Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by azazel »

Prendo coscienza solo ora di quanto accaduto, mamma mia che stronzata. Certo che Arizona è una trasferta che non ci porta mai bene (l' ultima era finita allo stesso modo in OT, con Romo rotto e McBriar idem, con tanto di punt bloccato), poi qui si va al di là della cabala....questa è fantascienza: Garrett ci fa vedere sempre cose che voi umani....
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Teo »

Garrett freezed is own kicker :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
49ekers
Rookie
Rookie
Posts: 454
Joined: 20/10/2011, 14:39
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by 49ekers »

incredibile, concordo in pieno con Alvin :polliceverso:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

Alvin wrote:Ecco servita la sconfitta. Bene, buttato nel cesso l'occasione di allungare su NY.

Che qualcuno mi spieghi, e ci tengo proprio a sentirlo, perchè (tra le tante cazzate che ha fatto il genio, lo stratega, il visionario dell'attacco) a 18 secondi dalla fine e con 2 TO a disposizione, non ha provato a far lanciare a Romo almeno una palla per guadagnare quelle 2-3 yards utili per il FG. Avevamo 2 TO, avremmo potuto anche correre dritto per dritto, almeno provarci. Che cazzo è servito perdere tempo, far gettare la palla a Tony per poi calciare? No, che qualcuno mi spieghi la cosa, perchè per me è dovuta solo alla totale idiozia del nostro coach!
Che poi il TO lo ha chiamato, giusto prima del FG vincente di Bailey, e quella è giusto la ciliegina sulla torta.

Se mancheremo i playoffs, lo faremo in una division in cui Washington ha giocato al suo solito, basso, standard e si è affidata a Grossman e Beck, Phila ha mancato l'annata crogiolandosi troppo nella campagna acquisti pre-season, e NY ha avuto ogni tipo di infortunio e gioca con Eli al timone. E in questa parte di stagione, li abbiamo sorpassati con loro che hanno giocato contro NO e GB, mentre noi Miami e Arizona.

Dipendesse da me, sparerei Garrett sulla luna con un calcio in culo.
avendola vista solo ora, direi che sono abbastanza concorde con Alvin. Sul episodio che doveva farci vincere, non saprei cosa dire
oltre a quello già scritto. Ma, nell'arco del resto della partita, si son viste quelle che sono le lacune di questa squadra:
1) OL ancora molto "sottotono" e inesperta: 5 sack son troppi, penalità, rookie e Costa che, nella offseason, dovrà esser
retrocesso come backup
2) CBs: un orrore! lunico che si è salvato è Jenkins; bisognerà ripartire da lui e mandar via il resto compreso Campo.Anche il nostro
vecchio TNew ha fatto cagare!
3)Mi spiegate a cosa pensava Felix su quel perfetto passaggio di TR nel primo tempo e non ricevuto??? :shocking: :shocking: :shocking: una cosa allucinante davvero
4)Alcuni drop di Dez mi son parsi per una buona difesa di PP ma anche poca concentrazione di Dez....se vuol diventare un gran ricevitore
certi palloni deve tenerli!
5) anche JG è un rookie! e questa è solo una piccola scusante

Rispondo a quello che ho evidenziato: NON siamo mai stati da PO! NON ho mai creduto ai PO per nostri meriti(vedi i punti sopra)
NON siamo il dream team(che ha perso contro Seattle!)tutto ciò che verrà oltre quota 500 è utile per le stagioni prossime
quando, spero, avremo una squadra più omogenea e senza troppi buchi(CBs e OL in primis!)
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

....ed un'altro paio di considerazioni:
Perchè non abbiamo sfruttato Felix di più sulle corse visto che stava facendo bene?
Mi fà tremendamente incazzare il fatto che certi giocatori non sappiano allinearsi: 1) Dez ogni volta deve esser diretto da TR??(speriamo
che cresca mentalmete! pechè i mezzi per essere un GRANDE li ha tutti!) 2)Ogletree idem.
J.Holley e L.Robinson hanno un'intesa con TR ottima, e vorrei vedere, il primo, con più chiamate!
Non mi son piaciuti gli adeguamenti contro la loro difesa con 7/8 nel box
Bene gli ST! escludendo la giornata storta di Bailey ottimi gli inserimenti di Dez in PR e Felix in KR!
...work in progress!
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

Piccolo particolare che mi era sfuggito: vedendo l'OT ho notato che su pressione di Boniol e DeCamillis, JG ha chiamato TO!

