Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S. Roma 1927 - Ceduta? Sì, no, BOH

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Benvenuto Guberti  :applauso:

Comunque i giornali che ieri davano per sicura la vendita della Roma, oggi sono preoccupati  :fischia:

Venerdì Mediobanca, UniCredit e la Sensi hanno firmato un accordo in base al quale Rosella si impegnava a vendere il 67% della Roma alla FIO Sports Group AG di Fioranelli se questi avesse presentato entro ieri sera l'ultima fideiussone richiesta da Mediobanca. E' passato il venerdì, l'intero weekend e un'altra giornata. Niente, la garanzia ieri sera non era ancora arrivata (anche se Fioranelli sostiene il contrario). Storia chiusa? Per UniCredit sì, ma se Mediobanca chiedesse altre 24 ore di tempo, in aiuto di Fioranelli, difficilmente le verrebbero negate. Comunque, sarà un comunicato ufficiale a chiudere questa trattativa.

[La Gazzetta dello Sport]

Il ragazzo (e'della mia terra)si fara'.
Su questo ho ben pochi dubbi.

Capitolo societa':
temo l'asta come il morbillo.
Ma che cavolo abbiamo fatto di male per meritarci questo ???
:sbadat:

Fioranelli ??
L'ennesima "sola",punto e a capo.
Una cosa e' certa,meglio scoprirlo ora che tra qualche mese.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

theanswer wrote: Capitolo societa':
Avete vissuto a debito contando dei servizi di Geronzi.
Ora qualcuno è venuto a chiedere il conto.
Hope is a lying bitch
vittoliam

Post by vittoliam »

theanswer wrote: Il ragazzo (e'della mia terra)si fara'.
Su questo ho ben pochi dubbi.

Capitolo societa':

Fioranelli ??
L'ennesima "sola",punto e a capo.
Una cosa e' certa,meglio scoprirlo ora che tra qualche mese.
Guberti mi pare sia di Villamassargia, è amico di una mia cara amica.
Dicono sia un ragazzo serio e piuttosto umile, il che non guasta mai.

L'altro giorno sul ridicolo Corsport leggevo che con Fioranelli a Roma sarebbe arrivata una grande punta fra Higuain,Eto'o e Huntelaar  :shocking:

Ma non hanno vergogna?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

vittoliam wrote: L'altro giorno sul ridicolo Corsport leggevo che con Fioranelli a Roma sarebbe arrivata una grande punta fra Higuain,Eto'o e Huntelaar  :shocking:

Ma non hanno vergogna?
No, campano sulla nostra pelle e ci fanno credere cose impossibili....
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

vittoliam wrote: Guberti mi pare sia di Villamassargia, è amico di una mia cara amica.
Dicono sia un ragazzo serio e piuttosto umile, il che non guasta mai.

L'altro giorno sul ridicolo Corsport leggevo che con Fioranelli a Roma sarebbe arrivata una grande punta fra Higuain,Eto'o e Huntelaar  :shocking:

Ma non hanno vergogna?
Ci scambiai due chiacchiere a Villa(simius) quando ancora giocava nella Torres.
Mi colpi'molto la sua timidezza.
Insomma,e'lontano anni luce dal prototipo del calciatore del secondo millennio.

Capitolo societario.
Zamparini che ci da'dei "morti di fame"(cit.)...

Il rischio "asta"sempre piu'impellente...

Qualcuno da lassu'sara'letteralmente infuriato.
Come noi,forse piu'di noi.

Jakala wrote: Avete vissuto a debito contando dei servizi di Geronzi.
Ora qualcuno è venuto a chiedere il conto.
Lo ripeto:
cosa abbiamo fatto(noi tifosi)per meritarci questo ??
Last edited by theanswer on 24/06/2009, 12:05, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Scorpyon wrote: Benvenuto Guberti  :applauso:

Comunque i giornali che ieri davano per sicura la vendita della Roma, oggi sono preoccupati  :fischia:

Venerdì Mediobanca, UniCredit e la Sensi hanno firmato un accordo in base al quale Rosella si impegnava a vendere il 67% della Roma alla FIO Sports Group AG di Fioranelli se questi avesse presentato entro ieri sera l'ultima fideiussone richiesta da Mediobanca. E' passato il venerdì, l'intero weekend e un'altra giornata. Niente, la garanzia ieri sera non era ancora arrivata (anche se Fioranelli sostiene il contrario). Storia chiusa? Per UniCredit sì, ma se Mediobanca chiedesse altre 24 ore di tempo, in aiuto di Fioranelli, difficilmente le verrebbero negate. Comunque, sarà un comunicato ufficiale a chiudere questa trattativa.

