Re: NFL e Satellite

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

santanadotson wrote:
benvenuto,hai il nick identico a un tifoso sprovveduto dei 49ers che ho conosciuto in un viaggio a new york
:fischia:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Data la splendida notizia dei diritti Nfl e Sky( :piango:)..sperando sempre che succeda qualcosa di positivo,opterei per il Gamepass di yahoo,qualcuno sapremme dirmi il costo per l'intera stagione o eventualmente di una singola partita?grazie mille :thumbup:

EDIT:Trovato i prezzi su nfl.com :fischia:
Last edited by Sheeeeeed on 23/07/2008, 21:59, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Grande... :applauso: :applauso:

ci rendi partecipi di questa scoperta?

Grazie
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Blacks 44 wrote: Grande... :applauso: :applauso:

ci rendi partecipi di questa scoperta?

Grazie
Ti posto il link... :thumbup:

http://www.nfl.com/help/gamepass
ImageImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Sei un signore  :metal:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Blacks 44 wrote: Sei un signore  :metal:
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
ImageImageImage
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

Sheeeeeed wrote: EDIT:Trovato i prezzi su nfl.com :fischia:
Ma non ho capito una cosa: l'offerta descritta in quella pagina (esempio, 99 dollari per tutta la stagione, programmi accessori compresi) mi sembra che non sia disponibile. Ma è riferita al prezzo passato, o sarà il prezzo valido per quando riapriranno gli abbonamenti?

A quella cifra potrei anche farci un pensierino... e per i PO ci si penserà...  :penso:

(va da se che a questo punto il mio sogno resta NASN come in quasi tutti i Paesi civilizzati d'Europa...)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Pegli wrote: Ma non ho capito una cosa: l'offerta descritta in quella pagina (esempio, 99 dollari per tutta la stagione, programmi accessori compresi) mi sembra che non sia disponibile. Ma è riferita al prezzo passato, o sarà il prezzo valido per quando riapriranno gli abbonamenti?

A quella cifra potrei anche farci un pensierino... e per i PO ci si penserà...  :penso:

(va da se che a questo punto il mio sogno resta NASN come in quasi tutti i Paesi civilizzati d'Europa...)
Sono i prezzi per la seconda metà di stagione...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Pegli wrote: Ma non ho capito una cosa: l'offerta descritta in quella pagina (esempio, 99 dollari per tutta la stagione, programmi accessori compresi) mi sembra che non sia disponibile. Ma è riferita al prezzo passato, o sarà il prezzo valido per quando riapriranno gli abbonamenti?

quelli dovrebbero essere i prezzi offerta da metà stagione in poi...in piccolino i prezzi all'inizio della Regular Season.
per l'abbonamento completo pagammo 170 euro...se i prezzi rimangono invariati si potrebbe pagare anche qualcosa in meno dato il cambio favorevole :papa:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Non so se i prezzi siano riferiti alla prossima stagione o a quella passata.Cmq le iscrizioni inizieranno a metà agosto e li ne sapremo di più.
NASN,credo sia un po il sogno di tutti noi :fischia:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

pandu86 wrote: quelli dovrebbero essere i prezzi offerta da metà stagione in poi...in piccolino i prezzi all'inizio della Regular Season.
per l'abbonamento completo pagammo 170 euro...se i prezzi rimangono invariati si potrebbe pagare anche qualcosa in meno dato il cambio favorevole :papa:
Beh per un'intera stagione non mi sembra esagerata come cifra.. :gazza:
ImageImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Sheeeeeed wrote: Beh per un'intera stagione non mi sembra esagerata come cifra.. :gazza:
10 euro alla settimana...per vedere tutte le partite (ne ho sempre viste minimo 4)...meglio di Mediaset Premium  :hehe:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

eccezziunaleeeeee :forza: :forza: :forza:
Mi dispiace comunque che sky non abbia l'nfl per i motivi elencati anche da chinasky
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Mi unisco ai ringraziamenti a China ed a tutti quelli che hanno sentito le loro fonti per farci avere notizie aggiornate; certo, è una brutta botta però ribadisco che si riece a trovare un modo per vedere i play offs è meno peggio di quelo che sembra.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Marco Air Zanelli wrote: Visto che a questo punto la soluzione Yahoo diventa, per me, quella più papabile vista la soddisfazione manifestata da alcuni utenti, mi chiedo se è fruibile anche in wireless o è necessaria una cablatura per una corretta visione.
dipende.
in via teorica sì, ma se becchi la rete wi-fi con 1-2 tacche non è detto che vada.
se vuoi più dettagli, vieni nel mio topic che ne parliamo con più tranquillità.

poi volevo chiedervi questo: quando iniziano i PO?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked