Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Dopo le perfette parole di Drim credo che potremmo anche chiudere il topic:  :notworthy:
Davvero: come si fa a non essere d'accordo con quello che dice?
Complimenti: il miglior post che abbia mai letto sul forum.  :notworthy:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Goppas wrote: Davvero, qua stanno discutendo su delle cazzate, scusate il termine ma è così, e nessuno commenta il post di Mike.
Misteri.  :shocking:
Vuoi parlare di educazione quando un discorso fatto tra altri forumisti lo definisci così? Te l'hanno raccontata quella del bue e dell'asino? Io mi sono solo espresso in maniera colorita, se ti ho offeso mi dispiace e ti chiedo scusa :D Tu invece cosa hai fatto esattamente? Hai dato un parere spassionato sulla legittimità di un discorso? Sei deputato a stabilire di cosa si debba parlare? Son quasi 100 pagine che se ne parla e da quasi 100 pagine la cosa è stata sviscerata molto bene da alcuni e in maniera impropria da altri (va a fare la puttana, la cagna, è diventato un giocatore qualunque) ne son state scritte tante e molte sono discutibili sia per la forma che per il contenuto. Chi non lo attacca o lo difende proprio ha espresso le proprie ragioni. Il fatto che a te non freghi un cazzo di queste non significa che non sia stato risposto. Prima hai quotato il post con un intento polemico (o no? L'hai quotato perché ti piaceva soltanto?) chiedendo di rispondergli, poi te ne esci sentenziando che si discute sulle cazzate (e se tu te ne esci parlando di cazzate come puoi stupirti se in risposta a te si rimane nella stessa zona anatomica, dicendoti che hai rotto le palle e non hai concluso un cazzo? Mi adattavo al livello della tua conversazione, forse se sali un po' ti rispondo diversamente) e continui a chiedere, con intento polemico (o no? Non è un po' un modo indiretto per dire adesso che c'è un'argomentazione che a me piace tantissimo -perché si sposa con quello che penso- nessuno ribatte, eh? Un modo per bullarti come un bambino, secondo me, tutto tronfio..) perché nessuno risponde a Mike? Che poi, fermo restando che non penso che Mike se la prenderebbe a male se gli rispondessi io o chicchessia, lui sta parlando con Dipper e se avesse voluto parlare della cosa con altri lo avrebbe potuto fare, invece è un dialogo tra loro e io mi limito a guardare come discutono quelli che sanno farlo. Poi arrivi te e vabbè.. il livello inevitabilmente crolla.
Last edited by Toni Monroe on 25/07/2010, 15:28, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

Ciombe wrote: Dopo le perfette parole di Drim credo che potremmo anche chiudere il topic:  :notworthy:
Davvero: come si fa a non essere d'accordo con quello che dice?
Complimenti: il miglior post che abbia mai letto sul forum.  :notworthy:
ahahahahah
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

luciusnba wrote: ahahahahah
premesso che ringrazio Ciombe per le belle parole, ovviamente è una mera opinione, non priva di licenziosità (argomentate) su Kobe.
Magari ho preso svariate cantonate, ma considerando la sottoinintesa ammirazione su Bird (nel mio cuore per averlo visto da nume quando da 5ene mi fecero vedere la nba)m non capisco un celtico cosa mi rimproveri  :D

se è, ditemi dove erro, che fa sempre bene, la faccietta o l'ahahaha non aiuta  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Ciombe wrote: "La tu testa un la ruzzola nemmeno ir maiale"
425,350
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ciombe

Post by Ciombe »

Luca10 wrote: 425,350
425,350
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

dreamtim wrote: premesso che ringrazio Ciombe per le belle parole, ovviamente è una mera opinione, non priva di licenziosità (argomentate) su Kobe.
Magari ho preso svariate cantonate, ma considerando la sottoinintesa ammirazione su Bird (nel mio cuore per averlo visto da nume quando da 5ene mi fecero vedere la nba)m non capisco un celtico cosa mi rimproveri  :D

se è, ditemi dove erro, che fa sempre bene, la faccietta o l'ahahaha non aiuta  :D
no no nn ti rimprovero! mi è piaciuto il tuo post! solo che per me ciombe si rifaceva ad un famoso commento di Goppas!
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

dreamtim wrote: premesso che ringrazio Ciombe per le belle parole, ovviamente è una mera opinione, non priva di licenziosità (argomentate) su Kobe.

