho una storia con la mamma di un mio amico,anch'egli giocatore di basket e leader indiscusso della squadra che per comodità e rispetto della privacy chiameremo L.J.,adesso che la stagione è finita(eh si ci siamo impegnati tanto ma ci hanno sbattuto fuori dai playoff) non so come comportarmi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se fosse stata lei allora anche io ci avrei fatto più di un pensierino ma non so se avete visto la diretta interessata ....Dazed and Confused wrote:
![]()
![]()
![]()

- lebronpepps
- Pro

Dazed and Confused wrote:
![]()
![]()
![]()
Diciamo che a Delonte è andata peggio...
Mamma di Stiffler
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Oh, Afdui, c'ho la pancettina del 36enne (voglio vederti alla mia età) ma sono in smagliante condizione.
78 kg, volerò da un palo all'altro.
78 kg, volerò da un palo all'altro.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Ghe pensi mi (cit.)A.F.D.U.I. President wrote: Visto che si parla di rapporti post-meeting e che una consigliera è Emanuelle....
Daje!Daje!Daje!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.