bah kuroda per me andava espulso pero' insomma martin anche lui si e' preso la sua bella pallina sulla gamba e una dentifricio e non ha detto niete.certo conviene metterla sulla rissa per raddrizzare la gara
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Io fossi nei Phillies tirerei a Manny dopo quella sceneggiata. E' quasi al punto di rottura. Happ e Manny squalificati per il resto della serie. Chi ci guadagna?
rene144 wrote:
Io fossi nei Phillies tirerei a Manny dopo quella sceneggiata. E' quasi al punto di rottura. Happ e Manny squalificati per il resto della serie. Chi ci guadagna?
ragionamento alla Ozzie Guillen
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
santanadotson wrote:
ozzie e' il numero uno anche se dopo la storia dei semini surante la serie contro tampa ha perso un po' di punti rispetto da parte mia
no ma secondo me, e lo dico senza rimorsi, ogni tanto ci sta di andare a stuzzicare l'avversario lanciadogli addosso.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Ok, han deciso di non chiamare più strike a Manny. L'area dello strike arriva al ginocchio? E allora c'erano due strike sul conto di Ramirez. Ah, che bello essere superstar.
I Phillies farebbero bene a pensare di usare Hamels domani.