Tu sei una persona piena di risorse (anche il roland garros???) non vale fare una paragone con te :D peccato la squadra sbagliata che tifi...cecaro wrote: Io una volta (1989) ho detto che i Nirvana sarebbero diventati delle superstar (con tre anni di anticipo) ma nessuno mi ha offerto un lavoro per Rolling Stone, Sounds o Creem magazine.:vittoriadipirro:
Re: Oakland Raiders : 2009 Season - 50 Years of Professional Football !
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- saintsaji
- Senior

Re: Oakland Raiders: 2009 Season - Gradkowski purga gli Steelers, Russell i Broncos!
Uff...A ogni tuo post sul passato noto 2 cose.The Snake 12 wrote: -punto numero 1: Russell non è la base per cui molti utenti sono in disaccordo con te. Semmai hai cercato di nasconderti dietro l'immenso culone di Russell con la tua altrettanto immensa maleducazione (vedi le ripetute offese al mio indirizzo e a quello dei miei concittadini, vedi l'episodio del pm quotato in pubblico, vedi i modi da ultrà che usi spesso e volentieri) e saccenza.
-punto numero 2: Russell è stata la tua vittoria? Vabbè, ma ne hai sparate talmente tante (vedi gli elogi a Morelli, Losman e Brady Quinn) che per la legge dei grandi numeri qualcuna l'avresti azzeccata (:mauriziomosca:). Che poi Russell sia un obbrobrio di giocatore siamo d'accordo tutti. Ma c'è grossa differenza tra il pregiudizio (il tuo) ed il giudizio critico (quello di tutti gli altri) basato su quello che Russell ha combinato quando è sceso in campo con i Raiders.
1- Sei ancora infastidito da certi diverbi che ormai appartengono al passato.
2-continui a dire delle inesattezze perchè sostenere che io ho insultato i tuoi cittadibni è pura follia...Feci 1 SOLA BATTUTA su Napoli e non fù nemmeno offensiva,bensì pretestiosa per provocarti...son stato "quasi" fidanzato con una campana,ho una famiglia in parte di origini Napoletane e ho alcuni amici tuoi concittadini,dire che c'è l'ho con Napoli è l'esempio di come o io ho dato un'idea sbagliata di me,o te non hai capito gran chè di me...Quanto al PM privato,inutile negare che ho sbagliato...Ma và anche detto che dovresti ricordarti chi fù a istigar in me la delusione (il tuo PM non era di certo contornato da petali di rose)...
Infine parlando di insulti,Bèh Snake12,probabilmente non lo ammetterai mai ma ci sono stati momenti in cui proprio me le "scartavetrasti" alla grande :D
Cioè,già io ero rompi palle,te poi nn facevi nulla per farmi smettere anzi...
Si è perso il conto delle provocazioni che mi rivolgevi rinfacciandomi mie opinioni passate divenutesi poi mal calibrate (appunto Losman,Morelli) senza poi contar le diverse volte in cui ho cercato di riconciliare salvo poi sbattere con un muro data la tua inflessibilità a voltar pagina...
E' proprio questo che nn mi và giù,il tuo continuar a dipingermi come fautore dei diversi nostri diverbi dimenticando di citare le tue uscite a volte non molto felici...
Senza poi contare che l'idea che io venissi "additato" anche perchè rispondevo "sbagliate" agli utenti anziani di questo forum rimane una convinzione in me mooolto radicata...
Non ultimo,ecco che finivi per puntar il dito sul mio modo di scrivere...(che poi,se ti sei sentito offeso,vuol dire che capivi benissimo cosa scrivevo)
Sia chiaro,non dico ciò per additarti come infame o altro,anzi...
In passato ho chiesto scusa e tutt'ora son dell'idea che preferirei tornar a scherzar anche con te anzi che polemizzare...
Semplicemente,non mi fà impazzire notar per l'ennesima volta che di me hai un'idea ben distante da ciò che sono realmente...
Cmq,RIPETO (voglio esser chiaro) per me è un discorso morto,infatti nn penso di esser più il rompi palle di prima :fischia: (spero/credo).
Quanto a CECARO,dico che è un 'ingiustizia quella che hai subito...mia madre conosce il direttore della rivista Rolling Stone,organizzero un incontro e gustizia sarà fatta :gogogo:
E per non tradire il mio personaggio,dico che i Nirvana era meglio se passavano inosservati :stralol:
Troooppo depressivi anche se alcune songs effettivamente meritano :penso:
Detto ciò,ehm,Auguri di Fine anno a tutti (anche a Snake12 :thumbup: che se rispetta le sue origini,immagino farà il pazzo stasera con botti simili a granate ehehe)
Del resto,nel palazzo ove sarò io sò già che ci sarà la 3° guerra mondiale con Tonnellate di botti di fine anno :lol2:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- PLATOON
- Senior