Alcune news e curiosità:
Dware94, con il sack messo a segno contro AZ, è diventato il miglior rusher di tutti i tempi dei Cowboys; sorpassa di 0,5 sack
il mitico Jim Jeffcoat :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ottimo! con il suo ritorno vedremo delle notevoli differenze:
Fullback Tony Fiammetta told reporters Monday that he has been cleared to practice this week and play Sunday against the Giants after missing the last three games with an undisclosed illness....per DC.com.
Anche M.Austin ritorna ad allenarsi a pieno ritmo. Robinso e Ware, che hanno perso qualche drive per infortunio, saranno
disponibili per la prossima partita. Stagione quasi compromessa per Bennett(non ufficiale).
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Alvin »

Larry, alcune cose che hai scritto le condivido, ma sul punto del working progress no e vorrei dirti il perché.

Io non me la sento di dire che siamo una squadra working in progress. Per 2-3 ragioni:
1- Garrett è capo allenatore da poco più di un anno, ma è nella squadra da quanti, 5? Dovrebbe conoscere la squadra e viceversa.. e in tutti questi anni ha lavorato quasi come HC visto che tutti sapevamo che sarebbe toccato a lui il ruolo alla prima stagione negativa di Phillips, che anzi è rimasto sulla panca più a lungo del previsto per i risultati che aveva ottenuto. (E vedendo come ha trasformato una delle peggiori difese della NFL in un anno, cambiando schema e senza il miglior giocatore, mi fa venire ancora più rimpianti..).
2- abbiamo un QB nel suo prime (e vista la difficoltà di indovinarli al draft e quanto costano se si riesce a portarli via da altri, e come visto con Palmer e Cutler, succede solo se si mettono da soli in holdout), e quindi bisogna sfruttarlo. Non possiamo ogni anno nasconderci dietro la questione della ricostruzione, e che abbiamo tanti giovani per me conta poco perché di veterani come Witten, TNew, Bradie James, Ratliff, Brooking in ruoli chiave ne abbiamo, e gente come Austin, Romo, Ware e Sansabaugh (!) nel loro punto di massimo. Abbiamo uno zoccolo di giovani da Bryant a Lee, da Smith a Murray che ci fa ben sperare per il futuro, però rimaniamo con un nucleo che per esperienza ed età, dovrebbe pensare a vincere ora piuttosto che al futuro.
La OL è giovane per scelte economiche, ma non sono costa e compagnia il futuro, stanno lì (spero) solo perchè non avevamo di meglio allo stesso prezzo.

E il motivo più importante per il quale spero che i ragazzi non interpretino questa stagione come una di ricostruzione è che ci troviamo in una situazione divisionale dove si deve pensare di vincere ora. L'anno prossimo dubito avremo ancora un calendario così gentile nei nostri confronti, così come NY non avrà gli infortuni di quest'anno e Phila ricomincerà la sua cavalcata al titolo firmando Mario Williams, Ray Rice, Pujols e Chris Paul.
E prima o poi gli 'skins, anche per la legge dei grandi numeri, indovineranno acquisti/draft e quindi stagione.

Insomma, questa è la nostra occasione per vincere la east, e spero che tutti la interpretino come tale. Io per questo non sarò contento del record sopra il 50%, voglio almeno i playoffs. E pensare che saremmo già qualificati senza aver buttato via un paio di partite. Sarebbe bastato non far cagate contro Arizona..
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

Estensione per Sensy:
$8M guaranteed as well.

http://espn.go.com/dallas/nfl/story/...ald-sensabaugh

IRVING, Texas -- The Dallas Cowboys have agreed to terms on a five-year, $22.5 million deal with starting free safety Gerald Sensabaugh, a source said Friday. :applauso: :applauso:

finisce in IR:
Cowboys put Phillip Tanner on injured reserve on Friday to make room for practice squad wide receiver Andre Holmes.
Image
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Alvin »

Image
soddisfatto stronzo?!
Image
User avatar
larry33
Senior
Senior
Posts: 1480
Joined: 20/01/2005, 22:05
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by larry33 »

come buttare una partita vinta? i nostri son degli esperti!!!!....e buttiamo nel cesso anche la stagione
OUT per la stagione per Murray
Con questa difesa e sopratutto questa secondaria non meritiamo di più che questo :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Image
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Wolviesix »

Ho appena finito di vedere il condensed e sono incazzato nero io, figurarsi voi...alla ricezione di Austin ho esultato, quando ho visto che il primo FG era stato bloccato dal timeout ed era entrato m'è venuto un sinistro sospetto ma mi sono detto "no, due settimane di fila no". E invece...
Comunque nel primo quarto il pick six mancato di Newman(tra l'altro proprio in quel momento ho detto "manca la mozzarella di Eli) poteva cambiare la partita...e Romo non ha giocato affatto male ma sulla safety ha fatto una puttanata bella e buona.
Alvin, stavolta perchè ce l'hai con Garrett?
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Alvin »

Wolviesix wrote: Alvin, stavolta perchè ce l'hai con Garrett?
1- perché se andrai nell'altro forum, leggerai i commenti alla partita contro New England e scorpirari che cambiano NE e Patriots con le parole NY e Giants, il post andrebbe benissimo anche per questa partita.
2- giù allora ero incazzato nero perché per l'ennesima volta il merda si è mangiato la partita perché ancora una volta, (e si parla di 2 mesi fa, quindi ora l'incavatura mia è elevata alla seconda) si è cacato sotto e ha chiamato il suo schema di corse a 3 minuti dalla fine. Che tanto sia Brady che Manning (in stagione buona e in serata di grazia) fanno cacare e noi siamo super nelle secondarie, quindi possiamo permetterci la cosa.
3- e guai a lanciare la palla, in fine dei conti abbiamo il miglior gruppo di ricevitori della NFL, un QB mobile (a cui infatti non chiama mai uno scramble, nemmeno sul 2&5 come ieri, e mai una playaction nemmeno con Murray miglior RB della NFL da quando Jones si è infortunato) nonché IL QB CON IL MGLIOR RENDIMENTO NEL QUARTO PERIODO DI QUELLI IN ATTIVITA', E SI PARLA DI CARRIERA, NON DI QUESTA SINGOLA STAGIONE.
4- perché contro Detroit Romo va in confusione e chiama i lanci
5- perché contro New England avevo commentato quella gestione del finale come vista, rivista, prevedibile (come confermato poi dai giocatori di NE), già mi ero incazzato che non impara dai suoi sbagli, e due mesi dopo eccoci qua, di nuovo punto e a capo.
6- perché chiama un TO (che poi risulterà fondamentale) dopo 1 minuto e 30 secondi dopo l'half time, ne chiama un altro con i Giants in goal line aspettando 15 preziosissimi secondi, e quando abbiamo 2 ricevitori di NY a mezzo metro da lui non si accorge che hanno di fronte solo 1 CB, non chiama TO e prendiamo il TD.
7- perché lui e Ryan gestiscono le partite come a Madden a livello difficile, come ti riesce una cosa, la riproponi all'infinito (vedi i DB blitz) finchè gli avversari mangiano la foglia e poi ti puniscono.
8- perché il genio dell'attacco ha un QB tra i primi 5 della lega che Detroit a parte (e lui avrebbe dovuto gestirlo meglio dalla sideline, visto che il coach non dovrebbe farsi prendere dal panico, e lui è pure un ex QB e certe cose a maggior ragione dovrebbe capirle), gli ha risolto non pochi problemi con completi con gli uomini addosso (Miami, con dire per il TD poi fondamentale tutto inventato da lui) o con giochi rotti che sistemano la partita (San Francisco e Arizona se non avesse congelato poi il nostro kicker).
E oltre a Romo ha il miglior pacchetto di ricevitori della lega, prima dell'infortunio aveva il RB più produttivo della lega da quando aveva preso il posto di Jones, abbiamo uno dei migliori duo di TE della NFL, e comunque riesce a sputtanare le partite in attacco, e si affida alle nostre scarsissime secondarie nei finali di partita (di nuovo, NE e non contento dell'ennesima lezione, ieri sera).
9- perché ha preso il posto di Phillips che ieri ha guadagnato i playoffs. Indy è senza Manning? Lui ha fatto la transizione da 4-3 a 3-4, che di solito necessita di anni, ed ha subito prodotto, e senza il QB, la riserva del QB, il miglior difensore, il miglior attaccante e a tratti senza il secondo miglior attaccante visto che foster ne ha di ogni. E lui gli ha fatto le scarpe dall'alto di questi ottimi risultati attuali.
10- perché 5 anni fa avevamo la squadra più forte che abbiamo avuto negli ultimi 15 anni, e in casa contro i Giants si è cagato sotto e ha stravolto un game plan fino a quel giorno perfetto, bruciando la nostra più grande possibilità di tornare al Super Bowl. E da allora non è cambiato niente, niente.

