Teo wrote:
Non riesco e mai riuscirò a camminare da solo, soprattutto in montagna (parere personalissimo).
vai rilassato, pensa solo a camminare. E' un'esperienza che riconcilia con la realtà. Anzi, dirò di più: più cammino in montagna e più aumenta la mia insofferenza verso il genere umano.
Purtroppo oggi non ho incontrato nè cervi, nè cinghiali, nè caprioli (e fortunatamente neppure gli orsi). Soltanto 2 cagnoni bianchi (pastori abruzzesi).
doc G wrote:
Eddai, che devo iniziare a rompere i coglioni a Luke e Nefa per il fumo come faccio con Dazed ed AFDUI per l'alcool? Visti i risultati che ottengo potrei piantarmela, direte voi, ma una bella partita è quella che si gioca fino in fondo anche sapendo che quasi certamente si perderà. Ma il quasi certamente può sempre diventare un non prima del fischio finale.
e lo so ma come ho detto per adesso va così...tra l'altro dopo un inizio col botto sono già sceso a 5/6 sigarette al giorno...rismetterò
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
nefastto wrote:
e lo so ma come ho detto per adesso va così...tra l'altro dopo un inizio col botto sono già sceso a 5/6 sigarette al giorno...rismetterò
Anch'io.
Reduce da una giornata in montagna, in baita isolata, tanto sole e camminata riflessiva per i boschi....
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone wrote:
la verità è che oggi pomeriggio ho usato 2 pacchetti di fazzoletti... and counting
Non te l'hanno detto che si diventa ciechi, pap? :gazza:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
a furia di soffiarsi il naso ... oppure, per essere seri, a starnutire con gli occhi aperti
non provateci potrebberi schizzare fuori dalle orbite
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Emmanuelle wrote:
Sì.anch'io prima o poi smetterò.
Ma Dida dov'è?
Viva, l'estate senese (e specialmente l'estate della mia contrada) è densa di roba da fare per cui non ci sono mai.. non ho tempo di stare al pc. Oggi si perché sono a lavoro..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
One wrote:
Ma te non dovevi venire dalle mie parti? Non se ne è fatto più niente?
Parto il 30 d'agosto, sarò a Favignana fino all'8 settembre!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?