Snake una cosa nn ho capito se l'anno sarà uncapped salta anche possibilità di bloccare giocatori con franchiese tag ecc?
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
continua pure con i tuoi tristissimi luoghi comuni... non te ne potrà fregare niente, ma non ho mai sparato nulla in vita mia.saintsaji wrote: Uff...A ogni tuo post sul passato noto 2 cose.
1- Sei ancora infastidito da certi diverbi che ormai appartengono al passato.
2-continui a dire delle inesattezze perchè sostenere che io ho insultato i tuoi cittadibni è pura follia...Feci 1 SOLA BATTUTA su Napoli e non fù nemmeno offensiva,bensì pretestiosa per provocarti...son stato "quasi" fidanzato con una campana,ho una famiglia in parte di origini Napoletane e ho alcuni amici tuoi concittadini,dire che c'è l'ho con Napoli è l'esempio di come o io ho dato un'idea sbagliata di me,o te non hai capito gran chè di me...Quanto al PM privato,inutile negare che ho sbagliato...Ma và anche detto che dovresti ricordarti chi fù a istigar in me la delusione (il tuo PM non era di certo contornato da petali di rose)...
Infine parlando di insulti,Bèh Snake12,probabilmente non lo ammetterai mai ma ci sono stati momenti in cui proprio me le "scartavetrasti" alla grande :D
Cioè,già io ero rompi palle,te poi nn facevi nulla per farmi smettere anzi...
Si è perso il conto delle provocazioni che mi rivolgevi rinfacciandomi mie opinioni passate divenutesi poi mal calibrate (appunto Losman,Morelli) senza poi contar le diverse volte in cui ho cercato di riconciliare salvo poi sbattere con un muro data la tua inflessibilità a voltar pagina...
E' proprio questo che nn mi và giù,il tuo continuar a dipingermi come fautore dei diversi nostri diverbi dimenticando di citare le tue uscite a volte non molto felici...
Senza poi contare che l'idea che io venissi "additato" anche perchè rispondevo "sbagliate" agli utenti anziani di questo forum rimane una convinzione in me mooolto radicata...
Non ultimo,ecco che finivi per puntar il dito sul mio modo di scrivere...(che poi,se ti sei sentito offeso,vuol dire che capivi benissimo cosa scrivevo)
Sia chiaro,non dico ciò per additarti come infame o altro,anzi...
In passato ho chiesto scusa e tutt'ora son dell'idea che preferirei tornar a scherzar anche con te anzi che polemizzare...
Semplicemente,non mi fà impazzire notar per l'ennesima volta che di me hai un'idea ben distante da ciò che sono realmente...
Cmq,RIPETO (voglio esser chiaro) per me è un discorso morto,infatti nn penso di esser più il rompi palle di prima :fischia: (spero/credo).
Quanto a CECARO,dico che è un 'ingiustizia quella che hai subito...mia madre conosce il direttore della rivista Rolling Stone,organizzero un incontro e gustizia sarà fatta :gogogo:
E per non tradire il mio personaggio,dico che i Nirvana era meglio se passavano inosservati :stralol:
Troooppo depressivi anche se alcune songs effettivamente meritano :penso:
Detto ciò,ehm,Auguri di Fine anno a tutti (anche a Snake12 :thumbup: che se rispetta le sue origini,immagino farà il pazzo stasera con botti simili a granate ehehe)
Del resto,nel palazzo ove sarò io sò già che ci sarà la 3° guerra mondiale con Tonnellate di botti di fine anno :lol2:
Sul resto del tuo post, non ricordo che tu ti sia mai scusato per le offese gratuite. Ma stavolta frega poco a me.
Rimpiango sempre più l'opzione "ignore" che c'era su questo forum.
- Squirek
- Rookie

