Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MarcoRVD wrote: Com'è andato Caressa oggi? Ho visto la partita sulla RAI (scaramanzia stile 2006, purtroppo poco efficace) e temo di essermi perso un capolavoro.
Non male, si è esaltato nel finale ma nel complesso ha amesso la scarsità della nostra squadra.
Urlone sul gol di Quagliarella ma si è accorto subito del gol annullato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: Non male, si è esaltato nel finale ma nel complesso ha amesso la scarsità della nostra squadra.
Urlone sul gol di Quagliarella ma si è accorto subito del gol annullato.
era da molto che non lo seguivo (sono passato con Fabbio solo nel secondo tempo), ma devo dire che è stato più che gradevole. sicuramente un discreto upgrade rispetto alla RAI (e Bergomi >>> Bagni)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: era da molto che non lo seguivo (sono passato con Fabbio solo nel secondo tempo), ma devo dire che è stato più che gradevole. sicuramente un discreto upgrade rispetto alla RAI (e Bergomi >>> Bagni)
Probabilmente gli è stato fatto notare che stava leggermente andando sopra le righe, ma in questo mondiale è stato più che buono.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Io sento l' irresistibile voglia di dare una sprangata sui denti a Sconcerti.

Per Alciato invece basta un calcio in culo....

Caressa molto bene in questo mondiale.
Last edited by azazel on 24/06/2010, 23:14, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

azazel wrote: Caressa molto bene in questo mondiale.
Molto bene. E' tornato su livelli estremamente alti. Ha continuato ogni tanto ad alzare il volume, ma è stato appropriato. Magari tornasse ad essere così sempre.

Prima ho sentito di sfuggita un'aberrazione di Porrà, secondo la quale i giapponesi sono geneticamente penalizzati per giocare a calcio. Non ho sentito bene (spero di essermi sbagliato) e non so cosa intendesse, ma di commenti filo-razzisti se ne stanno sentendo a valanga in questi giorni. Forse addirittura stava solo citando Sconcerti e non mi sorprenderebbe. Ma come fa a prendere soldi per parlare quello?
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Galeazzi-Costanzo-Bud Spencer :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Costanzo...Costanzo...ma perchèèè????

"QuagliarellO poteva essere inserito prima"  :shocking:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pablets wrote: Galeazzi-Costanzo-Bud Spencer :notworthy:
notti mondiali è veramente imbarazzante
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

lele_warriors wrote: notti mondiali è veramente imbarazzante
E non ho citato Paola Ferrari, con quel suo atteggiamento da saputella e lo sguardo inquisitorio :notworthy:
E c'era Enrico Varriale da casa azzurri. Che trasmissione :notworthy:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Pablets wrote: E non ho citato Paola Ferrari, con quel suo atteggiamento da saputella e lo sguardo inquisitorio :notworthy:
E c'era Enrico Varriale da casa azzurri. Che trasmissione di merda :notworthy:
Meglio, molto meglio  :gazza:
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Scorpyon wrote: Meglio, molto meglio  :gazza:
Sì, il concetto era quello :thumbup:

MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

lele_warriors wrote: notti mondiali è veramente imbarazzante
invece l' omonima trasmissione di SI si lascia guardare con piacere...
magari è un po' troppo concentrata sul mercato(si arriva spesso anche alla lega pro :shocking:)
buoni ospiti, soprattutto gente che lavora nel mondo del calcio, forse poche immagini ma nel complesso è nettamente migliore di qualsiasi trasmissione rai
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MP3 wrote: invece l' omonima trasmissione di SI si lascia guardare con piacere...
magari è un po' troppo concentrata sul mercato(si arriva spesso anche alla lega pro :shocking:)
buoni ospiti, soprattutto gente che lavora nel mondo del calcio, forse poche immagini ma nel complesso è nettamente migliore di qualsiasi trasmissione rai
infatti ho guardato spesso sportitalia dalle 23.

si parla forse un pelino troppo di mercato,ma gli ospiti sono competenti,l'atmosfera è piacevole e soprattutto anche la competenza,veramente niente da dire,ennesima ottima trasmissione di sportitalia.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Si, davvero piacevole la trasmissione di SportItalia. Dopo i primi due giorni con la Rai, mi sono spostato li. Se non altro, lo studio è composto da persone che almeno sono inerenti all'argomento. Non l'accozzaglia di gente della Rai.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Perla di Bartoletti: La Nuova Zelanda si è qualificata come asiatica (forse tratto in inganno dallo spareggio col Bahrain) e l'Australia come rappresentante dell'Oceania. Mazzocchi ha provato a correggerlo, ma non gli ha dato retta :lol2:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked