Slicer wrote:
...e avrei anche una decina di milioni da spendere...

mi servirebbe una guardia...avete addocchiato qualcosa????
Intanto benvenuto
10 milioni mi sa che non li vale (ok ok, sono sicuro che non li vale :D), però dal college mi è arrivata una signora guardia (a meno che in questa mezza stagione che son stato via i parametri non siano cambiati così tanto...)
Ignazio Saveria
21 anni, provenienza Italy. 190 cm, 73 kg. (20.22)
Questo giocatore è divertente. Guadagna 37885 € / settimana. Valore stimato: 1.318.832 €
PG: 34 SG: 34 SF: 32 PF: 31 C: 31 Σ: 72
Possesso: eccellente (9) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: eccellente (9) Dribbling: grandioso (10)
Rimbalzi: ottimo (8) Posizione: buono (7)
Tiro: ottimo (8) Tiri liberi: mediocre (5)
Difesa: buono (7) Impegno: ottimo (8)
Esperienza: patetico (1) Stanchezza: 0%
E pensare che RL (giustamente) mi consigliava di non investire :01:
Altezza giusta, BMI ottimo, carattere non male (ho sentito dire che le sg "divertenti" con tanta exp e tanto tiro hanno una sorta di bug che le fa giocar meglio), di più non potevo chiedere. Non lo terrò mai abbastanza a lungo da fargli ottenere tutta l'exp di cui avrebbe bisogno per verificare la storia del bug, ma non lo venderò neanche subito. Lo allenerò in tiri liberi per un po' perché penso che questo possa aumentare di molto il suo valore, se si presentasse il 15enne fenomeno nel mentre lo metterò in vendita in fretta e furia con scadenza 1 giorno prima del bamboccio.
Con la serie invece m'è andata abbastanza male, o bene, dipende dai punti di vista.
Sono in 5.70, tutti bot tranne uno che è da 2 stagioni che non riesce a salire (arriva sempre 3°). Tutto volevo tranne che una serie "morta" dove non aver nessuno con cui pavoneggiarmi del mio ragazzino. Di buono c'è che potrei salire subito nonostante la squadra indecente.