Il modem è questo qui:

sì ma con wikipedia non ci proverei :lol2:Paperone wrote: teoricamente sì.
devi usare programmi che fanno una copia (in arte mirror), ad esempio come Teleport Pro

[/align]
Ho usato HTTRACK, funziona, ma non con Wikipedia. che sia protetta?Paperone wrote: teoricamente sì.
devi usare programmi che fanno una copia (in arte mirror), ad esempio come Teleport Pro

Sei spacciato, ce l'avevo io e l'unica soluzione è stata romperlo e farmelo cambiare con un altro.TMC_1 wrote: Ho il modem alice gate 2 plus Wi-Fi e vorrei impostare il wi-fi per usare internet con il portatile....qualcuno sa come posso fare?
Il modem è questo qui:
![]()

leggere le istruzioni??è scritto tutto lìTMC_1 wrote: Ho il modem alice gate 2 plus Wi-Fi e vorrei impostare il wi-fi per usare internet con il portatile....qualcuno sa come posso fare?
Il modem è questo qui:
![]()

Dici che occupa troppa memoria, nè?? A me interessa però solo la parte di geografialleo wrote: sì ma con wikipedia non ci proverei :lol2:

[/align]
lleo wrote: ah vabè, se per questo esistono anche dei veri e propri dvd, non so se te li mandano anche gratuitamente, forse no.
[/align]
Se lo chiedo ci sarà un motivo no?antoniocoscia93 wrote: leggere le istruzioni??è scritto tutto lì

Non so che dirti... a me è bastato collegare i cavi ed il wi fi funziona!TMC_1 wrote: Se lo chiedo ci sarà un motivo no?
Se c'è qualcuno che mi sa aiutare bene se no niente.

però posso controllare solo quando torno a casaSacto wrote: Domanda: è possibile estrarre un file audio(es. mp3) da una parte di un file video(es.avi)?
Sul fatto che sia possibile ho pochi dubbi, il problema è: con quale programma? Io ho vlc, virtualdub e audacity...uno di questi è adatto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

dovrebbe andare beneSacto wrote: Domanda: è possibile estrarre un file audio(es. mp3) da una parte di un file video(es.avi)?
Sul fatto che sia possibile ho pochi dubbi, il problema è: con quale programma? Io ho vlc, virtualdub e audacity...uno di questi è adatto?

Risolto :naughty:Paperone wrote: però posso controllare solo quando torno a casa