In base a cosa la definisci una cazzata ( o spazzatura come l'ha defintia il tuo compagno di merende ), perchè hai letto un articolo di giornale?^Tex^ wrote: Io non sono incazzato,ho detto solo che hai detto una cazzata perchè infatti hai detto una cazzata...bastava ti leggessi l'articolo che ho linkato.
Oppure questo:
http://www.calciomercato.com/index.php? ... 662&page=5
Ma, assicura Abete, in quella telefonata non gli è mai stato adombrato alcun accordo per far slittare la sentenza del giudice sportivo a dopo Inter-Chelsea in modo da preservare gli interisti da ulteriori sbalzi di umore.
A meno che tu non sia uno 007 federale,a quel punto mi fiderei di quel che dici...
Starno come i giornalisti vengano definti servi del potere o attendibili in base a come vi fa comodo..
Ad ogni modo io prima di farmi un'opinione mi documento e poi cerco nel limite del possibile di fare un ragionamento su quello che ho letto o sentito.. Nel caso specifico ad esempio è stato scritto e detto più volte che il Presidente Moratti fosse sbottato perchè le squalifiche sono uscire lunedì, da qui le sue dichiarazioni ironiche su Abete e la sua coerenza..
Ora mi pare logico chiedermi e chiederti, visto che tutti sanno che le squalifiche escono da regolamento il lunedì pomeriggio, che cavolo c'aveva da incazzarsi Moratti?? Evidentemente si aspettava un trattamento diverso per infuriarsi in quel modo e ringraziare ironicamente Abete x la coerenza… insomma mi viene naturale pensare, sospettare, credere che qualcosa abbia chiesto o provato a chiedere il quella famosa chiamata, altrimenti ripeto, che t'incazzi a fare??
Inoltre, che la federazione rilasci un comunicato in cui smentisce che vi sia stata alcuna richiesta da parte di Moratti mi pare normale eh..
Confermare che in quella telefonata vi sono state delle richieste da parte di Moratti sarebbe x Abete come firmare un atto di colpevolezza in quanto reo di non aver segnalato immediatamente l'increscioso fatto agli organi competenti! ( evidentemente dava x scontato che certe cose l’aquila di Moratti se le tenesse x se al posto di sbandierarle a tutto il mondo.. l’unica cosa di cui non dubito di quel comunicato è l’incredulità e l’irritazione di Abete… :D :D )
Vedi, io ti ho fatto una domanda che nasce da un semplice ragionamento logico, prova a darmi una risposta sensata e convincente al posto di esibirmi uno scontato comunicato/articolo di un giornale..