Drimme e Mike hanno portato giù due super tesi, da  :applauso: tutti e due,  anche se, perdonami Fra, il tuo tutto quello che è gialloviola con il numero 24 non è avvicinabile etc etc etc non mi piace.

Parli di top5 vicino, fino a Shaq siamo d'accordo ma se parli di Gasol vorrei farti notare che Pau è migliorato nel contesto tecnico dove riesce a giocare da prima punta a momenti ma in particolare giova delle attenzioni delle difese avversarie epr Kobe, certo mai l'uomo di Gasol raddoppierà, sarebbe da folli, ma certo come si spiegava anche per i big three di MIA, puoi raddoppiarne uno ma se ti giochi sta carta su due comincia a diventare complicato.
Certo è che Bryant negli ultimi 3 anni ha avuto uno dei top3 team per vincere e questo è certo, non si discute però sulla storia che a CLE il management non è cresciuto andiamoci piano, LBJ faceva comunella con Ferry e per quanto Gilbert sia un cretino certe decisioni le han prese Ferry e James non mi pare che Bryant o Jordan si siano mai scelti i compagni al livello a cui ha fatto James, io credo che a parte la scelta di cui non mi frega niente e che è "giusta" in quanto vuole vincere tutti gli critichino il fatto che ha messo in cartina CLE ma allo stesso tempo non ha mai chiesto West come GM ma si è tenuto Ferry che lo teneva segnato sul cellulare come Boss.
Image
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Mi sembra di capire che da un lato c' è chi giustifica James con l'incompetenza dello staff dirigenziale, dall'altra parte della barricata chi invece scarica su di lui le responsabilità avendo voluto fare di testa sua il mercato ed in generale forzando continue ingerenze che non sarebbero state permesse ad altri giocatori in nessuna altra franchigia.

Beh..se una dirigenza permette questo ad un giocatore, indipendentemente dal giocatore e dalla sua importanza, va stigmatizzata ed è direttamente responsabile delle conseguenze.
James è stato quanto più di buono sia mai stato recapitato in riva al lago..però i Cavs comunque tra gli anni '80 e '90 hanno avuto stagioni vincenti. Renderti così dipendente da una sola persona è limitante e porta a situazioni di isteria come abbiamo assistito.

Insomma...la colpa non è di James, ma di chi gli ha permesso di intromettersi nel mercato in maniera così marcata. io la vedo cosi
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Drimme e Mike hanno portato giù due super tesi, da  :applauso: tutti e due,  anche se, perdonami Fra, il tuo tutto quello che è gialloviola con il numero 24 non è avvicinabile etc etc etc non mi piace.

Parli di top5 vicino, fino a Shaq siamo d'accordo ma se parli di Gasol vorrei farti notare che Pau è migliorato nel contesto tecnico dove riesce a giocare da prima punta a momenti ma in particolare giova delle attenzioni delle difese avversarie epr Kobe, certo mai l'uomo di Gasol raddoppierà, sarebbe da folli, ma certo come si spiegava anche per i big three di MIA, puoi raddoppiarne uno ma se ti giochi sta carta su due comincia a diventare complicato.
Certo è che Bryant negli ultimi 3 anni ha avuto uno dei top3 team per vincere e questo è certo, non si discute però sulla storia che a CLE il management non è cresciuto andiamoci piano, LBJ faceva comunella con Ferry e per quanto Gilbert sia un cretino certe decisioni le han prese Ferry e James non mi pare che Bryant o Jordan si siano mai scelti i compagni al livello a cui ha fatto James, io credo che a parte la scelta di cui non mi frega niente e che è "giusta" in quanto vuole vincere tutti gli critichino il fatto che ha messo in cartina CLE ma allo stesso tempo non ha mai chiesto West come GM ma si è tenuto Ferry che lo teneva segnato sul cellulare come Boss.
ma io sono sereno quando affermo che sul 24 potrei non essere troppo lucido. A mia discolpa e potenziale tuo ricredimento, riaffermo che merita uno scranno nella top 10 di sempre (ma dietro Duncan, secondo me). Una top 10 di sempre non la dai al passante o alla vicina di casa. E credo faccia anche luce sulla mia reale considerazione.