Questi i primi 10 otiti che mi vengono in mente, ma potrei trovarne altri 30.
Image
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Teo »

Sul 9 c'è da dire che Phillips a Houston allena solo la difesa, che imo è quello che sa fare meglio, l'HC non lo sa fare.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
Alvin
Pro
Pro
Posts: 3071
Joined: 12/10/2007, 11:52
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
Location: Pordenone

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Alvin »

Teo wrote:Sul 9 c'è da dire che Phillips a Houston allena solo la difesa, che imo è quello che sa fare meglio, l'HC non lo sa fare.
Certo, infatti io per anni ho detto che avremmo dovuto tenerlo come DC. Però come HC non aveva carisma, non aveva polso ecc.. ma era di sicuro meglio di questo qua. Wade guidava la squadra anche in una situazione pessima, già dal primo anno doveva saltare perché tutti sapevamo che l'assistente più pagato della NFL sarebbe diventato head coach, e Garrett gli ha tenuto il fiato sul collo per 4 anni. Ware è diventato il miglior difensore della NFL grazie a lui, la difesaè svoltata come ha assunto anche il ruolo di DC, e solo l'ammutinamento della squadra gli ha fatto perdere la panchina. Non sto dicendo che Phillips sia un grande coach, ma meglio di questo Garrett per me sì! Io con Garrett non ho visto miglioramenti. Questo non ha imparato niente in 5 anni e continua a fare gli stessi errori ancora e ancora. Un copia incolla di quanto fatto in precedenza. E i motivi li ho scritti sopra. In più voleva prendere Dalton per sostituire Romo.. ci mancava solo quella. E immagino che feeling ci sia tra i due. Di bene in meglio..
Image
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato

Post by Wolviesix »

Alvin wrote: 3- e guai a lanciare la palla, in fine dei conti abbiamo il miglior gruppo di ricevitori della NFL,
Su questo dissento: Witten è un top TE, LauRob sembra un ricevitore ma alla fine l'abbiamo tagliato sia noi che i Chargers, ci sarà un motivo, Dez è fenomenale ma non è ancora un route runner decente, Austin personalmente ha deluso un po' ultimamente. Tralasciando questi discorsi in ogni caso, vedo NO(Graham - Colston - Hendersen - Moore - Meachem) e GB(Finley - Driver - Jennings - Nelson - Jones) superiori a voi e non di poco.
Locked