sentenza wrote: metti il dito nel culo prima di pensare. tanto sei uno stronzo
E ora voglio una pioggia di +k. :D
sentenza wrote: metti il dito nel culo prima di pensare. tanto sei uno stronzo

Si ma prima lo devi mettere il dito però!Mahor wrote: Mi ha salutato così::notworthy:
Credo mi accontenterò di essere uno stronzo per oggi.A.F.D.U.I. President wrote: Si ma prima lo devi mettere il dito però!![]()

E dovresti anche metterlo in firma... :lol2:Mahor wrote: Mi ha salutato così::notworthy:

Ok!+k di incoraggiamento per cosa dovrai fare domani allora! :lol2:Mahor wrote: Credo mi accontenterò di essere uno stronzo per oggi.![]()

+k :lol2: :lol2:Mahor wrote: Credo mi accontenterò di essere uno stronzo per oggi.![]()
:lol2: :lol2: :lol2:sentenza wrote: Ma si, avete ragione, povero me che ho continuato a postare su questo forum. Bah, saluto tutti,tanto da quando mi sono registrato su questo forum ho percepito come se stesse sulle scatole a molti solo perche' cambiavo account in continuazione da ducks.it fino a sentenza, speravo che mi avreste perdonato lo sfogo che ho avuto definendo teste di cazzo alcuni forumisti, ma ho pagato le conseguenze in quanto per oltre un anno mi prendavate in giro. Meglio che ne esca fuori, sara' un bene per me , ma soprattutto tanti in questo forum tireranno un sospiro di sollievo che me ne sono andato. Meglio cosi' per tutti.

Mi ha scritto in privato dicendomi che non voleva litigare ma che molti di voi altri forumisti fate altrettanto, cioè copia-incollate "da fare schifo" (cit.) :DDROGBA86 wrote: +k :lol2: :lol2:
ma perchè questa contesa? per il copia e incolla?
Merita comunque i miei complimenti... bisogna averne di voglia per cercare in giro teorie interessanti, che da solo non riusciva ad elaborare, per poi riportarcele...predu17 wrote: Tornerà(cit.) :gazza:
Dite che ora dovrò acquistare uno strap-on da regalare alla mia ragazza? :lol2:Mr. Clutch wrote: Vabbè, fra 720 ore +k d'incoraggiamento a Mahor.

Mahor wrote: Dite che ora dovrò acquistare uno strap-on da regalare alla mia ragazza? :lol2:
L'hai fatto andare via, non te lo perdonerò mai.Mahor wrote: Anzi, mi correggo.
E' sbunnato particolarmente quando ad un suo "mi sono rotto, mi cancello così sei contento" ho risposto con un pacatissimo "non mi fa né caldo né freddo"... :D
Lì si è sentito sminuito nel suo lavoro di ricerca in rete e non c'ha visto più.