mookie#22 wrote:
Daje Bro, a che ora inizi tu la diretta? (pensavo di esserci anch'io quest'anno invece :roll:)
Dovrei iniziare intorno alle 00:30, in modo da fare una preview iniziale intervallata da un pò di musica (così nel mentre mi faccio il caffè in vena) per poi iniziare con l'analisi delle pick volta volta...
Da Brawl wrote:
Dovrei iniziare intorno alle 00:30, in modo da fare una preview iniziale intervallata da un pò di musica (così nel mentre mi faccio il caffè in vena) per poi iniziare con l'analisi delle pick volta volta...
Grazie per il sostegno!
Quindi noi dovremmo ascoltare te, quando dovrebbe esserci Tranquillo a commentare il draft??
mookie#22 wrote:
Ah, a proposito, Gerry in chat mi dice di confermare anche la sua presenza e conta di massacrarvi tutti massacrarmi al giochino del mock draft, cosa che d'altronde avviene ogni anno. Gerry :notworthy:
Molto meglio così!
Ah, ovviamente è un dovere etico, morale e civile resistere fino alla scelta numero 60! Il clou del draft è sapere se sarà scelto prima Slava Kravtsov o Christian Eyenga!
Per altro andare a letto prima, sbandierando presunti impegni di lavoro o immaginari esami universitari o peggio ancora inventandosi inesistente stanchezza, storicamente fa cadere una maledizione sui giocatori scelti dalla propria franchigia... :fischia:
Facendo i soliti calcoli:
ore 21.00: http://www.playitusa.com/chat.php apre i cancelli
ore 0.30: Bro on air
ore 1.00: collegamento ESPN
ore 1.30: Stern fa partire i primi 5 minuti
ore 1.35: Stern annuncia Griffin
ore 4.00 circa (ottimistica): fine primo giro
ore 5.30 circa (ottimistica): fine secondo giro
E che sarà mai? :forza:
Last edited by Gerry Donato on 25/06/2009, 2:42, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Attenzione a Oklahoma City che potrebbe essere la vera vincitrice della notte del draft...
Visto l'interesse di Minnie per Rubio, stanno cercando di impacchettare la 3 in cambio della 5-6, dove potrebbero prendere sicuramente Harden (ad un costo più basso che alla 3) e avere la 6 per un un lungo come Jordan Hill oppure un play come Evans o Curry...
se ci riescono chapeau
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Già. Harden se c'è alla 3 c'è anche alla 5, ai Kings non interessa. Però bisogna vedere cosa succede a Memphis, ancora fatico a credere che Wallace (o chi prende il pick) ci raccatti Thabeet e se Rubio va via alla 2 salta tutto, OKC si "limita" a prendere Harden e Minnesota si rifa il trucco tra i piccoli.
aeroplane_flies_high wrote:
Attenzione a Oklahoma City che potrebbe essere la vera vincitrice della notte del draft...
Visto l'interesse di Minnie per Rubio, stanno cercando di impacchettare la 3 in cambio della 5-6, dove potrebbero prendere sicuramente Harden (ad un costo più basso che alla 3) e avere la 6 per un un lungo come Jordan Hill oppure un play come Evans o Curry...
se ci riescono chapeau
Minnesota non darà mai via la 5 e la 6 insieme per la 2 o la 3, così come non farà mai un scambio 5 o 6 più Love per salire ancora nel draft.
CanesWolves wrote:
Minnesota non darà mai via la 5 e la 6 insieme per la 2 o la 3, così come non farà mai un scambio 5 o 6 più Love per salire ancora nel draft.
Io non ne sarei così certo, di sicuro i Wolves hanno le chiavi di questo draft con 4 prime scelte
Se danno via la 5 e 6 INSIEME per la 2 o la 3 sono scemi; ma non credo succerà.
Magari la 5 o la 6 insieme alla 28 è un altro discorso...ma io fossi in loro a sto punto starei così...al massimo vedrei che si tira fuori da 6+28 o proverei direttamente a cedere la 28 per cash considerations e/o pick futuri.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:
Se danno via la 5 e 6 INSIEME per la 2 o la 3 sono scemi; ma non credo succerà.
Magari la 5 o la 6 insieme alla 28 è un altro discorso...ma io fossi in loro a sto punto starei così...al massimo vedrei che si tira fuori da 6+28 o proverei direttamente a cedere la 28 per cash considerations e/o pick futuri.
Kahn on whether they are selling the 28th pick to the Knicks:
“No. We’ve had a lot of interest in it, but we’ve made absolutely no decision with any of these picks. I know it might sound crazy, it’s early still. It really is. I think there will be a lot of discussion today and a lot of discussion tomorrow. Some things may happen during. It’s very early.”
Quindi ancora no. DI sicuro c'e' che Memphis a detto no alla 5 (oppure 6) + Rhino per la 2. E quando hanno chiesto Love al posto di Rhino hanno ricevuto picche.
Ovvio che i Wolves non vogliano privarsi di 5-6 assieme, ma secondo me finirà che riusciranno a tradare con Memphis o Oklahoma City per prendere Rubio 2 o 3, cedendo la 6 ed altro, presumibilmente la 18.
intanto come ogni anno propongo i primi 30 prospetti, facendo una media di 5 mock, draftexpress.com, nbadraft.net, realgm.com, hoopsworld.com, collegehoops.net:
1,0 Griffin Blake
Oklahoma
2,6 Thabeet Hasheem
U-Conn
3,2 Rubio Ricky
DKV Joventut
4,4 Harden James
Arizona State
6,6 Evans Tyreke
Memphis
6,6 Hill Jordan
Arizona
7,6 Curry Stephen
Davidson
8,4 Flynn Jonny
Syracuse
10,4 DeRozan Demar
USC
10,8 Holiday Jrue
UCLA
12,2 Jennings Brandon
Lottomatica Roma
13,2 Williams Terrence
Louisville
13,2 Henderson Gerald
Duke
15,2 Johnson James
Wake Forest
15,2 Lawson Tyson
North Carolina
15,4 Mullens BJ
Ohio State
15,6 Clark Earl
Louisville
16,2 Blair DeJuan
Pittsbourg
16,8 Hansbrough Tyler
North Carolina
18,2 Teague Jeff
Wake Forest
23,4 Daye Austin
Gonzaga
23,8 Casspi Omri
Galil Elyon
24,0 Maynor Eric
Virginia Commonwealth
25,6 Young Sam
Pittsbourg
26,8 Budinger Chase
Arizona
29,2 Calathes Nick
Florida
29,4 Ellington Wayne
North Carolina
30,0 Summers DaJuan
Georgetown
30,0 Jerebko Jonas
Angelico Biella
31,6 Douglas Toney
Florida State
Non è ovviamente indicativo rispetto alle necessità delle squadre, ma offre un termometro sul draft...
Last edited by aeroplane_flies_high on 25/06/2009, 14:41, edited 1 time in total.