santanadotson wrote:
benvenuto,hai il nick identico a un tifoso sprovveduto dei 49ers che ho conosciuto in un viaggio a new york
Re: NFL e Satellite
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
-
Sheeeeeed
- Pro

Data la splendida notizia dei diritti Nfl e Sky(
)..sperando sempre che succeda qualcosa di positivo,opterei per il Gamepass di yahoo,qualcuno sapremme dirmi il costo per l'intera stagione o eventualmente di una singola partita?grazie mille 
EDIT:Trovato i prezzi su nfl.com
EDIT:Trovato i prezzi su nfl.com
Last edited by Sheeeeeed on 23/07/2008, 21:59, edited 1 time in total.

- Blacks 44
- Rookie

-
Sheeeeeed
- Pro

Ti posto il link...Blacks 44 wrote: Grande...![]()
ci rendi partecipi di questa scoperta?
Grazie
http://www.nfl.com/help/gamepass

- Blacks 44
- Rookie

-
Sheeeeeed
- Pro

- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma non ho capito una cosa: l'offerta descritta in quella pagina (esempio, 99 dollari per tutta la stagione, programmi accessori compresi) mi sembra che non sia disponibile. Ma è riferita al prezzo passato, o sarà il prezzo valido per quando riapriranno gli abbonamenti?Sheeeeeed wrote: EDIT:Trovato i prezzi su nfl.com![]()
A quella cifra potrei anche farci un pensierino... e per i PO ci si penserà...
(va da se che a questo punto il mio sogno resta NASN come in quasi tutti i Paesi civilizzati d'Europa...)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sono i prezzi per la seconda metà di stagione...Pegli wrote: Ma non ho capito una cosa: l'offerta descritta in quella pagina (esempio, 99 dollari per tutta la stagione, programmi accessori compresi) mi sembra che non sia disponibile. Ma è riferita al prezzo passato, o sarà il prezzo valido per quando riapriranno gli abbonamenti?
(va da se che a questo punto il mio sogno resta NASN come in quasi tutti i Paesi civilizzati d'Europa...)
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
quelli dovrebbero essere i prezzi offerta da metà stagione in poi...in piccolino i prezzi all'inizio della Regular Season.Pegli wrote: Ma non ho capito una cosa: l'offerta descritta in quella pagina (esempio, 99 dollari per tutta la stagione, programmi accessori compresi) mi sembra che non sia disponibile. Ma è riferita al prezzo passato, o sarà il prezzo valido per quando riapriranno gli abbonamenti?
per l'abbonamento completo pagammo 170 euro...se i prezzi rimangono invariati si potrebbe pagare anche qualcosa in meno dato il cambio favorevole

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Sheeeeeed
- Pro

Non so se i prezzi siano riferiti alla prossima stagione o a quella passata.Cmq le iscrizioni inizieranno a metà agosto e li ne sapremo di più.Pegli wrote: Ma non ho capito una cosa: l'offerta descritta in quella pagina (esempio, 99 dollari per tutta la stagione, programmi accessori compresi) mi sembra che non sia disponibile. Ma è riferita al prezzo passato, o sarà il prezzo valido per quando riapriranno gli abbonamenti?
NASN,credo sia un po il sogno di tutti noi

-
Sheeeeeed
- Pro

Beh per un'intera stagione non mi sembra esagerata come cifra.. :gazza:pandu86 wrote: quelli dovrebbero essere i prezzi offerta da metà stagione in poi...in piccolino i prezzi all'inizio della Regular Season.
per l'abbonamento completo pagammo 170 euro...se i prezzi rimangono invariati si potrebbe pagare anche qualcosa in meno dato il cambio favorevole![]()

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
10 euro alla settimana...per vedere tutte le partite (ne ho sempre viste minimo 4)...meglio di Mediaset Premium :hehe:Sheeeeeed wrote: Beh per un'intera stagione non mi sembra esagerata come cifra.. :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
eccezziunaleeeeee

Mi dispiace comunque che sky non abbia l'nfl per i motivi elencati anche da chinasky
Mi dispiace comunque che sky non abbia l'nfl per i motivi elencati anche da chinasky
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi unisco ai ringraziamenti a China ed a tutti quelli che hanno sentito le loro fonti per farci avere notizie aggiornate; certo, è una brutta botta però ribadisco che si riece a trovare un modo per vedere i play offs è meno peggio di quelo che sembra.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
dipende.Marco Air Zanelli wrote: Visto che a questo punto la soluzione Yahoo diventa, per me, quella più papabile vista la soddisfazione manifestata da alcuni utenti, mi chiedo se è fruibile anche in wireless o è necessaria una cablatura per una corretta visione.
in via teorica sì, ma se becchi la rete wi-fi con 1-2 tacche non è detto che vada.
se vuoi più dettagli, vieni nel mio topic che ne parliamo con più tranquillità.
poi volevo chiedervi questo: quando iniziano i PO?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!