Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Neanche Bonera credo abbia mai giocato terzino sinistro, o non abbia disputato piu' di 2 partite, ma bisogna vedere anche il contesto della partita e il come si svolge, di là c'era piu' un gioco di accentramento, quindi un terzino che ultimamente fa il centrale come Favalli poteva fare qualcosa di piu' di venire umiliato da terzino sx, si prova, se va male non è che cambia molto dalla tragedia vista.
Bonera già a Parma giocò spesso a sinistra.. ad ogni modo è andata così, speriamo x Manchester di avere almeno uno tra Oddo e Zambrotta disponibili e in condizione ( chi l'avrebbe mai detto che saremmo arrivati al punto di rimpiangere Oddo.. )
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

frog wrote: Tutto merito del pelatone che ha le chiavi dove si conservano il maggior numero di trofei al mondo.

Noi giochiamo anche sabato alle 18, tanto per chiarire come vengono fatti i calendari
Beh se è per quello all'estero giocano anche  nel primo pomeriggio di sabato e nessuno si lamenta... un conto è in un'ifrasettimanale alle 18 e posso capire le rimostranze, ma al sabato proprio no.. anzi se vorremo avere le squadre un po' più competitive dovremo abituarci a vedere partite anche all'ora di pranzo, come già avviente in altri campionati più ricchi del nostro..
ImageImage
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Fantaman wrote: Beh se è per quello all'estero giocano anche  nel primo pomeriggio di sabato e nessuno si lamenta... un conto è in un'ifrasettimanale alle 18 e posso capire le rimostranze, ma al sabato proprio no.. anzi se vorremo avere le squadre un po' più competitive dovremo abituarci a vedere partite anche all'ora di pranzo, come già avviente in altri campionati più ricchi del nostro..
Era solo per spiegare il perchè non si giochi di giovedì, la magagna è stata fatta in gennaio quando c'era la data giusta per giocare, ma non si confaceva con le vostre velleità antinter, allora si fottano pure tutti gli altri e avanti a rivoluzionare i calendari, tanto chi comanda il lega lo sanno tutti.
Ebbene si: son ancor chi

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

frog wrote: Era solo per spiegare il perchè non si giochi di giovedì, la magagna è stata fatta in gennaio quando c'era la data giusta per giocare, ma non si confaceva con le vostre velleità antinter, allora si fottano pure tutti gli altri e avanti a rivoluzionare i calendari, tanto chi comanda il lega lo sanno tutti.
shhhhh è un segreto  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

frog wrote: Era solo per spiegare il perchè non si giochi di giovedì, la magagna è stata fatta in gennaio quando c'era la data giusta per giocare, ma non si confaceva con le vostre velleità antinter, allora si fottano pure tutti gli altri e avanti a rivoluzionare i calendari, tanto chi comanda il lega lo sanno tutti.
Capisco..
Quindi voi essendo notoriamente degli zerbini, avete assecondato il volere assoluto e incontrastato di Galliani senza opporre resistenza nonostate fosse notoriamente contro vostri interessi giocare domani immagino... d'altronde lo sanno tutti chi comanda in lega.. già.. chissà perchè poi comanda lui.. vuoi vedere che c'entra Berlusconi anche stavolta..
ImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Fantaman wrote: Capisco..
Quindi voi essendo notoriamente degli zerbini, avete assecondato il volere assoluto e incontrastato di Galliani senza opporre resistenza nonostate fosse notoriamente contro vostri interessi giocare domani immagino... d'altronde lo sanno tutti chi comanda in lega.. già.. chissà perchè poi comanda lui.. vuoi vedere che c'entra Berlusconi anche stavolta..
beh che non te ne sei accorto ancora??? non solo in Italia comanda il pelatone, anche in champions tant'è che era lui l'arbitro di bayern Vs fiorentina  :forza:

PS. se iniziano a fare i piangina anche i fiorentini siamo davvero arrivati alla frutta!!! c'hanno riscritto le regole del calcio per farvi tornare in serie A!!!!  almeno il pudore di non dire stronzate tanto per...
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Ragazzi che senzazioni avete per sta sera?
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

trattorinobrumbrum wrote: Ragazzi che senzazioni avete per sta sera?
beh dai una bella serata, dopo una giornata intera di pioggia... magari ci scappa pure una trombicchiata.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

MarkoJaric wrote: beh dai una bella serata, dopo una giornata intera di pioggia... magari ci scappa pure una trombicchiata.

:lol2: :lol2: :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

MarkoJaric wrote: beh dai una bella serata, dopo una giornata intera di pioggia... magari ci scappa pure una trombicchiata.

:forza: :forza: :forza:
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

:lol2:  :notworthy:  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

Fantaman wrote: Capisco..

Non penso che il nano di Hardocore si sporchi le mani con questi giochetti infimi, c'è già il pelato che pensa a tutto, a proposito, è passato a Marsiglia a spegnere i fari stasera dopo l'allenamento ?

