Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
ippolito
Newbie
Newbie
Posts: 73
Joined: 23/05/2009, 17:32

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by ippolito »

Otis Smith in una intervista ha detto che jason sara' la terza point guard..........dopo duhon non ci credo, non ci credo
Jason williams: il miglior play della storia
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by iL_jAsOne »

Otis non capisce nulla...si capisce perchè ha i Magic  :gazza:
Jason torna a casa, Miami è la tua casa  :notworthy:
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Peter »

Nel frattempo abbiamo firmato Malik Allen ad un contratto non garantito.

Che dire? Non penso sia la pedina che ci può portare all'anello comunque un 4 col tiro come lui può sempre tornare comodo nel nostro sistema...ad ogni modo sarà il quarto nel ruolo (PF) e non dovrebbe vedere molto il campo ma potrebbe comunque trovare il modo di contribuire...

La nostra off season pare essere chiusa, niente stravolgimenti e un anno in più di rodaggio per il core per cercare di fare un ulteriore passo in avanti. Mi pare abbastanza chiaro che sulla carta non siamo la squadra da battere, e che il nostro compito con Heat, Lakers e Celtics così forti sia ancora più difficile da portare a termine...c'è anche da dire che una squadra come la nostra è difficile da migliorare più di tanto, o prendi un esterno fortissimo (e ce ne sono pochi) oppure vai avanti con il gruppo che hai sperando che si formi la chimica giusta...

Bisogna dare atto a Smith di non essere andato nel panico quando miami ha messo su la squadra che ha, e di non aver affrettato trades che non è detto che avrebbero aiutato la causa (Arenas ad esempio).
Certo è che per quest'anno sarà veramente dura vincere con il roster attuale e l'anno prossimo ci sarà da sostituire Vince Carter senza avere spazio salariale e soldi per farlo...insomma non c'è proprio da stare tranquilli.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by DH-12 »

Ci mancava un lungo con tiro da fuori  :lol2:
Dai come 15°, qualcuno che porti un pò di esperienza in caso necessità ( :portasfiga:).

Peter, ti vedo troppo pessimista :D Che non siamo i favoriti per il titolo è ovvio e partiamo dietro a Heat e Lakers e forse anche ai Celtics, ma come hai detto bene tu, Otis non si è fatto prendere dalla smania delle trades crecando di consolidare il gruppo aggiungendo solo qualcosa di funzionale (Duhon coff coff...) e a basso costo.
Per quanto riguarda il prossimo anno e la situazione salariale, c'è sempre l'ipotesi scambio di carnevale se qualcosa in Colorado o in Louisiana qualcosa non dovesse andare per il verso giusto :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Migliu
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/06/2010, 2:00
Location: Meh...

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Migliu »

Image

Non male, mi convince poco il fianco blu.
ImageImage
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by DH-12 »

Migliu wrote: Image

Non male, mi convince poco il fianco blu.
Ma questa? La terza maglia?  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Migliu
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/06/2010, 2:00
Location: Meh...

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Migliu »

DH-12 wrote: Ma questa? La terza maglia?  :forza:
Si
ImageImage
User avatar
alexandriy
Newbie
Newbie
Posts: 69
Joined: 23/09/2010, 12:52
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Orlando Magic
Location: Como

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by alexandriy »

DH-12 wrote: Ci mancava un lungo con tiro da fuori  :lol2:
Dai come 15°, qualcuno che porti un pò di esperienza in caso necessità ( :portasfiga:).

Peter, ti vedo troppo pessimista :D Che non siamo i favoriti per il titolo è ovvio e partiamo dietro a Heat e Lakers e forse anche ai Celtics, ma come hai detto bene tu, Otis non si è fatto prendere dalla smania delle trades crecando di consolidare il gruppo aggiungendo solo qualcosa di funzionale (Duhon coff coff...) e a basso costo.
Per quanto riguarda il prossimo anno e la situazione salariale, c'è sempre l'ipotesi scambio di carnevale se qualcosa in Colorado o in Louisiana qualcosa non dovesse andare per il verso giusto :gazza:
purtroppo anche io sono piuttosto pessimista sulla prossima stagione...i casi sono due:o lewis e carter si svegliano quest'anno oppure davvero dovremo aspettare che pulcinella ci regali qualcosa di succulento...altrimenti sono mazzate dalle (super)big
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Heat33 »

cmq dite ad Howard di non dire scemenze
vabbene che James ha "tradito" ma non bisogna nemmeno avere la memoria corta

mi riferisco alla dichiarazione di Howard nella quale diceva che Durant era superiore a Lebron

Durant è un grandissimo ma aspettiamo ancora un po
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Peter »

Heat33 wrote: cmq dite ad Howard di non dire scemenze
vabbene che James ha "tradito" ma non bisogna nemmeno avere la memoria corta

mi riferisco alla dichiarazione di Howard nella quale diceva che Durant era superiore a Lebron

Durant è un grandissimo ma aspettiamo ancora un po
Gli hanno chiesto un parere e lui l'ha dato. Non mi pare niente di particolarmente discutibile tra l'altro...Durant ha fatto una stagione super l'anno scorso ed ha portato la sua squadra a gara 6 contro i lakers. Nel frattempo Lebron veniva eliminato con una squadra costruita per vincere il titolo. Poi dopo i mondiali che ha giocato, direi che Durant ha fatto vedere si poter essere semplicemente infermabile...