[La Gazzetta dello Sport]

In un mondo normale esisterebbe l'insider trading e la Consob si muoverebbe.
In un mondo normale.

Visti i nomi coinvolit invece è la normale mungitura del parco buoi.

@theanswer: voi tifosi siete la parte debole; ma se qualcuno ha vissuto di debiti, non può lamentarsi se i conti vanno saldati.
Pensa ai giocatori presi in era papa Sensi, perché è da li che partono i debiti, ora quelle spese si pagano.
Hope is a lying bitch
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver esercitato in data odierna, nel rispetto dei termini previsti dalla normativa federale vigente in materia, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Motta, a seguito degli accordi sottoscritti in data 1° febbraio 2009 con l'Udinese Calcio, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2009-2010. Il corrispettivo previsto in favore dell'Udinese Calcio per l'acquisizione a titolo definitivo è stabilito in 7 milioni di euro, oltre Iva, da corrispondersi in tre annualità tramite LNP, di cui 2,2 milioni di euro, oltre Iva, nella stagione sportiva 2009-2010, 2,6 milioni di euro, oltre Iva, nella stagione sportiva 2010-2011, e 2,2 milioni di euro, oltre Iva, nella stagione sportiva 2011-2012. Il corrispettivo previsto in favore di A.S. Roma per la cessione del diritto di partecipazione è stabilito in 3,5 milioni di euro, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, di cui 1,1 milioni di euro, nella stagione sportiva 2009-2010, 1,3 milioni di euro, nella stagione sportiva 2010-2011, e 1,1 milioni di euro, nella stagione sportiva 2011-2012.

Contentissimo  :notworthy:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Tra l'altro sta mettendo in mostra grandi qualità difensive in questo Europeo.
Davvero maiuscolo.

Bel colpo, questo a meno di questioni particolari resterà nel giro della nazionale a lungo.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Mahor wrote: Tra l'altro sta mettendo in mostra grandi qualità difensive in questo Europeo.
Davvero maiuscolo.

Bel colpo, questo a meno di questioni particolari resterà nel giro della nazionale a lungo.
Hai visto giocare anche andreolli? Che ne pensi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Mahor

Post by Mahor »

rowiz wrote: Hai visto giocare anche andreolli? Che ne pensi?
Un giocatore ritrovato dopo che due anni fa non si poteva che pensarne tutto il male possibile, di lui che fino ad allora sembrava dover essere il centrale del futuro, giocatore capace di arrivare ai livelli toccati da Nesta e Cannavaro.

Per quanto ritrovato, comunque, mi sembra ancora piuttosto insicuro di sè stesso, probabilmente il fatto di essersi mezzo bruciato ed aver dovuto ripartire dalla B psicologicamente un po' gli pesa.

Della difesa under è quello che mi è piaciuto meno sinora, ma, stavolta, non per demeriti suoi, quanto per meriti altrui. Come detto fa un po' troppo il compitino e basta, mentre un Motta è su ogni pallone (guardate negli ultimi 20 minuti contro la Svezia quanti palloni in area ha intercettato lui nonostante fosse terzino)... così come Criscito ed un maiuscolo Bocchetti, che mi sta davvero stupendo.

Insomma, molto meglio di come l'avevo lasciato due anni fa, ma comunque nulla di eccezionale ancora. Però, per fortuna, è un giocatore ritrovato... con un po' di fiducia nei suoi mezzi potrebbe fare quantomeno bene, anche se difficilmente arriverà ai livelli che gli prospettavano da ragazzino.

Già oggi, comunque, in sè e per sè sarebbe un upgrade rispetto a Loria.
Anche se comunque, forse proprio per questo fatto del limitarsi al compitino per mancanza di fiducia nei propri mezzi, mi da l'idea di essere un giocatore che potrebbe squagliarsi a certe temperature (vabbè, resterebbe comunque un upgrade rispetto a Loria perché pure se non si squaglia gioca peggio di uno squagliato :D).
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Mahor wrote: Un giocatore ritrovato dopo che due anni fa non si poteva che pensarne tutto il male possibile, di lui che fino ad allora sembrava dover essere il centrale del futuro, giocatore capace di arrivare ai livelli toccati da Nesta e Cannavaro.

