Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BigBen Wallace »

vikings11 wrote: Il problema maggiore di Criscito è che se non mette su un po' di muscoli rischia di fare una carriera di livello parecchio inferiore alle sue reali qualità...tecnicamente non si discute, e se tatticamente ha ancora qualche lacuna il problema maggiore rimane la stazza, troppo leggero...
criscito l'ho incontrato qualche giorno fa in giro per genova, ecco sarà un effetto visivo, ma ha due gambettte per un calciatore..  :shocking:
veramente, se non riesce a mettere su un po di muscoli non farà il salto di qualità per una grande.
Ex The Little Prince
User avatar
Ginobili20
Senior
Senior
Posts: 1677
Joined: 01/05/2005, 21:10
Location: AT&T Center Tx

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Ginobili20 »

BigBen Wallace wrote: criscito l'ho incontrato qualche giorno fa in giro per genova, ecco sarà un effetto visivo, ma ha due gambettte per un calciatore..   :shocking:
veramente, se non riesce a mettere su un po di muscoli non farà il salto di qualità per una grande.
Da quello che gli ho visto fare quest'anno il fisico non è il suo unico problema.  :naughty:
Image

Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mr. Clutch »

vikings11 wrote: sarebbe l'ennesima promessa della nuova dirigenza "punteremo sui nostri giovani" non mantenuta... :disgusto:
Esatto, l'ennesima... :disgusto:

Se si azzardano a cedere Giovinco, Marchisio, De Ceglie anche "solo" in comproprietà organizziamo una protesta davanti al sede, cazzo.

Modesto.....di nome e di fatto. Come terzino sinistro o tiri fuori i soldi andandoti a prendere un Clichy (giocatore di quel calibro comunque) o vai avanti con Molinaro e richiami Paolino.

Giovinco è esattamente quello che serve a noi, fantasia e velocità sulla trequarti, stupido non riportarlo a Tornio e non dargli fiducia.

Marchisio regge da solo il centrocampo dell'Empoli. Ovvio, non sarà il Liverpool certo, ma il ragazzo è da considerare assolutamente nella rosa del prossim'anno, viso che porterebbe come minimo un pò di qualità e piedi buoni, oltre a corsa e grinta (Nocerino sucks  :gazza:).

Criscito come ho già detto è una fighetta moscia, se ne resti pure a Genova.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by ale23 »

Clichy è abbastanza una pippa secondo me, tutto le volte che lo vedo fa una cagata difensiva, ma forse sono io che gli porto sfiga. Ritornino subito Giovinco, Marchisio, De Ceglie e Lanzafame. Modesto  :disgusto:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

ale23 wrote: Clichy è abbastanza una pippa secondo me, tutto le volte che lo vedo fa una cagata difensiva, ma forse sono io che gli porto sfiga. Ritornino subito Giovinco, Marchisio, De Ceglie e Lanzafame. Modesto  :disgusto:
Esatto!!!!....comincino a portare a casa questi quattro al posto di molinaro palladino marchionni e nocerino.
poi per il resto si vedrà.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by rodmanalbe82 »

anche Nocerino non va bene, ora!

:stralol: :stralol: :stralol:
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by ale23 »

rodmanalbe82 wrote: anche Nocerino non va bene, ora!

:stralol: :stralol: :stralol:
Finchè è stato in condizione è andato bene. Ora se gioca 10/20 minuti alla fine va anche bene. E comunque rod non sei il benvenuto in questo topic.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

rodmanalbe82 wrote: anche Nocerino non va bene, ora!

:stralol: :stralol: :stralol:
non è che non va bene....ma quando hai marchisio in prestito...mi tengo lui e cedo nocerino tutta la vita.
semplice.
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Gilbertology »

Sulla Gazzetta è illustrato il progetto del vostro nuovo stadio....40 mila posti e funzionalità stile inglese...davvero bello :applauso:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pove »

rodmanalbe82 wrote: anche Nocerino non va bene, ora!

:stralol: :stralol: :stralol:
Beh, basterebbe seguire le partite della Juve per accorgersene....tecnciamente non è mai stato eccelso, anzi, ora è pure in piena riserva e le ultime prestazioni sono state a dir poco penose...

Per lo stadio, forse finalmente siamo arrivati al buono..speriamo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mr. Clutch »

rodmanalbe82 wrote: anche Nocerino non va bene, ora!

:stralol: :stralol: :stralol:
Nocerino va benissimo se in forma, appena cala la condizione fisica i suoi limiti tecnici e disciplinari (tatticamente parlando) vengono fuori in modo osceno.

Detto questo, nulla contro il buon Antonio che ha tirato avanti la carretta per un bel pò, ma quando hai Zanetti e Sissoko, ovvero due mediani spezza-gambe, servirebbe un regista (mettiamo Cigarini, gusto per dire un nome chiaccherato) ed un giocatore che sia capace in fase di contenimento, ma con due piedi discreti e non due zappe, ovvero Marchisio (che fra l'altro più giocare da mezz'ala in centrocampo a tre, in caso di cambio di modulo).

Quindi in definitiva un CC con Zanetti, Cigarini, Marchisio e Sissoko sarebbe perfetto come STRUTTURAZIONE tecnico/tattica. Liberissimo poi di criticare i nomi che io ho messo solo per esempio.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

A quanto sento pare che la buona annata di Lanzafame stia catalizzando su di lui le attenzioni di numerosi club nostrani, tanto di A quanto di B...
Il nostro Cristiano Ronaldo prima maniera (citando Conte  :lol2:) oggi era dato abbinato al Palermo per un'eventuale operazione Amauri ed al Parma in un'eventuale operazione Cigarini...


Leggendo in giro per la rete mi viene quantomeno da sorridere leggendo le opinioni della massa bianconera, perché in quanto tale (massa) non si distingue certo dalle altre...
Fino a qualche mese fa Palladino era un prodotto del nostro vivaio da valorizzare, uno pseudo-fenomeno che avrebbe fatto parte della nostra rosa per molti ricchissimi (di successi, ma ricchi anche pensando al portafoglio del giocatore :D) anni...
Ora Palladino è un brocco, un "giocatore sopravvalutato che può andarsene dove vuole"...

Nel contempo i De Ceglie, i Lanzafame, i Marchisio ed i Giovinco fanno parte del nostro roseo futuro...

Mi chiedo solo quanto tempo ci metteranno a bruciare anche loro...

Spero solo gli verrà dato più tempo di quanto non ne sia stato dato a Criscito...
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by A.F.D.U.I. President »

Mr. Clutch wrote: Nocerino va benissimo se in forma, appena cala la condizione fisica i suoi limiti tecnici e disciplinari (tatticamente parlando) vengono fuori in modo osceno.

Detto questo, nulla contro il buon Antonio che ha tirato avanti la carretta per un bel pò, ma quando hai Zanetti e Sissoko, ovvero due mediani spezza-gambe, servirebbe un regista (mettiamo Cigarini, gusto per dire un nome chiaccherato) ed un giocatore che sia capace in fase di contenimento, ma con due piedi discreti e non due zappe, ovvero Marchisio (che fra l'altro più giocare da mezz'ala in centrocampo a tre, in caso di cambio di modulo).

Quindi in definitiva un CC con Zanetti, Cigarini, Marchisio e Sissoko sarebbe perfetto come STRUTTURAZIONE tecnico/tattica. Liberissimo poi di criticare i nomi che io ho messo solo per esempio.
A me un Cigarini,per una squadra che punta allo scudetto o mal che vada alla qualificazione in champions,mi pare a dir poco acerbo e non in grado di assumersi sulle proprie spalle la responsabilità del centrocampo juventino.
Poi vorranno pure un bel pò di soldi in quel di Parma...

Riguardo gli altri giovani,d'accordo che stanno facendo più o meno bene nei rispettivi contesti;ma attenzione a come si impiegano perchè altrimenti finiscono come Criscito quest'anno(dico quest'anno perchè si rifarà senz'altro);buttati in una difesa senza capo nè coda e soprattutto senza un leader.
Poi davvero credete che un De Ceglie possa far meglio di un Marchionni?Io penso di noPuò portare un contributo ma nulla di più.
Discorso diverso per Giovinco che invece penso possa essere un giocatore molto utile già da subito.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

A.F.D.U.I. President wrote: A me un Cigarini,per una squadra che punta allo scudetto o mal che vada alla qualificazione in champions,mi pare a dir poco acerbo e non in grado di assumersi sulle proprie spalle la responsabilità del centrocampo juventino.
Poi vorranno pure un bel pò di soldi in quel di Parma...

Riguardo gli altri giovani,d'accordo che stanno facendo più o meno bene nei rispettivi contesti;ma attenzione a come si impiegano perchè altrimenti finiscono come Criscito quest'anno(dico quest'anno perchè si rifarà senz'altro);buttati in una difesa senza capo nè coda e soprattutto senza un leader.
Poi davvero credete che un De Ceglie possa far meglio di un Marchionni?Io penso di noPuò portare un contributo ma nulla di più.
Discorso diverso per Giovinco che invece penso possa essere un giocatore molto utile già da subito.
Cigarini: non capisco perché è mediamente diffusa l'opinione che Marchisio sarebbe pronto per giocare a Torino mentre lui no... non mi sembra ci sia questa gran differenza di maturità tra i due.

De Ceglie: caratteristiche molto diverse rispetto a Marco... al di là di questo non sta dimostrando di essere di cristallo come l'ex parmense, quindi le possibilità di fare PIU' di Marchionni le ha tutte... visto il suo atletismo (che può anche crescere, posta la sua età) qualora crescesse difensivamente potrebbe fare anche MEGLIO di Marchionni.

Giovinco: credo farà fatica a trovare posto in squadra dato che il suo ruolo preferito è un ruolo che attualmente alla Juventus non è previsto...
Dovrà lavorare molto, ma credo sarà ben difficile che possa guadagnarsi la titolarità dal prossimo anno.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Cigarini: non capisco perché è mediamente diffusa l'opinione che Marchisio sarebbe pronto per giocare a Torino mentre lui no... non mi sembra ci sia questa gran differenza di maturità tra i due.

De Ceglie: caratteristiche molto diverse rispetto a Marco... al di là di questo non sta dimostrando di essere di cristallo come l'ex parmense, quindi le possibilità di fare PIU' di Marchionni le ha tutte... visto il suo atletismo (che può anche crescere, posta la sua età) qualora crescesse difensivamente potrebbe fare anche MEGLIO di Marchionni.

Giovinco: credo farà fatica a trovare posto in squadra dato che il suo ruolo preferito è un ruolo che attualmente alla Juventus non è previsto...
Dovrà lavorare molto, ma credo sarà ben difficile che possa guadagnarsi la titolarità dal prossimo anno.
penso proprio che cigarini e marchisio completeranno il nostro centrocampo con sissoko e zanetti.....poi camoranesi si sta abituando a giocare in mezzo....direi che siamo ben coperti.
ieri poi ranieri in conferenza stampa ha ammesso che cigarini è uno degli obiettivi.

per quanto riguarda giovinco ieri si è espresso buffon.
"sebastian è un giocatore di caratura internazionale"....e visto che la parola di gigi  :notworthy: è quasi sacra in bianconero ormai è imminente il suo ritorno a torino.
Locked