Nel frattempo il Sentinel suggerisce che quest'anno Lewis dovrebbe tornare a giocare da 3 (è da un anno che lo dicevo pure io!) con Bass lanciato nel ruolo di 4... vedremo se sarà così o se Stan alla seconda partita di stagione tornerà sui suoi passi...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by nolian »

Peter wrote: Nel frattempo il Sentinel suggerisce che quest'anno Lewis dovrebbe tornare a giocare da 3 (è da un anno che lo dicevo pure io!) con Bass lanciato nel ruolo di 4... vedremo se sarà così o se Stan alla seconda partita di stagione tornerà sui suoi passi...
io non ci credo...

abbiamo Pietrus, QRich, Carter, e il neo-rifirmato Redick a dividersi due ruolo SG e SF

minuti per Lewis da 3, oltre che modificare il nostro gioco, vorrebbero dire limitare il minutaggio di uno dei 4 sopra...
può starci per QRich, può starci un ruolo ridotto di Carter, ma Redick invece credo giocherà di più...e Pietrus farà i suoi soliti 25' a sera...

non mi sorprenderebbe piuttosto alcuni minuti con DH, Anderson e Lewis insieme, se Anderson continua a crescere...

Bass ha i mesi contati secondo me in florida...lui piu di Gortat...

onestamente credo che Bass sarà il primo ad essere impacchettato con Carter, ma solo se arriva la buona occasione...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Contropelo
Senior
Senior
Posts: 1828
Joined: 09/12/2007, 20:29
Location: Firenze
Contact:

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Contropelo »

Peter wrote: Gli hanno chiesto un parere e lui l'ha dato. Non mi pare niente di particolarmente discutibile tra l'altro...Durant ha fatto una stagione super l'anno scorso ed ha portato la sua squadra a gara 6 contro i lakers. Nel frattempo Lebron veniva eliminato con una squadra costruita per vincere il titolo. Poi dopo i mondiali che ha giocato, direi che Durant ha fatto vedere si poter essere semplicemente infermabile...
Perdonami, ma il fatto che sia unstoppable in FIBA non significa un bel niente in ambito NBA. In più, il grado di dominanza all-around che ha James, per ora Durant se lo sogna. Ho detto "per ora" proprio perché per un giocatore così forte non c'è bisogno di affrettare i tempi, e quel momento sono certo che arriverà. E tra l'altro non ricordo sequele di  :notworthy: :notworthy: :notworthy: per il James che al terzo anno piazzava 31.4 di media smazzando 6.6 assist a partita. Ovviamente in quel caso le assurde stats di James (e l'impatto che aveva) non valevano. :forza:
Per il resto, rispetto l'opinione di Howard.
User avatar
mackzone
Senior
Senior
Posts: 1354
Joined: 02/07/2006, 4:04
Location: bologna

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by mackzone »

Peter wrote: Gli hanno chiesto un parere e lui l'ha dato. Non mi pare niente di particolarmente discutibile tra l'altro...Durant ha fatto una stagione super l'anno scorso ed ha portato la sua squadra a gara 6 contro i lakers. Nel frattempo Lebron veniva eliminato con una squadra costruita per vincere il titolo. Poi dopo i mondiali che ha giocato, direi che Durant ha fatto vedere si poter essere semplicemente infermabile...
veramente l'MVP dei thunder è stato senza dubbio westbrook, durant ha deluso davvero tanto all'esordio. lebron veniva sì eliminato, ma, nonostante le accuse di avere un pò rinunciato( e sono d'acordo fino a un certo punto), mostrando un impatto non inferiore a quello che ha messo in campo bryant contro gli stessi celtics.
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Peter »

mackzone wrote: veramente l'MVP dei thunder è stato senza dubbio westbrook, durant ha deluso davvero tanto all'esordio. lebron veniva sì eliminato, ma, nonostante le accuse di avere un pò rinunciato( e sono d'acordo fino a un certo punto), mostrando un impatto non inferiore a quello che ha messo in campo bryant contro gli stessi celtics.
Mi vuoi dire che i Thunder sono la squadra di Westbrook e non di Durant?? L'espressione "ha portato i Thunder a gara 6 contro i lakers" significa che con il suo gioco nel corso di tutto l'anno e dei playoffs ha permesso che i Thunder arrivassero fino a li. Che poi Westbrook a livello numerico abbia giocato una serie migliore è un altro discorso, ma una cosa è giocare contro Fisher, una cosa contro Artest e una difesa studiata per fermare te.

Comunque si può non essere d'accordo con quanto detto da Howard per carità, resta il fatto che è una dichiarazione, al di la delle cifre di uno o dell'altro, che ha cittadinanza.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
User avatar
Heat33
Rookie
Rookie
Posts: 452
Joined: 23/07/2010, 20:15

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Heat33 »

Peter wrote: Mi vuoi dire che i Thunder sono la squadra di Westbrook e non di Durant?? L'espressione "ha portato i Thunder a gara 6 contro i lakers" significa che con il suo gioco nel corso di tutto l'anno e dei playoffs ha permesso che i Thunder arrivassero fino a li. Che poi Westbrook a livello numerico abbia giocato una serie migliore è un altro discorso, ma una cosa è giocare contro Fisher, una cosa contro Artest e una difesa studiata per fermare te.

Comunque si può non essere d'accordo con quanto detto da Howard per carità, resta il fatto che è una dichiarazione, al di la delle cifre di uno o dell'altro, che ha cittadinanza.
mi gioco le p....e che due mesi fa non avrebbe detto questo
cmq poco importa, per adesso dobbiamo discutere di queste cose qui finchè non si inizia sul serio, poi finalmente parlerà il campo
Locked