Re: Reggina Calcio
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Intanto sembrano in dirittura di arrivo gli affari per Scurto(comproprietà) e Dalla Bona(a questi punti credo definitivo....).
Tognozzi verso Pisa, Cosenza e Stuani all'Avellino.
Ma l'affare più importante potrebbe essere una sorpresa, visto che Foti ha parlato con il Bari e con Foschi(che adesso non si sa cosa possa fare....) non so quale affare potrebbe uscirne fuori....ma una cosa è certa, i colpi importanti non saranno ne Scurto ne Dalla Bona....un colpo importante davanti me lo aspetto, e mi aspetto pure un ottimo difensore centrale(e magari pure un centrocampista), insomma uno di categoria, che sia all'Estero che sia in Serie A.
Tognozzi verso Pisa, Cosenza e Stuani all'Avellino.
Ma l'affare più importante potrebbe essere una sorpresa, visto che Foti ha parlato con il Bari e con Foschi(che adesso non si sa cosa possa fare....) non so quale affare potrebbe uscirne fuori....ma una cosa è certa, i colpi importanti non saranno ne Scurto ne Dalla Bona....un colpo importante davanti me lo aspetto, e mi aspetto pure un ottimo difensore centrale(e magari pure un centrocampista), insomma uno di categoria, che sia all'Estero che sia in Serie A.
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Dopo la tragica e immeritatissima sconfitta di Siena, mi aspetto parecchi colpi entro la prossima partita, fondamentale contro il Chievo.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
secondo me è un miracolo se Foti compra 3 giocatori entro fine mese...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
The Prince Of Punk #90 wrote: Dopo la tragica e immeritatissima sconfitta di Siena, mi aspetto parecchi colpi entro la prossima partita, fondamentale contro il Chievo.
Immeritata? Ma se preso gol su un rilancio dalla difesa, con la palla che ha palleggiato due volte davanti ai difensori reggini prima di arrivare a Frick... Via...
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Immeritata. Hanno fatto un errore in 90 min e al primo tiro il siena ha fatto gol ma meritavano decisamente la vittoriaDa Brawl wrote:![]()
![]()
Immeritata? Ma se preso gol su un rilancio dalla difesa, con la palla che ha palleggiato due volte davanti ai difensori reggini prima di arrivare a Frick... Via...

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Guarda Nefa, se devo dare contro al Siena non ci penso due secondi, ed infatti non voglio dire che l'abbiano meritata.nefastto wrote: Immeritata. Hanno fatto un errore in 90 min e al primo tiro il siena ha fatto gol ma meritavano decisamente la vittoria
Però vai a vedere la partita e vedi che con tutte le volte che si sono trovati davanti la porta senese hanno sempre sbagliato la conclusione (tranne la super parata di Manitta sul gran colpo di testa di Corradi) ed il Siena ha sfruttato appieno l'unica occasione che gli hanno concesso.
Non mi sembra che la poca lucidità sotto porta vada dalla parte loro...
-
BruceSmith
- Pro

io ho visto solo gli HL... però alla reggina è andata proprio male....
magari sono stati poco lucidi, però meritavano decisamente di più.
magari sono stati poco lucidi, però meritavano decisamente di più.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Non voglio essere maleducato, ci sono stati già Smith e Nef che ti hanno spiegato un pò come è andata la partita, quindi evita uscite tanto per darmi contro a priori, che tanto la musica è la stessa della pagina scorsa.Da Brawl wrote:![]()
![]()
Poi se è una provocazione, allora è fatta male.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Leviathan
- Pro

- NFL Team: Philadelphia Eagles
ora salterà anche Pillon? il mercato si avvia alla conclusione e la Reggina non ha comprato nessuno...inizio a pensare di esser stato troppo ottimista a dire che al massimo compravano 3 giocatori...
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NHL Team: Washington Capitals
I segnali per la Reggina sono veramente scoraggianti. Oggi hanno giocato un'ottima partita e meritavano di portare a casa anche i 3 punti (1 rigore netto su Corradi, uno quasi) e, invece, si becca il gol della domenica da Italiano.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Mi son stufato, probabilmente tutta questa sfiga accumulata un giorno ci farà vincere pure lo Scudetto, altrimenti non mi spiego il perché di tanto accanimento, e il bello è che non so più neanche con chi rifarmela...arbitri, sfiga, utenti, calciatori, Foti, allenatori, boh...io prego.
Ora basta però mi sto veramente per incazzare, voglio 40 punti d'ora in poi e voglio veri rinforzi, altrimenti la B può andare, vediamo almeno se lì la sfiga non ci raggiunge...... :lol2:
Ora basta però mi sto veramente per incazzare, voglio 40 punti d'ora in poi e voglio veri rinforzi, altrimenti la B può andare, vediamo almeno se lì la sfiga non ci raggiunge...... :lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Caro POP purtroppo è inutile che ti scaldi troppo, quest'anno tocca a noi,la partita di Siena e quella di ieri sono le classiche partite che contengono i classici episodi (arbitrali e tecnici) di squadre destinate alla retrocessione.The Prince Of Punk #90 wrote: Mi son stufato, probabilmente tutta questa sfiga accumulata un giorno ci farà vincere pure lo Scudetto, altrimenti non mi spiego il perché di tanto accanimento, e il bello è che non so più neanche con chi rifarmela...arbitri, sfiga, utenti, calciatori, Foti, allenatori, boh...io prego.
Altri anni avremmo tirato fuori minimo 4 punti da questo tipo di partite esprimendo magari un gioco peggiore di questo,se quest'anno ne usciamo con zero vuol dire che è l'anno sbagliato,e purtroppo siccome la qualità della squadra non è eccelsa, è nell'ordine delle cose che si possa retrocedere...
Mettiamoci l'anima in pace.....Amen...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ieri ho visto la partita. Parlare di sfiga mi pare eccessivo.The Prince Of Punk #90 wrote: Mi son stufato, probabilmente tutta questa sfiga accumulata un giorno ci farà vincere pure lo Scudetto, altrimenti non mi spiego il perché di tanto accanimento, e il bello è che non so più neanche con chi rifarmela...arbitri, sfiga, utenti, calciatori, Foti, allenatori, boh...io prego.
1_approccio alla partita sbagliato, li la sfiga non c'entra niente
2_carmona si fa espellere da cretino ancora nel primo tempo, li la sfiga non c'entra niente
3_gol preso da italiano, già match winner all'andata, a causa di una disattenzione evidente, li la sfiga non c'entra niente
4_il chievo ha creato più occasioni, colpendo anche un palo evidente con Pellissier nel primo tempo. In definitiva ai punti avrebbe vinto il match, dunque non ha rubato assolutamente niente.
La verità è che la Reggina è scarsa e se si mette a perdere contro squadre più scarse ancora, perchè il Chievo è messo sicuramente peggio, allora la B diventa un risultato inevitabile. Adesso dovete assolutamente vincere mercoledi contro il Lecce, altrimenti vi avvierete verso una deriva pericolosa, per il fatto di avere gli scontri diretti con le dirette rivali a sfavore.

defense is only way
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ha creato più occasioni?! :lol2: Ma in quale videogioco?....
A loro il pareggio andava alla grande, non hanno mai tirato in porta anche con l'uomo in più. Italiano da come è scarso lo avrei lasciato libero pure io.....e cmq è Torino non Lecce.
A loro il pareggio andava alla grande, non hanno mai tirato in porta anche con l'uomo in più. Italiano da come è scarso lo avrei lasciato libero pure io.....e cmq è Torino non Lecce.
[align=center]

[/align]

[/align]