Dico con forza che Magic e Bird vengono prima, che non è solo da 3 anni che ha la squadra più forte e che quando ha vinto se non aveva la top assoluta era la seconda.........e poi tra Fisher, Horry e sci è stato beneficiato coem pochi dai dei i cielo.... (qua Shaq dimenticato, vedi che fa il culto della personalità e il tempo....è uno scandalo n abbia finito la carriera da Laker) che gli anelli andrebbero rivisti, in prospettiva.

Poi Non puoi dire a James che si è tenuto Ferry. La tragica mediocrità dello staff Cle, raggranelato a imitazione Spurs direi che pesa.
Pesa se James aveva la metà di un Pritchard, di un Buford, di un Presti. Di un Walsh.
Gente che un parere ai suoi top players, lo cheide, ma poi agisce con i controcoglioni e al 90% ci prende.

la prima cosa da baisimare è lo staff di Cle, a partire da Gilbert.
Da solo vinci solo a tennis, per il resto riaffermo quanto detto sui numi tirati in ballo  :D
e perdonatemi, se restiamo a paragonare con Kobe, Lebron a 25 anni mi pare più avanti. Magic e Bird come parietà erano più avanti di Bron. Ma con top team).
curioso stabilire che però sia Bird che Magic avevano fatto scintille sin dalla ncaa (e Bird con Indiana stata ha fatto robe che mi fano dubitare sia stato umano) mentre Kobe e Lebron vengono dal college

Discorso Gasol; è il lungo dai migliori movimenti offensivi degli ultimi 10 anni. Ovvio che se in franchigia mediocre affoga.
Dubito non sarebbe sbocciato con un team dove ci sono 3-4 altre buon opzioni e una superstar vicino, dubito con Lebron avrebbe fatto schifo.

Secondo me è paragonabile a McHale.

per chiudere Gasol è il più grande errore della carriere di Mj da manager; a lui preferi quami, chissa sotto Mj cosa avrebbe fatto  :naughty: :D
Last edited by dreamtim on 25/07/2010, 16:29, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Ciombe

Post by Ciombe »

N3lLo wrote: Drimme e Mike hanno portato giù due super tesi, da  :applauso: tutti e due,  anche se, perdonami Fra, il tuo tutto quello che è gialloviola con il numero 24 non è avvicinabile etc etc etc non mi piace.

in realtà nella famosa estate 96 Jordan che poi decise di firmare solo per un anno a 30 milioni aveva preteso diverse cose per restare e non andare ai Knicks.
C'erano rapporti logori tra Krause e Jackson e Jordan disse che se il coach salutava anche lui salutava.
Krause non poteva più vedere Pippen e Jordan pose come condizione che Pippen restasse.

Alla fine pure Jordan è mortale ed ha commesso sbagli. Kobe idem.

