Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

pippo77 wrote: non so se l'avete sottolineato ma il buon Iafras prima di dare i risultati ha avvertito di cambiare canale come da suggerimento... :forza:
E' vero, ci ho fatto caso...all'inizio del 3/4 ha dato i risultati avvisando prima...fa molto piacere sapere che i consigli per migliorare vengano presi e attuati in questo modo...ancora un grazie a Valerio per la sua diposnibilità... :applauso:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Onore al merito alla RAI (gestione degli orari a parte). "Onorissimo" al merito a Iafrate (N°1!). Sono contento per gli appasionati che non hanno sky e vedono l'Nfl. Sono contento per voi che siete contenti di vedere l'NFL come la state vedendo quest'anno. Sono contento anche per chi ha l'ADSL a casa e si becca NFL Gamepass.

Vi fregherà poco sapere che io non lo sono. Fine.
PatriotsNation
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

nzwarrior wrote: Onore al merito alla RAI (gestione degli orari a parte). "Onorissimo" al merito a Iafrate (N°1!). Sono contento per gli appasionati che non hanno sky e vedono l'Nfl. Sono contento per voi che siete contenti di vedere l'NFL come la state vedendo quest'anno. Sono contento anche per chi ha l'ADSL a casa e si becca NFL Gamepass.

Vi fregherà poco sapere che io non lo sono. Fine.

Ecco!Hai centrato il punto.
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

Pove wrote: Sono d'accordo, se paragoniamo questa stagione a quelle passate di Sky non ci vedo molta differenza (soprattutto se adesso dovesse continuare la trasmissione in chiaro sul canale 227)...Alla fine le partite a week sono le stesse (le altre erano in diretta, queste in differita di poco),
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

The_Quick_9 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
E' la stessa cosa che ho pensato io...e poi...lo sport in differita non mi piace!!
PatriotsNation
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

nzwarrior wrote: E' la stessa cosa che ho pensato io...e poi...lo sport in differita non mi piace!!
Ma adesso che sembrano passarla anche sul sat riesci a vederla?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

The_Quick_9 wrote: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Beh, una partita data in diretta alle 19 invece che in differita alle 22:30 non mi sembra questa grande tragedia, così come un MN in diretta alle 2 di notte piuttosto che alle 18 del giorno dopo...alla fine anche quando erano in diretta, vuoi per il posticipo della seria A, vuoi perchè il MNF alle 2 lo vedevo cmq registrato il giorno dopo, non cambia molto...se poi bisogna sempre e cmq lamentarsi qualcosa si trova sempre...come già detto, Nasn Europe in Italia non c'è oggi e non c'era gli anni scorsi, quindi non vedo tutta questa grande differenza...
Last edited by Pove on 06/11/2008, 12:50, edited 1 time in total.
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

Pove wrote: Beh, una partita data in diretta alle 19 invece che in differita alle 22:30 non mi sembra questa grande tragedia, così come un MN in diretta alle 2 di notte piuttosto che alle 18 del giorno dopo...alla fine anche quando erano in diretta, vuoi per il posticipo della seria A, vuoi perchè il MNF alle 2 lo vedevo cmq registrato il giorno dopo, non cambia molto...se poi bisogna sempre e cmq lamentarsi qualcosa si trova sempre...come già detto, Nasn Europe in Italia non c'è oggi e non c'era gli anni scorsi, quindi non vedo tutta questa grande differenza...
...ammetterai la soggettività di questa considerazione.
Se inizia a non esserci differenza tra una differita (anche lieve) ed una diretta poi niente lacrime di coccodrillo se magari il Superbowl lo mandiamo alle 22.30 del giorno dopo che tanto son solo 18 ore di differenza...

Sul MNF ti quoto perchè anch'io me la ronfo della grossa... ma la diretta delle 19.00... o i playoff a gennaio... dai...

