Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: F.C. Internazionale 1908_ancora neve -6 a Milano e -7 a Torino
Mi manca già Riccardino

-
vittoliam
Mendes avrebbe garantito alll'Inter che non ci rimetterà economicamente per Quaresma..Ginobili20 wrote: Per me poteva andare ovunque ma aspetto che jose alla prossima partita si prenda le responsabilità delle sue azioni visto che ha forzato due mesi per averlo e ci ha fatto sputtanare cifre iperboliche.
Moratti prima dell'annuncio ufficiale aveva rilasciato un'intervista dicendo che a Ricardo avrebbe fatto bene un prestito all'estero, e che ci sarebbe stato anche più spazio per Balotelli..
-
Manu Ginobili
- Senior

Tranquilli, stasera da Aldo nazionale Moratti in persona telefonerà e annuncerà che Riccardino ha fatto una scelta di cuore e resterà all'Inter :DIL Poz wrote: Mi manca già Riccardino![]()
![]()

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Manu Ginobili wrote: Tranquilli, stasera da Aldo nazionale Moratti in persona telefonerà e annuncerà che Riccardino ha fatto una scelta di cuore e resterà all'Inter :D
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Naaaa, è che Ricardino avrà parlato con Dio..... :gazza:
(Ibra
)
(Ibra

-
vittoliam
Last edited by vittoliam on 02/02/2009, 21:05, edited 1 time in total.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Mah...
Io questa operazione proprio non la capisco francamente.Rinforzi una diretta rivale in champions e praticamente mandi a quel paese un giocatore pagato 30 milioni dopo solo qualche mese in Italia?!?
Cioè,almeno concedigli altri mesi,provi a farlo giocare solo in trasferta,lo inserisci piano piano...anche perchè stiamo parlando di un grosso investimento e di un giocatore comunque giovane.
C'avessero preso un Malouda in prestito come contropartita avrei pure capito,ma regalare un gran giocatore(ultimi 6 mesi a parte) al Chelsea mi pare un cagata pazzesca oltre ad un ammissione indiretta di aver totalmente cannato un acquisto.
Io questa operazione proprio non la capisco francamente.Rinforzi una diretta rivale in champions e praticamente mandi a quel paese un giocatore pagato 30 milioni dopo solo qualche mese in Italia?!?
Cioè,almeno concedigli altri mesi,provi a farlo giocare solo in trasferta,lo inserisci piano piano...anche perchè stiamo parlando di un grosso investimento e di un giocatore comunque giovane.
C'avessero preso un Malouda in prestito come contropartita avrei pure capito,ma regalare un gran giocatore(ultimi 6 mesi a parte) al Chelsea mi pare un cagata pazzesca oltre ad un ammissione indiretta di aver totalmente cannato un acquisto.
-
giokn90
- Senior

1)Quaresma non può giocare la Champions con il ChelseA.F.D.U.I. President wrote: Mah...
2)Certo , fino a poco fa era un brocco , ora che se ne va è tornato un gran giocatore , ti pareva.
Il punto è che questo ragazzo ha tutto da dimostrare , l'Inter non lo ha cassato , però oggettivamente tenerlo qui in questo stato psicologico sarebbe stato inutile fino a giugno , vediamo quanto vale in una big , è la sua occasione , perchè in ogni caso a Giugno torna qui.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
vittoliam
giokn90 wrote: 1)Quaresma non può giocare la Champions con il Chelse
2)Certo , fino a poco fa era un brocco , ora che se ne va è tornato un gran giocatore , ti pareva.
Il punto è che questo ragazzo ha tutto da dimostrare , l'Inter non lo ha cassato , però oggettivamente tenerlo qui in questo stato psicologico sarebbe stato inutile fino a giugno , vediamo quanto vale in una big , è la sua occasione , perchè in ogni caso a Giugno torna qui.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Giusto!Beh allora cagata non totale dai!giokn90 wrote: 1)Quaresma non può giocare la Champions con il Chelse
Sul punto due,io sono di parte perchè a me Quaresma è sempre piaciuto..Inter apparte appunto,ma pure che faccia il fenomeno al Chelsea non vuol mica dire che poi lo farà in Italia!
Se si voleva provare a recuperare il giocatore,secondo me, lo si doveva far restare qua per ambientarsi al meglio e dopo un periodo ragionevole(non 20 partite di campionato di cui 6-7 giocate) decidere il da farsi.
Andarsene dall'Italia per giocare in un campionato totalmente diverso,di sicuro non lo aiuta ad avere un miglior approccio qua in Italia,al limite si può sperare che faccia bene in inghilterra per farci qualche soldo sopra...un pò come fece il Milan con olivera con la differenza che quest'ultimo era più scarso,più vecchio e che almeno un anno di "prova" lo ha avuto,non solo 7 partite come il portoghese.
-
rodmanalbe82
- Pro

e il Barcellona perchè era giovane...giokn90 wrote: vediamo quanto vale in una big
e l'Inter perchè lo stadio lo fischiava..
al Chelsea quale sarà la scusa?
p.s. tu non eri uno di quelli che "Quaresma è obbligatorio per una grande Inter"? Chi si aggiunge al gruppo, così per curiosità? :D
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
magari è uno scambio di favori dopo tutte le volte che gli han dato crespoA.F.D.U.I. President wrote: Mah...

defense is only way
-
giokn90
- Senior

Sisi , ne facevo parte perchè mi fidavo ciecamente di Mourinho e dei suoi dettami tattici.rodmanalbe82 wrote: e il Barcellona perchè era giovane...
e l'Inter perchè lo stadio lo fischiava..
al Chelsea quale sarà la scusa?
p.s. tu non eri uno di quelli che "Quaresma è obbligatorio per una grande Inter"? Chi si aggiunge al gruppo, così per curiosità? :D
Giocheremo con il 4-3-3??? Beh allora è indispensabile un esterno di alto livello.
Quaresma era l'ideale per il gioco di Mou , solo che dopo 1 partita ad alto livello , una a medio-basso , e poi mezz'ora mediocre(a Torino alla terza di campionato) , ha iniziato a essere panchinato e a non azzeccarne una.
L'alibi della mancanza di preparazione è molto solido , e io credo ancora in Quaresma , perchè non è facile come piazza Milano , e lui l'ha patita psicologicamente.
Ora ha una chance al Chelsea e deve sfruttarla bene , e io sono proprio curioso di come se la giocherà.
In ogni caso ripeto , ritenevo che per una grande Inter ci volesse Quaresma , in caso di 4-3-3 come sembrava volesse giocare Mou a inizio stagione.
Una volta abbandonato questo schema , Quaresma non serviva più per costuire un'Inter competitiva.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
BruceSmith
- Pro

non mi spiego come si possa cedere pagato quanto quaresma dopo pochi mesi di campionato: i soli problemi di ambientamento del portoghese mi sembrano un po' poco...
non dico di farlo giocare tutte le domeniche, ma mi suona strano che mourinho molli un giocatore che ha cercato per tutta estate.
DD? :gazza:
non dico di farlo giocare tutte le domeniche, ma mi suona strano che mourinho molli un giocatore che ha cercato per tutta estate.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Avrà pisellato qualcuna (o qualcuno) che non doveva pisellareBruceSmith wrote: non mi spiego come si possa cedere pagato quanto quaresma dopo pochi mesi di campionato: i soli problemi di ambientamento del portoghese mi sembrano un po' poco...

defense is only way