Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by ride_the_lightning »

Quoto ogni singola parola di Rocky e il pensiero di Kratos su FF.
Poteva e doveva essere sviluppata meglio, pure con meno pretese, il nuovo Lost, il concetto di base è molto interessante, mi sono letto la novella di Sawyer a cui si sono ispirati ed effettivamente ci sarebbero stati dei buonissimi spunti.
Un finale che mi ha lasciato così..ultimi minuti che mi sono parsi sviluppati molto bene anche se il finale semi aperto per via di Mark non lo digerisco per una serie cancellata, vabbè che ci pensa Charlie ma pure lì inserisci un elemento che potrebbe essere il proseguo nella stagione successiva. Ah già, non ci sarà.
Per il resto una sorta di happy ending e pochissime cose svelate, chi sta dietro ad Hellinger ? Il perchè del flashforward ? [cioè non penso che sia solo un fattore di geo-politica e che lo abbiano liquidato con un dialogo di 20 secondi fra Mark e Vogel], posizione di Janys risolta in modo fin troppo sbrigativo ma, soprattutto un personaggio come Dyson Frost inserito troppo tardi nella serie ed eliminato senza pensarci troppo quando poteva essere un ottimo personaggio da approfondire. Quasi dimenticavo, Lloyd Simcoe che si rivela essere la chiave di volta lo snobbi per qualche ignota ragione nella maggior parte della stagione e lo fai comparire quasi come una comparsa, salvo episodi finali. Simon sicuramente il mio preferito insieme  al sopracitato Dyson per quel poco che lo si è visto. 
Nel complesso una prima parte, tranne rari spezzoni, inconcludente e una seconda parecchio godibile [facendo finta di niente su qualche errore nello script per via della chiusura].
Last edited by ride_the_lightning on 28/05/2010, 23:58, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Redondo15 »

Rocky wrote: "Charlie? What is it? You gotta tell me."
"They found him."

Quindi capiamo che: a) Mark è vivo; b) Charlie è diventata un mostro. :D
Quindi Mark Benford scompare per tipo 15 anni!??! :lol2:
Mmhh mi sa che lo devo riguardare sto finale! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Rocky »

Redondo15 wrote: Quindi Mark Benford scompare per tipo 15 anni!??! :lol2:
Mmhh mi sa che lo devo riguardare sto finale! :lol2:
Perchè per 15? Anche qui, ho notato due cose: quando passano le immagini del futuro del secondo Flash Forward (negli ultimi due minuti di puntata, per intenderci) si vede prima un cartello con scritto "Happy New Year 2015" e poi una lettera datata "March 14, 2011". Presumiamo che si trovinio nel 2015, Mark è scomparso per 5 anni, ma c'è un problema, un altro: perchè Charlie dimostra 35 anni quando in teoria dovrebbe averne non più di 15?

Va beh, in fin dei conti, who cares!? :lol2:
Last edited by Rocky on 29/05/2010, 11:08, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Redondo15 »

Rocky wrote: Perchè per 15? Anche qui, ho notato due cose: quando passano le immagini del futuro del secondo Flash Forward (negli ultimi due minuti di puntata, per intenderci) si vede prima un cartello con scritto "Happy New Year 2015" e poi una lettera datata "March 14, 2011". Presumiamo che si trovinio nel 2015, Mark è scomparso per 5 anni, ma c'è un problema, un altro: perchè Charlie dimostra 35 anni quando in teoria dovrebbe averne non più di 15?

Va beh, in fin dei conti, who cares!? :lol2:
Mah, insomma, a me Charlie sembra bella grandina. Tipo 20-25 anni. Considerando che adesso ne avrà una decina...
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Rocky »

Redondo15 wrote: Mah, insomma, a me Charlie sembra bella grandina. Tipo 20-25 anni. Considerando che adesso ne avrà una decina...
Appunto, ma se il futuro è nel 2015 non dovrebbe averne più di 15. Vabbeh, diciamo semplicemente che è sembrata abbastanza incasinata e confusionaria come cosa. Comunque un finale aperto come questo per un series finale dovevo ancora vederlo.
Last edited by Rocky on 29/05/2010, 12:01, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Redondo15
Posts: 864
Joined: 07/09/2002, 10:22

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Redondo15 »

Rocky wrote: Appunto, ma se il futuro è nel 2015 non dovrebbe averne più di 15. :D
Te l'ho detto che tutto ciò è un'opera di vendetta degli sceneggiatori!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by giokn90 »

A me è piaciuto, e la speranza che venga rinnovato per qualche irragionevole motivo c'è, per quanto remota, vedremo...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Pozz4ever »

totally addicted to Community :notworthy:
questa serie è strepitosa, poche palle, miglior nuova sitcom della stagione, la 23esima puntata, quella del paintball estremo, è assolutamente geniale :notworthy:
Image  Image
User avatar
Da Brawl
Posts: 7662
Joined: 17/12/2004, 14:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Location: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Da Brawl »

Pozz4ever wrote: totally addicted to Community :notworthy:
questa serie è strepitosa, poche palle, miglior nuova sitcom della stagione, la 23esima puntata, quella del paintball estremo, è assolutamente geniale :notworthy:
Maledetto sei già alla 23esima?!?!? :D
Mi tocca riprenderti....
Image - Image
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Pozz4ever »

Da Brawl wrote: Maledetto sei già alla 23esima?!?!? :D
Mi tocca riprenderti....
si vedono velocissime...
e ne ho trovato un altro molto valido, party down, un the office più sboccato...
Image  Image
User avatar
Fede_
Senior
Senior
Posts: 2742
Joined: 12/12/2006, 21:41
MLB Team: washington nationals
Location: settimo torinese

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Fede_ »

io ho guardato la prima di community ma non mi è piaciuta molto .... in questa pausa estiva dai telefilm che seguo mi sa che mi buttero su I soprano o su Lost  :penso: :penso:
tencrackcommandments

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by tencrackcommandments »

Rocky wrote: Appunto, ma se il futuro è nel 2015 non dovrebbe averne più di 15. Vabbeh, diciamo semplicemente che è sembrata abbastanza incasinata e confusionaria come cosa. Comunque un finale aperto come questo per un series finale dovevo ancora vederlo.
A me dispiace non vedere più Nicole.  :pron:
User avatar
Boomer
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 27/10/2008, 22:40
Location: Darfo BT, Lombardia

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Boomer »

Nessuno ha visto la seconda di Sons of Anarchy?
ImageImage
Morau
Rookie
Rookie
Posts: 275
Joined: 02/02/2008, 21:05
MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
NBA Team: seattle supersonics
Location: provincia pesarese

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Morau »

Boomer wrote: Nessuno ha visto la seconda di Sons of Anarchy?
vista vista. uno dei migliori telefilm del lotto, anche se non al livello di breaking bad. e per certi versi si è esagerato coi colpi di scena nel finale, forzando parecchio. ecco, è un'ottima serie, ma le manca qualcosa rispetto alle grandi serie da cui prende qualcosa (the shield, soprano, oz).

nel frattempo è ripreso true blood. la solita, gustosa, tamarrata. guilty pleasure se ce n'è uno.
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)

Post by Teo »

Quanto mi fa salire la temperatura la vampira lolitista Jessica  :notworthy:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply