Ma infatti Quagliarella è famoso a napoli xchè và in giro sempre suoando il mandolino, vestito da Pulcinella e offrendo sfogliatelle e babbà a dx e manca...............................forse la verità è che Lippi ha voluto uno più duttile, che sà stare nel gruppo ed accetta le scelte senza fare casini (il caso citato da show con Borriello che mandava a cagare i compagni mi sembra chiaro, alla lunga può dare fastidio se devi passare un mese sempre insieme).......che lui e Di Natale facciano i pupazzielli nello spogliatoio mi sembra folclore ed etichetteTeo wrote: E allora poteva portare Ale & Franz
Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.
- PLATOON
- Senior

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Rossi non mi pare facesse le dichiarazioni polemiche alla stampa, sfasciando spogliatoi quando restava fuori.
[align=left][/align]

- PLATOON
- Senior

Lui sicuramente no ed infatti ho riportato caso di Borriello che a quanto si dice sia più testa calda, tra Rossi e napoletano credo sia stato una scelta più tattica con Quagliarella che può coprire più ruoli, o almeno così l'ha spiegata Lippi, scelte e responsabilità sue..........onestamente, non credo che questa scelta inciderà più di tanto, problemi e pregi sono altroveTeo wrote: Rossi non mi pare facesse le dichiarazioni polemiche alla stampa, sfasciando spogliatoi quando restava fuori.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma infatti Lippi non ha mai detto di aver tenuto Quagliarella per la simpatia o il fatto che fa i cori sul pulman...Teo wrote: Rossi non mi pare facesse le dichiarazioni polemiche alla stampa, sfasciando spogliatoi quando restava fuori.
Come riserva, ha quasi certamente preferito Quagliarella per il fatto di essere più disponibile a sacrificarsi in diversi ruoli, compreso quell'esterno destro che manca in modo drammatico se a Camoranesi viene un raffreddore. Evidentemente di Pepe si fida abbastanza, ma non delle condizioni fisiche di Mauro. Il segnale di conferma è il preallarme di Cossu. In questo scacchiere, Quagliarella gli è parsa certamente una scelta più utile di Giuseppe Rossi, avendo in quel ruolo deciso di puntare senza riserve su Di Natale.
Tra Gilardino, Pazzini e Borriello, per fortuna ha lasciato a casa Borriello.

defense is only way
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Studio Sport diceva che Quagliarella è stato portato per il suo tiro da lontano, che con i nuovi palloni potrebbe risultare micidiale :D

-
francilive
- Pro

Lethal weaponpredu17 wrote: Studio Sport diceva che Quagliarella è stato portato per il suo tiro da lontano, che con i nuovi palloni potrebbe risultare micidiale :D

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Chiamate il Marghe (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

Beh qs mi sembra una fesseria, quagliarella a volte all'improvviso perde la brocca e spara legnate da ogni parte del campo (ad inizio campionato con livorno fece una cosa clamorosa) ma non credo sia solo per questo....francilive secondo me ha centrato motivo con chiarezza.......predu17 wrote: Studio Sport diceva che Quagliarella è stato portato per il suo tiro da lontano, che con i nuovi palloni potrebbe risultare micidiale :D
A proposito skysport accennava ad un ipotetico scambio Quagliarella-Amauri, meglio di no per voi e per noi
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Marghe teme la figuraccia? Su.. Bearzot sarà sempre ricordato per l'82 non per l'86shilton wrote: Chiamate il Marghe (cit.)

-
francilive
- Pro

roba da disperati, sotto tutti i punti di vistaPLATOON wrote: A proposito skysport accennava ad un ipotetico scambio Quagliarella-Amauri, meglio di no per voi e per noi

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

in effetti vista la pochezza del nostro attacco, non è un'idea così idiota come potrebbe sembrare.... forse....predu17 wrote: Studio Sport diceva che Quagliarella è stato portato per il suo tiro da lontano, che con i nuovi palloni potrebbe risultare micidiale :D

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Viste le dichiarazioni di Buffon basta sperare in un lancio sbagliato di Pirlo :lol2:Kratòs wrote: in effetti vista la pochezza del nostro attacco, non è un'idea così idiota come potrebbe sembrare.... forse....![]()

- lebronpepps
- Pro

In ogni caso vedendo la formazione di domani sera,penso che sia la miglior formazione schierabile con il 433,per essere perfetta ci vorrebbe un Camoranesi in forma che purtroppo non c'è...
Facendo un discorso a più ampio raggio vedo che a parte tutto il pessimismo che c'è in giro per il futuro della Nazionale non siamo messi malissimo,De Rossi e Marchisio sono secondo me un ottima spina dorsale per gli anni a venire,così come Chiellini là dietro...
I due centravanti(Pazzini e Gila),hanno ancora anni di carriera davanti a loro,mentra al posto di Di Natale e Iaquinta che sono probabilmente all'ultima chiamata azzurra,ci sono i Cassano e Balotelli(che con un altro ct verranno convocati,anche se Cassano al prossimo Mondiale non credo che arriverà)oltrechè Giuseppe Rossi,che avrà avuto una brutta stagione ma è un ottimo giocatore....
Per il futuro manchiamo di giocatori di fascia(Maggio terzino a questi livelli è improponibile per me) dove c'è la grande speranza Santon che ha avuto un anno di stop nel suo progetto di crescita e forse ci manca,il fenomeno,il crack il giocatore che accenda le fantasie dei tifosi,però per me nel futuro non siamo messi così male...
Facendo un discorso a più ampio raggio vedo che a parte tutto il pessimismo che c'è in giro per il futuro della Nazionale non siamo messi malissimo,De Rossi e Marchisio sono secondo me un ottima spina dorsale per gli anni a venire,così come Chiellini là dietro...
I due centravanti(Pazzini e Gila),hanno ancora anni di carriera davanti a loro,mentra al posto di Di Natale e Iaquinta che sono probabilmente all'ultima chiamata azzurra,ci sono i Cassano e Balotelli(che con un altro ct verranno convocati,anche se Cassano al prossimo Mondiale non credo che arriverà)oltrechè Giuseppe Rossi,che avrà avuto una brutta stagione ma è un ottimo giocatore....
Per il futuro manchiamo di giocatori di fascia(Maggio terzino a questi livelli è improponibile per me) dove c'è la grande speranza Santon che ha avuto un anno di stop nel suo progetto di crescita e forse ci manca,il fenomeno,il crack il giocatore che accenda le fantasie dei tifosi,però per me nel futuro non siamo messi così male...
-
francilive
- Pro

Voglio proprio vedere come Prandelli si porrà nei confronti di Cassano e Balotelli. Scusatemi se mi scapperà da riderelebronpepps wrote: I due centravanti(Pazzini e Gila),hanno ancora anni di carriera davanti a loro,mentra al posto di Di Natale e Iaquinta che sono probabilmente all'ultima chiamata azzurra,ci sono i Cassano e Balotelli(che con un altro ct verranno convocati,anche se Cassano al prossimo Mondiale non credo che arriverà)oltrechè Giuseppe Rossi,che avrà avuto una brutta stagione ma è un ottimo giocatore....

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

cioè, tra caressa e studiosport non so chi mi fa più ridere.
d'accordissimo con il doc, incredibile come porti gattuso e non ambrosini, più altre scelte, ma se ha fatto certe scelte in ritiro dopo aver visto i giocatori un motivo ci sarà
d'accordissimo con il doc, incredibile come porti gattuso e non ambrosini, più altre scelte, ma se ha fatto certe scelte in ritiro dopo aver visto i giocatori un motivo ci sarà