Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia

Post by shilton »

Se mi permettete vorrei esprimere delle idee.

Safe, ma quando (se) torni??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: Ho dormito in un autobus in mezzo alla foresta. E ho messo i tappi nelle orecchie per non essere consapevole di quello che entrava dagli innumerevoli buchi nella carrozzeria del suddetto. A Coffs camminavo a piedi nudi tra gli scarafaggi. Diciamo che il mio livello di tolleranza alla wildlife si è decuplicato da quando sono arrivato in Australia.

Poi vivere nella RodHouse non ha prezzo, dai, siamo seri.
Grande Safe. :thumbup:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

shilton wrote: Safe, ma quando (se) torni??
Ci sono troppe variabili da considerare per darti una data precisa al momento.
A febbraio ho in programma un viaggio molto low budget tra Singapore, Malesia e Indonesia, che mi pagherò con quello che ho messo via lavorando a Coffs Harbour. A marzo sono in Giappone dove farò un road trip con un amico autoctono e poi esplorando l'isola di Kyushu in solitaria, magari cercando rifugio dai genitori del mio ex-boss (quello dove volevo portare a mangiare te e Manu).

Poi tornato a Sydney vorrei fare ancora un po' di surf, tra Ballina e Noosa, per poi completare la East Coast arrivando fno a Cairns e vedendo un po' di barriera. Se voglio stare in giro più di due settimane dovrò trovare qualche lavoretto da fare. Se poi mi rimangono soldi, e trovo un valido compagno di viaggio, il mio programma iniziale era quello di noleggiare un furgone e andare da Cairns a Alice Springs/Uluru e poi risalire fino a Darwin. In questo modo probabilmente tornerei attorno a metà giugno.

Il problema è che recentemente ho avuto la notizia che la mia ragazza non mi raggiungerà in Indonesia, dove speravamo di passare almeno un paio di settimane insieme. E' stato un discreto colpo per me, sebbene non possa certo lamentarmi della mia vita attuale. Quindi nelle mie decisioni future subentrano anche questioni emotive, che però valuterò solo una volta tornato dal Giappone.
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

SafeBet wrote: Ci sono troppe variabili da considerare per darti una data precisa al momento.
A febbraio ho in programma un viaggio molto low budget tra Singapore, Malesia e Indonesia, che mi pagherò con quello che ho messo via lavorando a Coffs Harbour. A marzo sono in Giappone dove farò un road trip con un amico autoctono e poi esplorando l'isola di Kyushu in solitaria, magari cercando rifugio dai genitori del mio ex-boss (quello dove volevo portare a mangiare te e Manu).

Poi tornato a Sydney vorrei fare ancora un po' di surf, tra Ballina e Noosa, per poi completare la East Coast arrivando fno a Cairns e vedendo un po' di barriera. Se voglio stare in giro più di due settimane dovrò trovare qualche lavoretto da fare. Se poi mi rimangono soldi, e trovo un valido compagno di viaggio, il mio programma iniziale era quello di noleggiare un furgone e andare da Cairns a Alice Springs/Uluru e poi risalire fino a Darwin. In questo modo probabilmente tornerei attorno a metà giugno.

Il problema è che recentemente ho avuto la notizia che la mia ragazza non mi raggiungerà in Indonesia, dove speravamo di passare almeno un paio di settimane insieme. E' stato un discreto colpo per me, sebbene non possa certo lamentarmi della mia vita attuale. Quindi nelle mie decisioni future subentrano anche questioni emotive, che però valuterò solo una volta tornato dal Giappone.
in che parte di Indonesia andrai? Sulawesi, Gorontalo?
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Voglio fare tutta Java, Bali e finire con le Sulawesi meridionali. Hai qualche consiglio su quest'ultima parte?
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Voglio fare tutta Java, Bali e finire con le Sulawesi meridionali. Hai qualche consiglio su quest'ultima parte?
Ma hai fatto l'aggiornamento si?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

DH-12 wrote: Ma hai fatto l'aggiornamento si?
:lmao: :lmao: :lmao:

peccato sia fuori tempo massimo, ti saresti assicurato il mio voto agli awards con questa boiata  :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

domani vado a Melbourne, destinazione Australian Open.
Ho comprato i tickets per la mattina, considerati gli ottavi spero di avere fortuna e beccare Federer-Hewitt.
Speriamo!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

DH-12 wrote: Ma hai fatto l'aggiornamento si?

:lol2: :lol2: :lol2:
Image°°Image°°Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Oggi alle 17 sono partito col bus da Byron Bay. Di fianco a me un omone di quasi due metri, spalle cubiche, una canotta inneggiante ai Motorhead che metteva in evidenza la sua uanza senza pari. Faccio per salire quando vedo che lui tentenna e si rivolge all'autista: a che ora arriviamo a Coolangatta?
L'autista: 16.50, local time.
Lui prende la borsa e fa per andarsene.
L'autista allibito gli chiede: cosa c'è che non va?
Lui: non salgo su una fottuta macchina del tempo.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

SafeBet wrote: Oggi alle 17 sono partito col bus da Byron Bay. Di fianco a me un omone di quasi due metri, spalle cubiche, una canotta inneggiante ai Motorhead che metteva in evidenza la sua uanza senza pari. Faccio per salire quando vedo che lui tentenna e si rivolge all'autista: a che ora arriviamo a Coolangatta?
L'autista: 16.50, local time.
Lui prende la borsa e fa per andarsene.
L'autista allibito gli chiede: cosa c'è che non va?
Lui: non salgo su una fottuta macchina del tempo.
Federico Buffa - Black Jesus vol.1
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Incredibile che venda anche qui in Australia eh?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

SafeBet wrote: Incredibile che venda anche qui in Australia eh?
Già, devono aver fatto una buona traduzione.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

rodmanalbe82 wrote: domani vado a Melbourne, destinazione Australian Open.
Ho comprato i tickets per la mattina, considerati gli ottavi spero di avere fortuna e beccare Federer-Hewitt.
Speriamo!
Figata!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Vi dico solo che stiamo a cinque metri di distanza e ci parliamo su msn :thumbup:

Per ora niente ragni.
Post Reply