joesox wrote:
Buoni 3 punti, ma sono lontanissimi dall'essere una squadra di calcio che vorrebbe vincere la Premiership.
Vamos! El Liberpul!
Pure l'anno scorso iniziarono così. Con una punizione di Gerrard verso gli ultimi minuti, ma poi hanno incominciato a riperdere punti...
Speriamo quest'anno vada diversamente!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vittoliam wrote:
il Tottenham ha cambiato tanto,è normale che all'inizio faccia un po' fatica.
Sono 3 anni che cambia tanto e si dice sempre "normale che all'inizio fa fatica" ma mi sembra che non cambia mai, mette lì qualche bel risultato durante l'anno ed entra nei top10 stop. Spero quest'anno mi smentisca ma mi sembra una squadra da lotta per andare in Uefa solamente.
Ah tra quanto l'ex Madrid titolare al posto di Gomes?
Fra poco l'esordio del Chelsea di Scolari, che dal primo minuto presenta Ballack, Deco e Anelka (stando al sito della premier) mentre per il Portsmouth Crouch e Defoe dal primo minuto
il Tottenham è una buonissima squadra. Nel campionato italiano arriverebbe sicuramente in Champions. Il fatto è che la Premiership attuale propone un livello francamente illegale, senza troppi doppi sensi.
joesox wrote:
Avevo appena postato sul topic Mamma Rai
E molto bene Dossena, mi pare di poter dire...Liverpool abbastanza anemico fino a 20-25 minuti dalla fine.
Kuyt è talmente altruista che ti viene il dubbio che non sappia calciare. Quando dovrebbe tirare e fare gol passa, poi fa dei gol assurdi da posizioni ridicole.
El Zhar - da dove viene?
Altra squadra comunque con Xabi. Io crdo che il 442 non sia lo schema migliore, meglio il 4231 con Stevie avanzato, ma credo Benitez stia giocando cosi' per l'assenza di Mascherano e Lucas, in attesa di Barry.
Dossena abbastanza bene, ma ha spinto pochino, poco servito rispetto agli standard italiani.
Chelsea impressionante nel primo tempo, devasta letteralmente il Portsmouth (con un James osceno nelle uscite) senza rischiare nulla se non per un'uscita poco felice di Cech. 3-0 e il secondo tempo rischia di essere pura accademia. Tra l'altro un Chelsea divertente a tratti, con un gioco veloce e molto aggressivo...mi sembra completamente diverso dal Chelsea di Mourinho o di Grant, sempre lento e prevedibile. Da applausi la palla di Ballack per il primo gol, ma tutta l'azione è stata veramente bella.
Il Chelsea finisce vincendo 4-0, dominio assoluto. Quarto gol di Deco, ma papera clamorosa di James, oggi imbarazzante. Per il Chelsea bene tutti, ho visto un Cech insicuro sulle uscite però. Ora si aspetta l'esordio dei Red Devils
Chelsea incredibile, francamente non mi aspettavo che Scolari potesse fare così bene da subito. Certo che quando hai in campo contemporaneamente Ballack, Lampard, Deco e Cole è difficile non fare grandi cose.
Tra poco toccherà ai campioni in carica debuttare in questo campionato, Red Devils che dovranno fare a meno di Ronaldo e Rooney, vedremo se risponderanno subito ai Blues.
Shanks Smith wrote:
Chelsea incredibile, francamente non mi aspettavo che Scolari potesse fare così bene da subito. Certo che quando hai in campo contemporaneamente Ballack, Lampard, Deco e Cole è difficile non fare grandi cose.
Tra poco toccherà ai campioni in carica debuttare in questo campionato, Red Devils che dovranno fare a meno di Ronaldo e Rooney, vedremo se risponderanno subito ai Blues.
Buona partita!
Rooney ci sarà, Tevez no ma Rooney è guarito dal virus.
Finisce un bel primo tempo a Manchester, 1-1 il punteggio. Manchester pimpante, un po' confusionario davanti e fermato in un paio di occasioni da un super Given; dall'altra parte un ottimo newcastle, tutto difesa e contropiede ma in grado di dar dei grattacapi ai Red Devils.
Il City invece è sotto 4-2 al Villa Park...