Non sono sicuro al 100% ma mi sembra che la possibiltà di taggare i giocatori venga mantenuta anche durante una stagione uncapped.PLATOON wrote: Snake una cosa nn ho capito se l'anno sarà uncapped salta anche possibilità di bloccare giocatori con franchiese tag ecc?
Inoltre saranno necessari non più 4, ma bensì 6 stagioni per diventare unrestricted free agent: nel nostro caso giocatori come Morrison e Howard nel 2010 sarebbero "restricted" free agents...e fa una bella differenza!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

Cmq ho fatto un giro su vari siti di draft mock, per noi prevedono di tutto al primo giro tranne un DT, boh non sarò esperto ma per me è il primo buco da riempireSquirek wrote: Non sono sicuro al 100% ma mi sembra che la possibiltà di taggare i giocatori venga mantenuta anche durante una stagione uncapped.
Inoltre saranno necessari non più 4, ma bensì 6 stagioni per diventare unrestricted free agent: nel nostro caso giocatori come Morrison e Howard nel 2010 sarebbero "restricted" free agents...e fa una bella differenza!
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
E quest' anno a Londra volevo ripetere il colpaccio col Centrale di Wimbledon ma mi hanno detto che è previsto l' arresto. :D Inoltre ci sono le reti elettrificate a proteggere la Sacra Erba dalle volpi che fanno la cacca.azazel wrote: Tu sei una persona piena di risorse (anche il roland garros???) non vale fare una paragone con te :D peccato la squadra sbagliata che tifi...![]()

Non per attizzare ulteriormente il fuoco della polemica ma mi sembra che ci sia una contraddizione:
Qui dici che non volevi offendere nessuno:
E qui dici praticamente il contrario. :lol2:saintsaji wrote: 2-continui a dire delle inesattezze perchè sostenere che io ho insultato i tuoi cittadibni è pura follia...
saintsaji wrote: Non ultimo,ecco che finivi per puntar il dito sul mio modo di scrivere...(che poi,se ti sei sentito offeso vuol dire che capivi benissimo cosa scrivevo)

- Squirek
- Rookie

...e BASTA!!!!cecaro wrote:
Non per attizzare ulteriormente il fuoco della polemica ma mi sembra che ci sia una contraddizione:
Qui dici che non volevi offendere nessuno:
E qui dici praticamente il contrario. :lol2:
un DT ci serve senz'altro, però a noi serve sostanzialmente un run-stopper (Sands in teoria doveva servire a quello), e giocatori di quel tipo li trovi anche a nei giri successivi. Nel primo round di solito escono i DT da three-tecnique, più versatili e adatti a mettere pressione sul QB.PLATOON wrote: Cmq ho fatto un giro su vari siti di draft mock, per noi prevedono di tutto al primo giro tranne un DT, boh non sarò esperto ma per me è il primo buco da riempire
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- PLATOON
- Senior

Ok....e quindi tu per chi opteresti? io direi De se non si trattiene Seymour......, altrimenti tackle al posto di Green (Henderson mi sembra abbia fatto bene), oppure Cb/S, per lb bisogna vedere che si fà con Morrison e Howard ma mi sembra che se ne liberino parecchiSquirek wrote:
un DT ci serve senz'altro, però a noi serve sostanzialmente un run-stopper (Sands in teoria doveva servire a quello), e giocatori di quel tipo li trovi anche a nei giri successivi. Nel primo round di solito escono i DT da three-tecnique, più versatili e adatti a mettere pressione sul QB.
- saintsaji
- Senior