"Fiorentina in campo mercoledì e sabato? E' un calendario assurdo, poche squadre al mondo sono costrette a fare cose del genere. Non so se la società avrebbe potuto fare di più, sta di fatto che quello che ci apprestiamo ad affrontare è un vero tour de force, fare qualcosa? Non è mio compito... Il tema del calendario non centrale nei dibattiti? Non è vero, sono anni che ci battiamo per migliorare le cose. Non abbiamo nessun potere nel determinare le cose, ce l'hanno le tv..."

Firmato Cesare Prandelli, noto piangimerenda della bassa

MarkoJaric wrote: beh che non te ne sei accorto ancora??? non solo in Italia comanda il pelatone, anche in champions tant'è che era lui l'arbitro di bayern Vs fiorentina  :forza:

PS. se iniziano a fare i piangina anche i fiorentini siamo davvero arrivati alla frutta!!! c'hanno riscritto le regole del calcio per farvi tornare in serie A!!!!  almeno il pudore di non dire stronzate tanto per...
Se tu le giudichi stronzate non possono che essere sacrosante verità. Mi sono iscritto a questo forum praticamente da subito, ti assicuro che ne ho lette di cazzate, ma uno che arrivi al tuo livello  :penso:, no penso proprio di non averlo mai letto. Ovviamente qui non ci limitiamo alle gloriose avventure dell'indomita corrazzata rossonera, no, tu hai il sacrofuoco dentro. Ogn argomento è buono per spargere le tue perle, mi spiace solo per Jaric, in fondo se un giorno dovesse venire a sapere che cazzo di pubblicità negativa gli hai fatto anche solo tra noi poveri dementi frequentatori di questo forum, credo ne avrebbe a male e verrebbe ad aspettarti sotto casa insieme a Lele Warriors. Complimenti vivissimi comunque, è sempre bello riuscire ad eccellere in qualcosa
Ebbene si: son ancor chi

Image
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

che Galliani abbia fatto una porcata bella e buona incasinando sia voi che l'inter al tempo lo ammetto anche io tifoso milanista.

Pero' in Italia abbiamo tutti sto vizio di doversi lamentare sempre e comunque, perche' quella di Prandelli sara' pacata ed educata, ma e' pur sempre una lamentela.

Poche squadre al mondo, beh mi viene in mente in Chelsea, giocano domani a Milano e sabato alle 12.45 sono di nuovo in campo contro il Manchester City eppure non mi sembra che stiano a fare chissa' quali storie.

Poi dopo giochi contro una squadra inglese in Europa e ti chiedi come facciano a fare novanta minuti a tutta velocita'
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

frog wrote:
Se tu le giudichi stronzate non possono che essere sacrosante verità. Mi sono iscritto a questo forum praticamente da subito, ti assicuro che ne ho lette di cazzate, ma uno che arrivi al tuo livello  :penso:, no penso proprio di non averlo mai letto. Ovviamente qui non ci limitiamo alle gloriose avventure dell'indomita corrazzata rossonera, no, tu hai il sacrofuoco dentro. Ogn argomento è buono per spargere le tue perle, mi spiace solo per Jaric, in fondo se un giorno dovesse venire a sapere che cazzo di pubblicità negativa gli hai fatto anche solo tra noi poveri dementi frequentatori di questo forum, credo ne avrebbe a male e verrebbe ad aspettarti sotto casa insieme a Lele Warriors. Complimenti vivissimi comunque, è sempre bello riuscire ad eccellere in qualcosa
madò ma proprio sta vitaccia fai?? stai sereno su, è un forum non è reale  :thumbup:
ed in realtà penso che anche il tuo avatar (che sia William o Paul) non se la passa meglio del proprietario del nome che porto come nick vista l'eccellente animosità che ti pervade... anche se poi, pensandoci bene, Jaric a farsi pubblicità del cazzo ci pensa già da solo  :forza:

PS comunque ti ringrazio perchè nella parte in boldato mi hai fatto rendere conto che non sono l'unico a spargere perle ai porci (cit.) del resto dalla C2 alla A in una sola "botta" è storia ma si può anche far finta che in realtà non lo sia  :carezza: (mahor la prendo in prestito)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Se ne serve un altro mi aggiungo anch'io: la storia dei calendari accomodati è una porcata. Torniamo a un intervento di Gerry post derby, quando si commentavano le dichiarazioni del trittico Allenatore-DS-Presidente dell'inter su qualcosa di poco limpido. E' sotto gli occhi di tutti che le cose così come stanno non danno nessuna garanzia di trasparenza e buona fede. Il fatto è che noi qui, su un forum, possiamo solo parlarne tra noi (anche se c'è chi è disposto a litigare pure sull'esatta sfumatura del blu cobalto, per il puro piacere di non darla mai vinta all'altro), mentre in lega i proprietari potrebbero fare qualcosa per cambiare questo andazzo. Certo bisognerebbe che riuscissero a mettersi d'accordo. Sarà che -tutto sommato- fa un po' comodo che le cose rimangano come stanno?  :penso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Locked