Dirò... con tutti gli infortuni capitati a NY e con un posto già assegnato in gennaio (trasferta a Tampa comunque vadano le cose), i Giants rischieranno forse meno dei Pats a livello di titolari.Go Colts wrote:
E ora, il fratellino deve salvare (insieme alla difesa di NY) il fratellone. E magari provare a evitare la perfect season.
Re: Nfl live on playit 2007 2.0
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' abbastanza normale secondo me. Manning cercava l'anello, dei record sapeva che contavano fino a mezzogiorno, infatti Marino li ha (avuti) ma non ha vinto una cippa e questo ti pesa quando ripensi alla carriera. Brady ha già tre anelli, chiaro che voglia il quarto, ma sa che entro tre anni, se non subito, ci può arrivare, per cui tiene molto a mettere in saccoccia anche un paio di record per sé e un paio per la squadra.Peyton_Manning18 wrote: Comunque Brady sarà molto incavolato da ieri sera... voleva fare il record a tutti i costi... ma non ce l'ha fatta... Peyton, nella stagione dei record, ha giocato solo 15 partite perchè nell'ultima contro Denver ha fatto solo 2 pass prima di uscire...
Quindi, questo fa capire cosa gliene fregava del record a PM...![]()
Qualcuno sa chi è l'agente di Brady?
-
Urlacher75
- Rookie

Spero non Boraschinasky wrote: E' abbastanza normale secondo me. Manning cercava l'anello, dei record sapeva che contavano fino a mezzogiorno, infatti Marino li ha (avuti) ma non ha vinto una cippa e questo ti pesa quando ripensi alla carriera. Brady ha già tre anelli, chiaro che voglia il quarto, ma sa che entro tre anni, se non subito, ci può arrivare, per cui tiene molto a mettere in saccoccia anche un paio di record per sé e un paio per la squadra.
-
Urlacher75
- Rookie

Don Yee mi sembra .....chinasky wrote: E' abbastanza normale secondo me. Manning cercava l'anello, dei record sapeva che contavano fino a mezzogiorno, infatti Marino li ha (avuti) ma non ha vinto una cippa e questo ti pesa quando ripensi alla carriera. Brady ha già tre anelli, chiaro che voglia il quarto, ma sa che entro tre anni, se non subito, ci può arrivare, per cui tiene molto a mettere in saccoccia anche un paio di record per sé e un paio per la squadra.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ha detto bene Urlacher, è Don Yee...chinasky wrote:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perchè bimbo, perchè?! 
fumble di Cutler in FG range, ha corso ben sapendo di non prendere il down e ha perso palla. buttala via e calciamo.
era stato un bel drive: ritorno sulle 45, 3 corse di Selvin e una ricezione di Tony.
tutto buttato alle ortiche. :gazza:
fumble di Cutler in FG range, ha corso ben sapendo di non prendere il down e ha perso palla. buttala via e calciamo.
era stato un bel drive: ritorno sulle 45, 3 corse di Selvin e una ricezione di Tony.
tutto buttato alle ortiche. :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

è Natale (qui), ma Lynch gioca cattivo, e fa bene 
ha staccato il casco a LT e si è preso la flag
ha staccato il casco a LT e si è preso la flag
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

primi 3 punti per SD, FG.
-
Alvise
- Pro

-
Paperone
- Pro

già.Alvise wrote: siamo imbarazzanti.
in ogni caso, auguri Alvi
anche se credo che ci sarà poco da festeggiare...
bello il drive di prima, chiuso con un punt di 17 yard.
-
Paperone
- Pro

è una mia impressione o Foxworth questa sera sta giocando veramente male?
sul TD si è fatto bere in maniera troppo facile da LT.
i LB sono non pervenuti, le secondarie fanno quello che possono.
in attacco vengono chiamati schemi abbastanza incomprensibili.
non so, prevedo asfaltata.
intanto, rush TD per LT. 10 a 0.
sul TD si è fatto bere in maniera troppo facile da LT.
i LB sono non pervenuti, le secondarie fanno quello che possono.
in attacco vengono chiamati schemi abbastanza incomprensibili.
non so, prevedo asfaltata.
intanto, rush TD per LT. 10 a 0.
-
Alvise
- Pro

linea offensiva inguardabile. collassa letterralmente su cutler. e il bello è che riescono anche a coprire in profondità... oh come mi manca graham o come mi manca. la difesa la solita della stagione. e punt ridicolo a parte non siamo mai partiti da posizioni migliori questa stagione. mah...
-
Paperone
- Pro

Graham mi sembra che sia in campo, o mi sbaglio?Alvise wrote: linea offensiva inguardabile. collassa letterralmente su cutler. e il bello è che riescono anche a coprire in profondità... oh come mi manca graham o come mi manca. la difesa la solita della stagione. e punt ridicolo a parte non siamo mai partiti da posizioni migliori questa stagione. mah...
la OL è oscena, Cutler non ha molto tempo per lanciare. o la butta via o prova a correre o trova Tony.
-
Paperone
- Pro

se non ho contato male, su 11 azioni di passaggio abbiamo preso 4 sack. 
-
Fantaman
- Pro