The Snake 12 wrote: continua pure con i tuoi tristissimi luoghi comuni... non te ne potrà fregare niente, ma non ho mai sparato nulla in vita mia.
Sul resto del tuo post, non ricordo che tu ti sia mai scusato per le offese gratuite. Ma stavolta frega poco a me.
Rimpiango sempre più l'opzione "ignore" che c'era su questo forum.
Era un modo per scherzare dato che di solito i capodanni più colorati e rumorosi sono al sud...
Se vuoi veder un'offesa anche in ciò è meglio se non ti scrivo più.
Mi sà che anche da un CIAO sapresti rispondere con qualche ramanzina
A Cecaro,ehm....
Ovvio che in passato ho offeso,ero stufo di certe risposte e di certi atteggiamenti...
Ciò che intendo dire è che da diversi mesi stò mantenendo un atteggiamento sobrio eppure sembra che l'etichetta di un tempo non me la scrollo più di dosso...
Ad esempio,ho fatto una battuta sui Nirvana ma l'unica cosa che ha attirato la tua attenzione è il discorso con Snake 12...
E' esattamente ciò che mi fece irare ai tempi...
Furono moltissimi quelli che mi fecero la morale sul mio modo di pormi,scrivere e anche respirare ( :D).
Fù naturale che in un clima da sorvegliato speciale ho alzato il gomito...
Ma se fossi un cafone,lo sarei sempre mentre invece ad oggi espongo le mie opinioni in maniera civile senza offendere nessuno (a parte JMR)
Cmq,tornando al topic,penso anche io come Platoon che il DT sia forse la nostra prima necessità.
Il fatto che nessun Mock draft ipotizzi questa scelta è prova del fatto che analisti e non sanno benissimo che Davis è fuori di melone.
Penso che alla fine opterà per un CB o magari un Kicker...
Insomma,sapete meglio di me che la scelta più ovvia è la scelta più distante da AL DAVIS
p.s possibiltà di pescare un nuovo proprietario come prima scelta alla prossima Draft c'è nè?
Last edited by saintsaji on 31/12/2009, 19:50, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
The Snake 12
- Pro

io andrei su un offensive tackle, per rimpiazzare lo scandaloso Cornell Green e il Califfone Barnes (in scadenza di contratto).PLATOON wrote: Cmq ho fatto un giro su vari siti di draft mock, per noi prevedono di tutto al primo giro tranne un DT, boh non sarò esperto ma per me è il primo buco da riempire
Dò per scontato che il DT di Nebraska, Suh (imho il miglior talento in assoluto della classe 2010) sia già bello che andato al momento della nostra chiamata. Altrimenti prenderei lui ad occhi chiusi, è semplicemente devastante.
- PLATOON
- Senior

tutti gli esperti danno suh andato quando sceglieremo noi quindi nonci mettiamo occhi, però ti credi che la mummia sceglier un nuovo tackle dopo il fallimento con gallery.....io ho presentimento cb o s, preferirei a qs punto de (sopratutto ripeto se seymour và via) oppure lb....penso che anche al davisi eviterà rb o wr.....The Snake 12 wrote: io andrei su un offensive tackle, per rimpiazzare lo scandaloso Cornell Green e il Califfone Barnes (in scadenza di contratto).
Dò per scontato che il DT di Nebraska, Suh (imho il miglior talento in assoluto della classe 2010) sia già bello che andato al momento della nostra chiamata. Altrimenti prenderei lui ad occhi chiusi, è semplicemente devastante.
-
The Snake 12
- Pro