Io non mi lamento e se a gennaio mi fanno i playoff mi inchino... :notworthy:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

torrisone wrote: ...ammetterai la soggettività di questa considerazione.
Se inizia a non esserci differenza tra una differita (anche lieve) ed una diretta poi niente lacrime di coccodrillo se magari il Superbowl lo mandiamo alle 22.30 del giorno dopo che tanto son solo 18 ore di differenza...

Sul MNF ti quoto perchè anch'io me la ronfo della grossa... ma la diretta delle 19.00... o i playoff a gennaio... dai...

Io non mi lamento e se a gennaio mi fanno i playoff mi inchino... :notworthy:
Il mio infatti era un giudizio su quello visto fino ad oggi...sui playoffs già il fatto che li diano tutti (cosa ormai appurata e confermata da Valerio) mi sembra una buona cosa, certo anche io li preferirei in diretta (seppure alla fine per una cosa o per l'altra difficilmente riuscivo a vederli live) ma se la differita dovessere essere equivalente a quello che avviene la domenica (ossia poche ore) credo che sarei soddisfatto. Sul Supebowl sappiamo già che sarà in diretta e pure su Rai2, quindi mi sembra che su quello non ci sia da discutere.
Image

torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

l'inchino sarebbe per le dirette...  :fischia:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

torrisone wrote: l'inchino sarebbe per le dirette...  :fischia:
Ok, ma per come la vedo io, tra l'inchino per le dirette dei PO e tagliarsi le vene, come pare che qualcuno stia facendo leggendo i vari post (non è riferito a te), siamo più vicini alla prima situazione....considerando anche poi quello che ci veniva prospettato in estate (1 partita a week in differita e chissà a che ora e in quale giorno della settimana e solo 5 partite di PO in differita e chissà con che programmazione)..
Image

torrisone
Senior
Senior

Post by torrisone »

...non resisto, devo finire lo scambio così:

"Su questo non ci Pove"

:gogogo:
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

Pove wrote: Beh, una partita data in diretta alle 19 invece che in differita alle 22:30 non mi sembra questa grande tragedia, così come un MN in diretta alle 2 di notte piuttosto che alle 18 del giorno dopo...alla fine anche quando erano in diretta, vuoi per il posticipo della seria A, vuoi perchè il MNF alle 2 lo vedevo cmq registrato il giorno dopo, non cambia molto...se poi bisogna sempre e cmq lamentarsi qualcosa si trova sempre...come già detto, Nasn Europe in Italia non c'è oggi e non c'era gli anni scorsi, quindi non vedo tutta questa grande differenza...
1) lo sport si guarda in diretta, non è un "film"

2) nel 2008 la "differita di 24 ore" si fa solo nei paesi del terzo mondo

3) niente doppio audio e ho detto tutto.........
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
The_Quick_9
Rookie
Rookie

Post by The_Quick_9 »

Pove wrote: Ok, ma per come la vedo io, tra l'inchino per le dirette dei PO e tagliarsi le vene, come pare che qualcuno stia facendo leggendo i vari post (non è riferito a te), siamo più vicini alla prima situazione....considerando anche poi quello che ci veniva prospettato in estate (1 partita a week in differita e chissà a che ora e in quale giorno della settimana e solo 5 partite di PO in differita e chissà con che programmazione)..
nessuno si sta tagliando le vene perchè quasi tutti hanno (da anni) metodi alternativi per guardarsi l'NFL

il problema è sempre quello di accontentarsi.....di questo passo ci meritiamo il ritorno della differita (della settimana precedente) della domenica mattina come Canale 5 - anni 80.......
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The_Quick_9 wrote: 1) lo sport si guarda in diretta, non è un "film"2) nel 2008 la "differita di 24 ore" si fa solo nei paesi del terzo mondo

3) niente doppio audio e ho detto tutto.........
se l'orario lo consente senza dubbio,ma se ti alzi alle 7 e c'è una partita sulla costa ovest (sto parlando anche di baseball che io seguo) non puoi fare molto.Io starei 24h al pc e alla televisione ma non sempre ci riesco
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked