Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Champions League 2009-2010:il Re e' caduto,a Madrid sara' Inter-Bayern!

Post by tzara »

Go Colts wrote: L'Inter è campio ne d'Europa!

Ve la presento:  Sarti, Burgnich, Facchetti, Bedin, Guarneri, Picchi, Jair, Mazzola, Peirò, Suarez, Corso. Allenatore: Helenio Herrera (ARG)  :fischia:
Sia sempre onore a sta squadra, che si poteva ricordare a memoria, come l'ave maria, come le cose più belle, come un'epoca.
Una delle squadre Italiane più forti della storia.
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

La squadra di Mou è favorita per il successo finale a 1,50

APCOM | Diario del Web | 29/04/2010

ROMA - Inter e Bayern Monaco a Madrid per giocarsi la finale di Champions: in Italia e all'estero i bookmaker favoriscono i nerazzurri nel testa a testa su chi alzerà la coppa. All'estero a quota sull'Inter campione d'Europa oscilla fra 1,50 e 1,57, mentre per il successo del Bayern Monaco la proposta dei bookmaker varia fra 2,3 e 2,50, simile la valutazione dei bookie italiani, per i quali l'Inter campione è a 1,45 e il Bayern paga 2,55.

Speriamo bene và  :gazza:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Go Colts wrote: W la finale di mercoledì... durissima duplicare la champions... eppure per me qusto Barcellona è più forte di quello vincitore... comunque gli hanno annullato il gol che valeva la finale.
Con Eto'o al posto di Ibra ci asfaltavano. Ammesso che noi fossimo riusciti ad arrivarci alla semifinale  :gazza:
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Go Colts wrote: eppure per me qusto Barcellona è più forte di quello vincitore...
anche no, dai...
Image
Image
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Eppure Messi non l'ho mai visto così in forma... aveva disintegrato da solol'Arsenal, pensavo giocasse molto meglio con l'Inter...
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

ShOwmeHOw2play wrote: Io gioco ogni tanto a pallone, e se devo difendere la palla lo faccio al limite aprendo i gomiti e mettendo il culo in fuori, non la mano indietro ad altezza faccia (perchè quello fa Motta). Se lo fai sai che se prendi l'avversario meriti il fallo e l'ammonizione, perchè non puoi usare le mani così perchè rischi di fare male. Poi Busquet o pedro o chi cazzo era ha fatto la sceneggiata e andrebbe squalificato, d'accordissimo, però io onestamente sono per il "se c'è fallo fischio anche se uno rimane in piedi".

Spiace solo che alla fine effettivamente tutti a partlare di questa cosa quando Guardiola all'andata avrebbe dato una lezione di stile che non abbiamo imparato.
Però purtroppo questo è l'andazzo e la cultura a cui ci ha abituati la stampa e soprattutto gli addetti ai lavori, non ultimo Mourinho che spesso tira in mezzo le decisioni arbitrali. Magari un giorno ci si attaccherà meno a queste cose, anche se la vedo dura (me compreso ovviamente in tutto questo discorso)
Guarda, dalla mia esperienza sportiva posso dirti che quando si gioca tra amici non ho mai visto una persona cadere atterra per una manata in faccia, tranne in occasione isolata di una gomitata (per altro abbastanza involontaria) ma da knock out. Invece quando la partita è ufficiale gente neanche toccata stramazza a terra tra mille pianti e lamenti e ovviamente nella maggior parte dei casi non c'è alcuna volontà di far male e neanche un contatto doloroso. Tra amici chi prende un colpo in faccia si volta, sbatte un po' gli occhi e in massimo 10 secondi è a posto, in gare ufficiali sembra invece che si distribuiscano solo colpi di kung viste le sceneggiate (molte a fronte di contatti minimali), con tanto di staff medico che scende in campo fingendo di sincerarsi delle condizioni e accorgendosi immediatamente che non è successo nulla. Il bello è che più si sale di categoria, più le cose peggiorano e ovviamente si bolla come eretica ogni proposta di moviola, che per altro in una tale occasione a gioco fermo non farebbe perdere un solo secondo.
Sberl wrote: Non ho letto i post precedenti, ma sono l'unico a pensare che il Barca con Ibra sia una squadra monca? Lo noto non solo stasera, ma da diverse partite che con Ibra la squadra è come snaturata, non riesce ad esprimere completamente il suo gioco, peraltro stasera imbrigliato magistralmente dall'Inter.
Per me è un errore messo su due piani: Ibra non da al Barca quello che gli serve inceppando il gioco e di contro il modulo dei Blaugrana non esalta minimamente le principali caratteristiche di Ibrahimovic penalizzandone il talento. E' chiaro che c'è un errore tattico di fondo e va bene che Ibra deve giocare perché è il grande acquisto, ma non ha senso farglielo fare in un modulo antitetico alle sue caratteristiche, o si adegua il gioco o quantomeno si fa qualche schema anche per lui oppure lo si tiene in panca, almeno nelle partite più importanti.
ShOwmeHOw2play wrote: Però qualcuno mi dice perchè Mou a fine partita deve dichiarare (fonte Skysport24)

"Quando gioco a Barcelloa succedono sempre cose strane, tipo il rosso a Motta".

Ma il buon gusto di non parlarne e prendere esempio dal guardiola dell'andata? :roll:
Il buon gusto di Guardiola è questione dubbia... Chi segue la Liga sa bene che l'allenatore del Barcellona è in un certo senso il Mourinho della Liga, non ha livello di trash talking nelle interviste, ma in campo è sempre a protestare, che sia arbitro, guardalinee o quarto uomo fa poca differenza, e non ha caso si è beccato un numero record di espulsioni da quando allena. Il fatto che si sia comportato bene in queste due partite non giustifica certo il farne un modello di sportività.
nefastto wrote: Nel caso specifico per me Mou ha semplicemente voluto rincarare la dose verso una squadra con cui c'è da sempre un astio evidente e di cui si compiace anche come dimostra questa dichiarazione: "Adesso Figo deve ringraziarmi, non è più l'uomo più odiato in Catalogna"
Mourinho è furbo e conosce il suo lavoro. Ieri si è portato apposta Figo in panchina per innervosire ancora di più l'ambiente, non è stato certo un caso! Non è in alcun caso questione di stile ma di metodo di lavoro, sono ben altri gli allenatori di stile e certo ne quello del Barcellona ne quello dell'Inter rientrano in questa categoria.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Per adesso andiamo avanti con questo topic, poi si vedrà.
Al limite si partirà con il topic celebrativo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

shilton wrote: Per adesso andiamo avanti con questo topic, poi si vedrà.
Al limite si partirà con il topic celebrativo.
io pretendo un mod super partes  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

nefastto wrote: io pretendo un mod super partes  :D
Come sempre, dai miei interventi si nota per quale squadra faccio il tifo?
Io sono per il ranking  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31916.shtml

Certo che dopo il gol con la Fiorentina, a fare certe uscite ci vuole proprio una discreta faccia da culo.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

trovo assurdo dare 3 giornate a ribery per un  fallo di gioco e solo 2 a motta per la manata e la successiva reazione
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

ripper23 wrote: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31916.shtml

Certo che dopo il gol con la Fiorentina, a fare certe uscite ci vuole proprio una discreta faccia da culo.
Si stanno preparando l'alibi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Radiofreccia wrote: Si stanno preparando l'alibi.
magari anche lui è un grande comunicatore.

o magari ha solo visto le partite dell'inter.  :forza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

MP3 wrote: trovo assurdo dare 3 giornate a ribery per un  fallo di gioco e solo 2 a motta per la manata e la successiva reazione
quello di Ribery comunque non era proprio un fallo di gioco normalissimo, eh...

Lisandro Lopez poteva benissimo lasciare a Monaco tibia, perone, caviglia e carriera. Tre giornate ci stanno tutte, e quello che ha fatto Motta a Barcellona non vale quanto un fallaccio che poteva costare la carriera a un giocatore, non scherziamo.
Image
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

425,350

sono vicinissimi e ribery vuole contrastare per la palla...arriva tardi e prende la caviglia...
che poi il fallo sia brutto e che abbia rischiato di far male seriamente lisandro è un' altro discorso...

si vedono interventi in scivolata col piede a martello che non prendono neanche il giallo... io non discuto il rosso, semplicemente bastava una giornata come i normali cartellini rossi

mentre al contrario durante questi ultimi anni le manate, gomitate o simili sono sempre state giudicate nella stessa maniera con ben più di 2 giornate
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Locked