osservazione interessante, ma viste le scelte di primo giro negli ultimi 15 anni si può vedere che le delusioni ci sono state in tutti i reparti.PLATOON wrote: tutti gli esperti danno suh andato quando sceglieremo noi quindi nonci mettiamo occhi, però ti credi che la mummia sceglier un nuovo tackle dopo il fallimento con gallery.....io ho presentimento cb o s, preferirei a qs punto de (sopratutto ripeto se seymour và via) oppure lb....penso che anche al davisi eviterà rb o wr.....
Tre OT: Matt Stinchcomb è stato un bust totale, Mo Collins un giocatore come tanti, Robert Gallery si è reinvetato da guardia e ha salvato la carriera. Ciò nonostante, quella seconda assoluta spesa per lui grida ancora vendetta.
Un DT: Darrell Russell, che dopo un inizio incoraggiante (2 Pro Bowls) si è fatto trascinare nel baratro da problemi di droga, per poi morire in un incidente stradale nel 2005.
Un LB: Napoleon Harris, senza infamia e senza lode.
Un DE: Tyler Brayton, bust totale.
Ben quattro CB: Nnamdi Asomugha, Charles Woodson, Phillip Buchanon e Fabian Washington. Ottima scelta Asomugha (da anni uno dei migliori cornerbacks in circolazione), buona quella di Woodson (specie per i primi anni), disastrose quelle di Buchanon e Washington (ennesimi busts).
Un kicker: Sebastian Janikowski. Che per quanto sia bravo, non esiste da nessuna parte che un kicker venga preso al primo giro.
Due S: Derrick Gibson (bust totale) e Michael Huff (sulla buona strada per diventare un bust).
Un QB: JaMarcus Russell, semplicemente una delle peggiori prime scelte assolute della storia della NFL.
Un RB: Darren McFadden, che resta ancora un personaggio in cerca d'autore. Primo anno martoriato da un infortunio ad entrambi i piedi (il fastidiosissimo "turf toe", di cui soffre anche CJ Spiller), secondo anno interlocutorio. Rischia di essere un Reggie Bush minore.
Un WR: Derrius Heyward-Bey, altra pietra dello scandalo. Avremmo potuto avere Michael Crabtree, e invece ecco l'ennesimo velocista olimpionico con le mani di pietra.
Su 16 scelte, solo una è stata pienamente indovinata (Asomugha). La storia insegna che le grandi franchigie si costruiscono con il draft, e non è una sorpresa che dal 2002 non abbiamo un record vincente.
- PLATOON
- Senior

che dite domani si cerca di parare il culo a cable con una difficile ma prestigiosa vittoria oppure sarà un massacro senza scampo? spererei la prima xchè mi sà che con sconfitta e siluramento di tom, inizierà nuova barzelletta tipo un mese per prendere un fantoccio, cambio staff, fa e draft fatti dalla mummia in beata solitudine (e sappiamo quali sono i risultati), ambiente alla deriva, altra stagione tra le 3/13 o 5/11......con l'emulo di alì, anche se non è un mago, almeno avremmo un pò di continuità e una strada (anche se sbagliata, anche se penso che bastino poche correzzioni per arrivare a giocarci un record in parità) da seguire....voi che ne pensate?
-
The Snake 12
- Pro

bella domanda. Tre fonti rimaste anonime (interne al front office dei Raiders) hanno rivelato che Al Davis si sarebbe infuriato per le ultime dichiarazioni di Tom Cable, cioè che i Raiders sarebbero andati ai playoffs se Russell non avesse giocato in maniera così indecente.PLATOON wrote: che dite domani si cerca di parare il culo a cable con una difficile ma prestigiosa vittoria oppure sarà un massacro senza scampo? spererei la prima xchè mi sà che con sconfitta e siluramento di tom, inizierà nuova barzelletta tipo un mese per prendere un fantoccio, cambio staff, fa e draft fatti dalla mummia in beata solitudine (e sappiamo quali sono i risultati), ambiente alla deriva, altra stagione tra le 3/13 o 5/11......con l'emulo di alì, anche se non è un mago, almeno avremmo un pò di continuità e una strada (anche se sbagliata, anche se penso che bastino poche correzzioni per arrivare a giocarci un record in parità) da seguire....voi che ne pensate?
Davis starebbe pensando da tempo ad un ennesimo cambio di head coach, vuoi per la storia del pugno a Randy Hanson, vuoi per quelle voci di violenza domestica, vuoi per il mancato sviluppo di Russell (come se poi fosse possibile cavare il sangue dalle rape).
http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.c ... z0bXFCY5KM
Io sto dalla parte di Cable, ma da come si stanno mettendo le cose pare che difficilmente il coach possa passare indenne il "Black Monday" di domani.
E a quel punto saremo punto e a capo come sempre.