Re: Musica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

MattBellamy wrote: Sentito Backspacer, come gia detto niente di eccezionale, piacevole ma tocca poco, a parte un paio di momenti.

PS. Avocado :D è probabilemnte il peggior disco dei PJ, ma da qui a essere tra i discihi peggiori della storia ce ne passa un bel po' eh :D (ho capito fosse un'iperbole e riferita al contesto, ma nzomma... :D )
vabbè, è ovvio sia un'iperbole, non può essere certo peggio di "Fammi vedere la..." di Danny Chunga.  :lol2:

Però se consideriamo che questi quindici anni prima avevano scritto ten, il salto nel buio è pazzesco...
Cazzo guardi?
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

MattBellamy wrote: PS. Avocado :D è probabilemnte il peggior disco dei PJ, ma da qui a essere tra i discihi peggiori della storia ce ne passa un bel po' eh :D (ho capito fosse un'iperbole e riferita al contesto, ma nzomma... :D )
Beh, dai, Avocado personalmente mi è piaciuto molto più di Riot Act. Sono curioso di sentire questo nuovo Backspacer, il singolo è nella media, nioente che faccia strappare i capelli, sentirò il resto.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Maialone wrote: vabbè, è ovvio sia un'iperbole, non può essere certo peggio di "Fammi vedere la..." di Danny Chunga.  :lol2:

Però se consideriamo che questi quindici anni prima avevano scritto ten, il salto nel buio è pazzesco...
Infatti che fosse un'iperbole lo ho scritto pure nel mio post.

Però pur senza andare a pescare gli ultimi degli stronzi (cit.) , per dire l'ultimo disco di Cornell è molto peggio... Ecco quello forse si meritava la tua iperbole :D
Image-ImageImage
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

Oggi (15 settembre) sono cominciati i lavori per il nuovo album, che si intitola "Teargarden by Kaleidoscope".
Il nuovo disco conterrà 44 canzoni, e la nostra intenzione è di rilasciarne via Internet una alla volta, a partire da Halloween. Tutte le canzoni saranno GRATIS. Ognuno potrà andare e scaricare le canzoni che preferisce. Le stesse verranno poi, periodicamente, pubblicate in 4 EP da 11 brani ciascuno. Quando tutto sarà completato, l'intero album verrà pubblicato anche in formato deluxe.
La storia del disco è ispirata al "Viaggio del matto", una delle carte dei tarocchi; è mia intenzione simbolizzare il viaggio di ogni uomo attraverso quattro fasi: il bambino, il matto, lo scettico ed il mistico." (Smashing Pumpkins)

sono sicuro che farà cagare, ma data la mia totale incapacità a criticare qualsiasi cosa riguardi gli SP sarà un capolavoro
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

LorDQ wrote: sono sicuro che farà cagare, ma data la mia totale incapacità a criticare qualsiasi cosa riguardi gli SP sarà un capolavoro
Cuoto il boldato, e inoltre io tendo a ipercriticare i miei artisti preferiti quindi non avrò nemmeno il beneficio della seconda metà della frase :lol2:
Image-ImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

MattBellamy wrote: Infatti che fosse un'iperbole lo ho scritto pure nel mio post.

Però pur senza andare a pescare gli ultimi degli stronzi (cit.) , per dire l'ultimo disco di Cornell è molto peggio... Ecco quello forse si meritava la tua iperbole :D
Quello di Cornell mi ha fatto soffrire molto, visto che è il mio cantante preferito in assoluto...e credo che Avocado sia ben superiore a Scream, nella classifica dei peggiori dischi della storia...
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ultimamente di roba buona nuova nel campo a me preferito c'è poco. I Korn son persi, i SOAD pure, di nuovo c'è un cazzo, infatti sto ascoltando tutta roba vecchia.

I Mushroomhead mi piacciono parecchio.
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: Ultimamente di roba buona nuova nel campo a me preferito c'è poco. I Korn son persi, i SOAD pure, di nuovo c'è un cazzo, infatti sto ascoltando tutta roba vecchia.

I Mushroomhead mi piacciono parecchio.
i mushroomhead sono almeno 10 anni che esistono
dal periodo del boom del numetal

quoto sui korn che sono oramai a livelli indecorosi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Peccato, che gran peccato profanare il nome degli Smashing Pumpkins con un disco come l'ultimo. Ed è una grande delusione apprendere che adesso Billy Corgan sta lavorando ad un altro disco con quel nome...

Corgan ha avuto una crisi d'ispirazione incredibile dopo Adore, che l'ha portato alle sue cagate da solista e a quella merda degli Zwan.

Cambiando discorso, il nuovo (Humbug) degli Arctic Monkeys è veramente un disco carino, che non ha niente a che fare con i due precedenti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lele_warriors wrote: i mushroomhead sono almeno 10 anni che esistono
dal periodo del boom del numetal

quoto sui korn che sono oramai a livelli indecorosi
infatti sto ascoltando tutta roba vecchia
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Teo wrote: infatti sto ascoltando tutta roba vecchia
se vuoi consigli in campo numetal ne ho a bizzeffe

ora non l'ho ascolto praticamente più,ma all'epoca ho divorato decine di cd
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sto per ascoltare Backspacer. :paper:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Quoto le impressioni di Ze...
Alcune canzoni mi prendono abbastanza bene:
Just Breathe
Unthought known
Force of nature
The end
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

Deluso anch'io da Resistance (non che dopo la recensione di Matt avessi chissà che aspettative  :D).

Al primo ascolto di Guiding Light e Undisclosed Desires, secondo me le peggiori del lotto,  sono rimasto così :shocking: Uprising e The Resistance le avevo già sentite e non mi avevano convinto e United States of Eurasia è una scopiazzatura (non so fino a che punto voluta o dichiarata) dei Queen...

Devo ancora capire come valutare Exogenesis che chiude il disco magari se la ascolto da sola finisce che è la parte che salvo.
Time to nut up or shut up...
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by alessio14 »

Ma state parlando del nuovo disco dei Muse? Io ho una paura matta d'ascoltarlo... ricordo che i Muse, ai tempi di Showbiz e Origin Of Simmetry, erano probabilmente il mio gruppo preferito, insieme ai Radiohead. Poi il calo di Absolution e l'ultima schifezza (che non è nemmeno bruttissima, ma se pensi ai primi due dischi ti viene da piangere per come si sono ridotti) mi hanno lasciato solo tanta nostalgia...
Locked