Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by andreaR »

fare la corte ad allegri sarebbe buonissimo, ma dubito che lasci cagliari per noi  :lol2: ovviamente scherzo, ma neanche troppo  :gazza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Kratòs »

andreaR wrote: quasi quasi vorrei lapo, almeno ci mette anima core e altre robe  :figo:
non scherzare che faccio partire la querela... :lol2:

lapo presidente della juve in questo momento sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso, davvero, piuttosto cambio squadra. o meglio, smetto di seguire il calcio, perchè se no dopo un giorno dovrei correre a torino e ammazzare qualcuno.

su certe cose non scherziamo, su... :gazza:
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by andreaR »

lapo porta roba buona, che ci tira su  :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by bambinazo »

andreaR wrote: lapo porta roba buona, che ci tira su  :figo:
posso immaginare Ferrrara nelle interviste post-partita
da Rocky si trasforma in Scarface
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Kratòs »

nessuna notizia su secco... :gazza:
Image
Image
Image
User avatar
negher
Rookie
Rookie
Posts: 505
Joined: 17/08/2009, 14:54
Location: Cernusc on the navigl

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by negher »

Da La Repubblica

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... o-1989875/

Ferrara esonerato da Ranieri?
Resta sempre in bilico la posizione del tecnico: Blanc insiste per la conferma, Bettega è dubbioso. Una sconfitta con la Roma sabato prossimo con l'ex allenatore potrebbe essere decisiva. Problemi anche in sede di mercato: i rifiuti di Lanzafame, Ledesma e Guarente

..segue articolo.

Interessante vedere come l'ultima spiaggia continua a spostarsi....
ImageImageImage
User avatar
PLATOON
Senior
Senior
Posts: 2965
Joined: 09/09/2008, 10:13
Location: Scafati

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by PLATOON »

Ma è vera qs notizia di Secco? non la vedo da nessuna parte.......e se prendete Pierpanza Marino poi?
Slevin

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Slevin »

negher wrote: Da La Repubblica

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... o-1989875/

Ferrara esonerato da Ranieri?
Resta sempre in bilico la posizione del tecnico: Blanc insiste per la conferma, Bettega è dubbioso. Una sconfitta con la Roma sabato prossimo con l'ex allenatore potrebbe essere decisiva. Problemi anche in sede di mercato: i rifiuti di Lanzafame, Ledesma e Guarente

..segue articolo.

Interessante vedere come l'ultima spiaggia continua a spostarsi....
Per me semplicemente non hanno la minima idea sul da farsi.. altrimenti non è possibile che rinviino così tanto una decisione ormai ovvia agli occhi dei più, o hanno preso davvero la vittoria sulle riserve del Napoli come una svolta?!? Oddio, visti i soggetti...
Poi ci sarebbe la situazione dei nostri campi d'allenamento, 40 infortuni a metà stagione non stanno né in cielo né in terra.
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Mikele »

Mahor, sai qualcosa di più su Manuel Fischnaller?
ImageImageImage
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Pove »

predu17 wrote: Una provocazione (ma anche no  :naughty:): vista la situazione attuale vorreste davvero A.Agnelli + Moggi dal 2011?
Dimmi dove devo firmare, anche col sangue...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Slevin

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Slevin »

Dal sito della Repubblica e sentito anche su SkySport24:

Livorno, 17:40
CALCIO, LIVORNO; SPINELLI: CANDREVA A JUVE SOLO PER GIOVINCO

"Candreva alla Juve? Possiamo farlo partire solo in cambio di una contropartita tecnica. Stiamo parlando con la Juve e con il suo procuratore, ma c'è anche il forte interesse del Genoa. Comunque per il mercato saranno due settimane caldissime". Lo ha detto il presidente del Livorno Aldo Spinelli intervistato da Sky Sport 24. Il presidente ha poi spiegato le condizioni per un'eventuale passaggio alla Juve del 'nuovo Antognoni': "per Candreva alla Juve ho chiesto giocatori in cambio, perchè non posso privarmi di un talento così senza avere nulla in cambio. Se mi danno uno come Giovinco oppure De Ceglie o un altro che può servire al mio allenatore, posso anche agevolare il giocatore che vuole andare in una grande. Giovinco è quello che ci può servire".
(18/01/2010) (Spr)


Non so per Giovinco, ma se accettassero De Ceglie io glielo porterei volentieri. È vero che non ha avuto grandi chance per mettersi in luce, però a me non sembra sto gran talento, non da essere incedibile almeno. Candreva dopo tutto può giocare in qualsiasi ruolo di centrocampo, male certamente non ci farebbe averlo in squadra.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by Mahor »

Voci di corridoio darebbero un Ferrara pronto a mollare dopo l'ultima idea della dirigenza. :lmao:

Non so quanto ci sia di vero, ma qua sta diventando più appassionante di beautiful.
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by lebronpepps »

negher wrote:
Interessante vedere come l'ultima spiaggia continua a spostarsi....
Bò sarà il cambiamento del clima....

Scherzi a parte,è questo il vero scandalo,una società che non è in grado di decidere,avevano fissato l'ultima spiaggia al Catania,poi a Parma e Milan,poi col Chievo,tutte partite senza tiri in porta,ma solo perchè si è vinto con le riserve del Napoli questi credono che è tutto risolto???

Il vero guaio è che se si vince con la Roma,questi ci parleranno di nuovo di ripresa e altre cavolate simili,a sto punto meglio perdere e finirla con questa agonia,la scena del crimine c'è e pure l'assassino è già pronto,ma purtroppo non sono capace di tifare contro la Juve e non lo farò neppure sabato sera,ma è proprio una brutta situazione,che schifo!!
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by ShOwmeHOw2play »

Mahor wrote: Voci di corridoio darebbero un Ferrara pronto a mollare dopo l'ultima idea della dirigenza. :lmao:

Non so quanto ci sia di vero, ma qua sta diventando più appassionante di beautiful.
E quale sarebbe questa idea?  :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by andreaR »

parlando di cose serie, chi ha in dote un pò di fortuna da poter aprire il nuovo topic? chissà che non ci faccia girare il vento  :lol2:  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked