io pensavo che gli asterischi indicassero delle analisi di cartone :gazza:shilton wrote: un asterisco è un valore appena fuori dalla norma, due asterischi indicano un dato più preoccupante.
Quindi ho solo due valori appena da sistemare, pensavo peggio visto che non facevo esami del sangue da tipo otto anni.
Re: La verità, vol. F^-1000/h (la formula chimica della verità)
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
...la verità è che domani faccio filone, destinazione Vomero? Snake qualche posto di Napoli (che non sia via Roma + Chiaia + P.zza dei Martiri) dove passare la mattinata?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
tifoSberl wrote: Che poi dipende da dove sono sti asterischi :)
@Manu, non sono a Padova, ma se rimanevi di più ci potevamo beccare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Radiofreccia
...la verità è che ora inizio a vedere per la centesima volta Alla ricerca della felicità, stupenderrimo.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
La verità è che ogni volta che penso all'università, mi viene in mente che in tutto il mondo è un'esperienza da vivere mentre qui in Italia è solamente un'altra scuola dove andare...
Most improved forumist 2009

-
rodmanalbe82
- Pro

la verita' e' che sto pensando...non dico di riallacciare, ma almeno di ricominciare a parlare con colui che e' stato il mio migliore amico per due anni e con cui non parlo piu da..5 anni...
duretta eh :D
ma se poi penso a tutto cio' che e' successo e al perche' avevo "lasciato" questa forte amicizia, ci ripenso.
e poi ripenso che certe cose debbano essere anche chiarite.
certo e' che quello fu il periodo piu' assurdo della mia vita...scusate per l'introspezione :D
ma se poi penso a tutto cio' che e' successo e al perche' avevo "lasciato" questa forte amicizia, ci ripenso.
certo e' che quello fu il periodo piu' assurdo della mia vita...scusate per l'introspezione :D
-
Robin
- Senior

se è stato veramente il tuo migliore amico e tu vorresti ancora solo rialacciare, devi farlo, nn te ne pentirairodmanalbe82 wrote: la verita' e' che sto pensando...non dico di riallacciare, ma almeno di ricominciare a parlare con colui che e' stato il mio migliore amico per due anni e con cui non parlo piu da..5 anni...
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
rodmanalbe82
- Pro

la domanda e' se certe persone meritano una seconda possibilita', contando cio' che e' stato fatto in passato.
- davidvanterpool
:gazza: :gazza: :gazza:rodmanalbe82 wrote: la domanda e' se certe persone meritano una seconda possibilita', contando cio' che e' stato fatto in passato.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
vai a cagare, non eri certo la mia migliore amica REALE! :wub:
Last edited by rodmanalbe82 on 09/02/2010, 1:57, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
Non abbiamo mai avuto di questi problemi, tranquillo :gazza:rodmanalbe82 wrote: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
rodmanalbe82
- Pro

:gazza: e' la TUA faccina, diduccia :gazza:
-
Robin
- Senior

dipende dalla gravità dell'accaduto...cmq la maggior parte delle volte si creano casini per motivi che a distanza d'anni sono futilirodmanalbe82 wrote: la domanda e' se certe persone meritano una seconda possibilita', contando cio' che e' stato fatto in passato.
ok, per stasera posso finirla di dare buoni consigli, non ci sono proprio tagliato..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
rodmanalbe82
- Pro

:lol2:
stavo "lavorando" quando sento un rumore incredibile arrivare da lontano...un elicottero della polizia...
dicono che stia cercando un corpo mangiucchiato da uno squalo nella notte
stavo "lavorando" quando sento un rumore incredibile arrivare da lontano...un elicottero della polizia...
dicono che stia cercando un corpo mangiucchiato da uno squalo nella notte
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dipende Rod, dipenderodmanalbe82 wrote: la domanda e' se certe persone meritano una seconda possibilita', contando cio' che e' stato fatto in passato.
dipende da quello che è successo, dipende da cosa ti ha fatto
chiarire a volte può essere utile, anche solo per se stessi, ma a volte è inutile, perché è infruttuoso e si rischia di rivangare i dolori del passato
non conosco la situazione, ma ti invito a riflettere, primo fra tutti al valore di quella amicizia
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!