Non è che siano rimasti sempre nelle proprie squadre zitti e muti.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Questo è un limite dei Cavs non suo. Un giocatore di quel calibro che chiede un coach (o ne chiede la testa) di solito viene accontentato (gli esempi sono molteplici) ma legarsi mani e piedi a lui come han fatto i Cavs è criminale e addossare tutte le colpe a lui mi sembra fuori luogo. Prendi un gm o un coach credibile (almeno uno dei due) e quando il ragazzo vede che ci sono le basi (tipo Jordan ai Bulls, come ci ricorda Timme) non si mette a rompere più di tanto. Ha ragione anche Doc quando dice che però una volta che pretendi di cambiare devi anche rimanere e in questo senso ha fatto male ad andarsene ma evidentemente è andato da quel presidente (in primis) e quel coach che da lui non sarebbero potuti andare. Perché va bene Wade, va bene Bosh (fino a un certo punto :lol2:) ma io rimango convinto che Pat sia stato determinante nella scelta. Il che, ragionandoci, mi porta anche a escludere che se ci fosse stato spazio a Cleveland ci andavano tutti, invece di stare a Miami. Con questi Cavs? Sarebbero da multare per manifesta mediocrità. Ogni anello che dovesse vincere James sarà salutato con una pernacchia dai suoi detrattori ma sarà anche uno schiaffo per i Cavs che non son stati capaci di farglieli vincere a Cleveland. L'unico appunto al post di Timme è questo: quando parla di Jordan dice che i Bulls erano una squadra eccitante. Doveva bastarti poco. Lo sono di più questi Bulls che quelli in cui approdò Jordan, ma loro nel tempo che ebbero Jordan seppero creare l'ossatura, ai Cavs non ci sono riusciti. Bene per Jordan, merito a Krause e Reisdorf ma -soprattutto- anatema sui Cavs, i due giocatori (Jordan e James) hanno un ruolo relativo nelle due vicende parallele. 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Certamente non mi aspetto da te nello stesso contesto lucidità e opinioni sul 24, ma nonostante tutto sai che le tue idee sulla pallacanestro in generale sono per me di livello , ed in questa board in particolare.

Su Bron, io 7 anni fa  restai folgorato, pensavo sarebbe potuto essere il Magic del 2000 ma così non è stato, almeno per ora , a 25 anni sicuramente è davanti a Kobe ma poi devi vincere l'argenteria per giustificare, purtroppo Tim per quanto ne vogliamo parlare i fatti sono che a CLE lui era di fatto nello staff e come dici tu con West, Presti etc etc non sarebbe successo ma mi pare evidente che questa posizione totalitaria gli piacesse altrimenti avrebbe avuto l'atteggiamento post-Orlando già prima data la manifesta incapacità di certi personaggi.

Al solito la verità sta nel mezzo, necessitava di un GM coi controcazzi ma allo stesso tempo gli piaceva gestirsi il mercato a figurine, dopo le sconfitte è rinsavito è ha scelto la strada più facile per vincere, IMHO, non quella giusta , sempre IMHO, per asset tecnici.

In ambito di vittoria attenzione a Paul che può cambiare la cartina della lega, il suo amichetto di team USA potrebbe giocargli un brutto tiro andsandosi a legare con qualche altro amico.
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

N3lLo wrote: Certamente non mi aspetto da te nello stesso contesto lucidità e opinioni sul 24, ma nonostante tutto sai che le tue idee sulla pallacanestro in generale sono per me di livello , ed in questa board in particolare.

Su Bron, io 7 anni fa  restai folgorato, pensavo sarebbe potuto essere il Magic del 2000 ma così non è stato, almeno per ora , a 25 anni sicuramente è davanti a Kobe ma poi devi vincere l'argenteria per giustificare, purtroppo Tim per quanto ne vogliamo parlare i fatti sono che a CLE lui era di fatto nello staff e come dici tu con West, Presti etc etc non sarebbe successo ma mi pare evidente che questa posizione totalitaria gli piacesse altrimenti avrebbe avuto l'atteggiamento post-Orlando già prima data la manifesta incapacità di certi personaggi.

Al solito la verità sta nel mezzo, necessitava di un GM coi controcazzi ma allo stesso tempo gli piaceva gestirsi il mercato a figurine, dopo le sconfitte è rinsavito è ha scelto la strada più facile per vincere, IMHO, non quella giusta , sempre IMHO, per asset tecnici.

In ambito di vittoria attenzione a Paul che può cambiare la cartina della lega, il suo amichetto di team USA potrebbe giocargli un brutto tiro andsandosi a legare con qualche altro amico.