Per quanto ritrovato, comunque, mi sembra ancora piuttosto insicuro di sè stesso, probabilmente il fatto di essersi mezzo bruciato ed aver dovuto ripartire dalla B psicologicamente un po' gli pesa.

Della difesa under è quello che mi è piaciuto meno sinora, ma, stavolta, non per demeriti suoi, quanto per meriti altrui. Come detto fa un po' troppo il compitino e basta, mentre un Motta è su ogni pallone (guardate negli ultimi 20 minuti contro la Svezia quanti palloni in area ha intercettato lui nonostante fosse terzino)... così come Criscito ed un maiuscolo Bocchetti, che mi sta davvero stupendo.

Insomma, molto meglio di come l'avevo lasciato due anni fa, ma comunque nulla di eccezionale ancora. Però, per fortuna, è un giocatore ritrovato... con un po' di fiducia nei suoi mezzi potrebbe fare quantomeno bene, anche se difficilmente arriverà ai livelli che gli prospettavano da ragazzino.

Già oggi, comunque, in sè e per sè sarebbe un upgrade rispetto a Loria.
Anche se comunque, forse proprio per questo fatto del limitarsi al compitino per mancanza di fiducia nei propri mezzi, mi da l'idea di essere un giocatore che potrebbe squagliarsi a certe temperature (vabbè, resterebbe comunque un upgrade rispetto a Loria perché pure se non si squaglia gioca peggio di uno squagliato :D).
beh, magari giocare vicino a Juan o Mexes (sperando sempre che...) potrebbe aiutarlo...

Grazie per lo scout
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

HELISNGBORG, 25 giugno - « Sarebbe un sogno, ma io non ne so niente. Ma dite davvero? A Roma e nella Roma andrei anche a piedi. Anche par­tendo da qui, dalla Svezia. Sono rimasto un tifoso gial­lorosso e non lo nego». Antonio Candreva, dalla Svezia dove è impegnato con l'Under 21, lancia segnali d'amore alla Roma. Il giovane talento della Nazionale di Casiraghi ha contribuito alla promozione del Livorno, ma è destinato a tornare all'Udinese. Con ogni probabilità, però, il suo futuro non sarà a Udine. C'è un'ipotesi Serei B, dato che lo segue il Torino. Ma ci sono anche dei contatti tra Roma e Udinese, e Candreva, in questo caso, verrebbe «anche a piedi».

Questo è un altro giocatore che mi piace  :gazza:
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Scorpyon wrote: L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver esercitato in data odierna, nel rispetto dei termini previsti dalla normativa federale vigente in materia, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, con accordo di partecipazione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Motta, a seguito degli accordi sottoscritti in data 1° febbraio 2009 con l'Udinese Calcio, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2009-2010. Il corrispettivo previsto in favore dell'Udinese Calcio per l'acquisizione a titolo definitivo è stabilito in 7 milioni di euro, oltre Iva, da corrispondersi in tre annualità tramite LNP, di cui 2,2 milioni di euro, oltre Iva, nella stagione sportiva 2009-2010, 2,6 milioni di euro, oltre Iva, nella stagione sportiva 2010-2011, e 2,2 milioni di euro, oltre Iva, nella stagione sportiva 2011-2012. Il corrispettivo previsto in favore di A.S. Roma per la cessione del diritto di partecipazione è stabilito in 3,5 milioni di euro, da incassarsi in tre annualità tramite LNP, di cui 1,1 milioni di euro, nella stagione sportiva 2009-2010, 1,3 milioni di euro, nella stagione sportiva 2010-2011, e 1,1 milioni di euro, nella stagione sportiva 2011-2012.

Contentissimo  :notworthy:
:penso:

Come cacchio lo pagano?
Chi ha garantito per quest'operazione?

Bah io son allibito..
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

vittoliam wrote: :penso:

Come cacchio lo pagano?
Chi ha garantito per quest'operazione?

Bah io son allibito..
eh!?!?!?
vittoliam

Post by vittoliam »

rowiz wrote: eh!?!?!?
Motta lo pagano con soldi veri no??

Quali? chi li mette sti euros?
chi ha garantito per quest'operazione?
Locked