Fantaman wrote:
un piccolo lord insomma..
Io ad ogni modo la penso come te giokn90.. un bambino è facilmente influenzabile e si, i calciatori, gli allenatori e tutti i grandi atleti sono e devono essere degli esempi perché poi sono loro ad essere scimmiottati dai più giovani..
Ste scene qui sono deprecabili, al di la dei torti che puoi aver subito.
E' un ragazzino dal buon cuore ma ignorante, con dei genitori che sono personaggi discutibili, ed è juventino e giustamente è tifoso e i giocatori, Conte & co. li vive come idoli, così come io a 12 anni avevo idolo Ronaldo per quanto riguarda il calcio.
A fine partita l'isterismo regna sovrano nel calcio, e influenza anche, e soprattutto, chi le partite le guarda, e non solo chi è protagonista della partita stessa.
@Boantos: Io a 13 anni tranche agonistica o meno non avrei mai manco pensato una roba del genere, una cosa del genere detta da un ragazzino non è giustificabile, e se chi è visto da milioni di persone in qualche modo legittima chi li guarda a fare lo stesso, non ci siamo, punto.
Io con i miei ragazzi mi incazzo, ma sono cose che restano in panchina, e in spogliatoio, non andrò mai a fare una scenata del genere a un centimetro dall'arbitro, è una cosa che neanche concepisco, perchè io sono un esempio per i miei ragazzi, e Conte, ahimè, lo è per molta più gente.
Purtroppo Conte in tv non ha colto l'occasione per scusarsi ma ha rincarato la dose, amen.