MarcoRVD wrote:
Com'è andato Caressa oggi? Ho visto la partita sulla RAI (scaramanzia stile 2006, purtroppo poco efficace) e temo di essermi perso un capolavoro.
Non male, si è esaltato nel finale ma nel complesso ha amesso la scarsità della nostra squadra.
Urlone sul gol di Quagliarella ma si è accorto subito del gol annullato.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton wrote:
Non male, si è esaltato nel finale ma nel complesso ha amesso la scarsità della nostra squadra.
Urlone sul gol di Quagliarella ma si è accorto subito del gol annullato.
era da molto che non lo seguivo (sono passato con Fabbio solo nel secondo tempo), ma devo dire che è stato più che gradevole. sicuramente un discreto upgrade rispetto alla RAI (e Bergomi >>> Bagni)
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone wrote:
era da molto che non lo seguivo (sono passato con Fabbio solo nel secondo tempo), ma devo dire che è stato più che gradevole. sicuramente un discreto upgrade rispetto alla RAI (e Bergomi >>> Bagni)
Probabilmente gli è stato fatto notare che stava leggermente andando sopra le righe, ma in questo mondiale è stato più che buono.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel wrote:
Caressa molto bene in questo mondiale.
Molto bene. E' tornato su livelli estremamente alti. Ha continuato ogni tanto ad alzare il volume, ma è stato appropriato. Magari tornasse ad essere così sempre.
Prima ho sentito di sfuggita un'aberrazione di Porrà, secondo la quale i giapponesi sono geneticamente penalizzati per giocare a calcio. Non ho sentito bene (spero di essermi sbagliato) e non so cosa intendesse, ma di commenti filo-razzisti se ne stanno sentendo a valanga in questi giorni. Forse addirittura stava solo citando Sconcerti e non mi sorprenderebbe. Ma come fa a prendere soldi per parlare quello?
lele_warriors wrote:
notti mondiali è veramente imbarazzante
E non ho citato Paola Ferrari, con quel suo atteggiamento da saputella e lo sguardo inquisitorio
E c'era Enrico Varriale da casa azzurri. Che trasmissione
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
E non ho citato Paola Ferrari, con quel suo atteggiamento da saputella e lo sguardo inquisitorio
E c'era Enrico Varriale da casa azzurri. Che trasmissione di merda
lele_warriors wrote:
notti mondiali è veramente imbarazzante
invece l' omonima trasmissione di SI si lascia guardare con piacere...
magari è un po' troppo concentrata sul mercato(si arriva spesso anche alla lega pro )
buoni ospiti, soprattutto gente che lavora nel mondo del calcio, forse poche immagini ma nel complesso è nettamente migliore di qualsiasi trasmissione rai
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
MP3 wrote:
invece l' omonima trasmissione di SI si lascia guardare con piacere...
magari è un po' troppo concentrata sul mercato(si arriva spesso anche alla lega pro )
buoni ospiti, soprattutto gente che lavora nel mondo del calcio, forse poche immagini ma nel complesso è nettamente migliore di qualsiasi trasmissione rai
infatti ho guardato spesso sportitalia dalle 23.
si parla forse un pelino troppo di mercato,ma gli ospiti sono competenti,l'atmosfera è piacevole e soprattutto anche la competenza,veramente niente da dire,ennesima ottima trasmissione di sportitalia.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Si, davvero piacevole la trasmissione di SportItalia. Dopo i primi due giorni con la Rai, mi sono spostato li. Se non altro, lo studio è composto da persone che almeno sono inerenti all'argomento. Non l'accozzaglia di gente della Rai.
Perla di Bartoletti: La Nuova Zelanda si è qualificata come asiatica (forse tratto in inganno dallo spareggio col Bahrain) e l'Australia come rappresentante dell'Oceania. Mazzocchi ha provato a correggerlo, ma non gli ha dato retta :lol2: