JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte
Senza il fondamentale contributo di Pirlo e Pove, direi che poteva andare molto ma molto peggio 
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Grande ritorno in CL, questa squadra dimostra ancora una volta che non molla mai e che batterci non è facile per nessuno, neppure per i campioni in carica, in casa loro, e avanti con un 1/2 culo/tiro della domenica di Oscar che avrebbe ammazzato qualunque altra squadra...ed invece l'abbiamo rimessa in piedi anche questa volta e alla fine la potevamo anche vincere se quel tiro di Quagli avesse avuto il "culo" di quello di Oscar..
Per il resto importante essere usciti imbattuti nonostante un Pirlo nettamente sottotono..come già detto in avanti Giovinco sti livelli è veramente inutile, sempre per terra, non un passaggio azzeccato, non un pallone tenuto..
Per il resto importante essere usciti imbattuti nonostante un Pirlo nettamente sottotono..come già detto in avanti Giovinco sti livelli è veramente inutile, sempre per terra, non un passaggio azzeccato, non un pallone tenuto..
- boantos
- Senior

Eh lo so, ma domani torno in Italia per una settimana e mi fa il favore di tenermi l'animale... dovevo istruirlo e purtroppo a lui non frega nulla di calcio, esistono solo le moto per lui.shilton wrote:colpevole (cit.)boantos wrote:A cena da un amico, ho visto il primo tempo. Tensione zero, purtroppo avevo altro da fare. Uno-due del Chelsea che mi aveva messo ko. Grande Arturo a rimetterla a posto quasi subito.
A fine primo tempo, scappo a casa per vedermi in santa pace il secondo tempo ma internet non ne voleva sapere di funzionare.
Soddisfatto per il risultato, dalla prossima mi organizzo meglio per vedere la Champion.
Avevo anche ricevuto l'invito di vedermela su sky da un italiano qua.
Sabato sono pure ad un matrimonio a pranzo, ma mi sa che perdo il match serale. Settimana no per me che sono juventino fino al midollo!!!
- Yuppidù
- Senior

Biggie Smalls wrote:Primo post che sarà povero di contenuti, ma davanti a questa squadra posso solo applaudire per l'anima messa in campo. Direi che siamo tornati. :D
Peccato per la giornata in ciabatte di Mirko -inopportuna anziché no- e la conferma che Seba, a questi livelli, centra il giusto. A Bonucci bisogna tagliar quel piedino... interventi del genere sono inutili.
Vidal infinito.
Ps. Ciao a tutti!
Ecco uno dei 10 che finora leggevano e sorridevano in silenzio nell'ombra (cit.)
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- Biggie Smalls
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grazie, anche se la citazione mi è oscura.Yuppidù wrote: Ecco uno dei 10 che finora leggevano e sorridevano in silenzio nell'ombra (cit.)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ne saprai di più dopo Juventus-RomaBiggie Smalls wrote:
Grazie, anche se la citazione mi è oscura.
- LeatherBoy
- Pro

Minuzie, ci metterai ben poco a capire di che si trattaBiggie Smalls wrote:Grazie, anche se la citazione mi è oscura.Yuppidù wrote: Ecco uno dei 10 che finora leggevano e sorridevano in silenzio nell'ombra (cit.)
Intanto benvenuto su playit, e sappi che se parli bene di Zeman, tutto filerà liscio.
Propongo comunque di testare la juventinità del nuovo arrivato, chiedendogli innanzitutto:
- quanto ne sa sull'annosa questione dell'ammortamento di Bonucci;
- Poulsen o Xabi Alonso?
- cosa s'intende per camaleonte solido?
- dove cazzo guarda Marotta?
- Yuppidù
- Senior

LeatherBoy wrote: Propongo comunque di testare la juventinità del nuovo arrivato, chiedendogli innanzitutto:
- quanto ne sa sull'annosa questione dell'ammortamento di Bonucci;
- Poulsen o Xabi Alonso?
- cosa s'intende per camaleonte solido?
- dove cazzo guarda Marotta?
se poi cortesemente ci dice anche dove trovare gli altri 9 che abbiam bisogno di forze fresche...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- boantos
- Senior

Su Bonucci vogliamo anche i decimali. Due cifre dopo la virgola penso possano bastare!
-
DROGBA86
- Pro

Vidal mi sa che non ci sarà sabato. Troppo importante il suo recupero per Fiorentina e Roma.
Intanto Pistocchi: "Asamoah fa fatica a integrarsi nel gioco di Conte". 5 partite,2 gol, 2 assist, 1 rigore procurato.
Intanto Pistocchi: "Asamoah fa fatica a integrarsi nel gioco di Conte". 5 partite,2 gol, 2 assist, 1 rigore procurato.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Benvenuto al nuovo fratello bianconero... 
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Chi è Pistocchi??? Non lo conosco, forse è un pirla.DROGBA86 wrote:Vidal mi sa che non ci sarà sabato. Troppo importante il suo recupero per Fiorentina e Roma.![]()
Grande Juventus!!!

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Alex F. wrote:Chi è Pistocchi??? Non lo conosco,forseun pirla.DROGBA86 wrote:Vidal mi sa che non ci sarà sabato. Troppo importante il suo recupero per Fiorentina e Roma.![]()
Grande Juventus!!!

- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Sabato vorrei vedere Isla e Pogba dal primo minuto. Asa e Pogby (Cit.) in mezzo con Marchisio, uno tra De Ceglie e Giaccherini e Isla esterni.
E' la partita perfetta per fare turnover, molto più di Genova che rimane sempre un campo difficilissimo
E' la partita perfetta per fare turnover, molto più di Genova che rimane sempre un campo difficilissimo
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- boantos
- Senior

Pirlo secondo me deve riposare. Contro il Genoa ha fatto schifo, nel primo tempo di oggi non mi è piaciuto, nel secondo non saprei.
Isla penso giocherà più di 20 minuti ma dubito parta titolare.
In avanti andrei con Vucinic e Quagliarella, che magari è on fire. Farei esordire Bendtner nel secondo tempo.
Jack titolare per Vidal, De Ceglie per Asamoah e magari Marrone in difesa. Poi basta, sarebbe turnover selvaggio.
Isla penso giocherà più di 20 minuti ma dubito parta titolare.
In avanti andrei con Vucinic e Quagliarella, che magari è on fire. Farei esordire Bendtner nel secondo tempo.
Jack titolare per Vidal, De Ceglie per Asamoah e magari Marrone in difesa. Poi basta, sarebbe turnover selvaggio.