Non posso contraddirti...in effetti c'è una z di troppo!louis wrote: Quanto i tifosi sono affezzionati a Ankiel?
Domanda sbagliata.
:D

Non posso contraddirti...in effetti c'è una z di troppo!louis wrote: Quanto i tifosi sono affezzionati a Ankiel?
Domanda sbagliata.

Non dovrebbe essere una telenovela, per quanto TLR abbia anche lui manie alla Favre di grandezza. Mi aspetto una decisione nelle prossime 2 settimaneEclipse612 wrote: Il post dispatch dice che Duncan dovrebbe aver messo a posto i suoi problemi con la dirigenza, e si dice pronto a tornare se LaRussa farà altrettanto. Io però tifo anche Packers e quindi vorrei evitare telenovelas del tipo "torna-non torna" :D

l'importante è che tornerà completamente operativo per lo ST

Non leggo forum americani, nessuno ha fatto qualche pessima battuta su McGwire?Sberl wrote: Quasi ufficiale l'ingaggio di Mark McGwire come hitting coach, a rimpiazzare McRae. Manca solo l'ufficialità, è tutto fatto. E questo potrebbe rappresentare il primo indizio sul ritorno di TLR l'anno prossimo, la decisione arriverà a giorni. Ma tanto, come diceva eclipse, tutta la off-season la si passa accendendo ceri e dicendo preghiere per il gomito di Alberto

Neanche io li leggo molto, ma immagino che ne abbiano fatte a iosa :)Pablets wrote: Non leggo forum americani, nessuno ha fatto qualche pessima battuta su McGwire?