Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: FC Triplete 1908_samuel eto'o, samuel eto'o, samuel samuel samuel eto'o!

Post by NckRm »

AgentZero wrote: Posso dire che mi siamo piaciuti?
A malincuore devo dire: anche a me. Rafa sta calcando la mano a meraviglia, si vedono degli scambi di prima vicino all'area da lustrarsi gli occhi. Risultato bugiardo perchè sul 2-0 il Bari ha mollato ma prima era molto equilibrata come gara.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

il prinsipe si sblocca, Deki fa una partita da capitano vero, Cambiasso sta tornando come Wesley ma soprattutto tutti in piedi per Samuel Eto'o  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS. bravo Rafa mi sta sorprendendo
PS2. zero gol subiti finalmente
Last edited by nefastto on 22/09/2010, 23:26, edited 1 time in total.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Partita ottima. poco da dire. Contentissimo per la doppietta di milito. Oggi tutti hanno giocato bene, ma eto'o in questo inizio di stagione è straordianrio.
Image

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Comunque per la teoria dei grandi numeri sabato all'olimpico le prendiamo  :portasfiga:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

nefastto wrote: Comunque per la teoria dei grandi numeri sabato all'olimpico le prendiamo  :portasfiga:
sicuramente domani inizieranno le proiezioni de Il Gladiatore, noto cavallo di battaglia del cantante
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Grandissima partita ragazzi, ma non ci illudiamo troppo, abbiamo messo punti importanti in saccoccia, e sabato sera si firma tranquillamente per un pari che non penso arriverà.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Certo che, anche se l'autunno deve ancora arrivare, dall'altra parte del Naviglio fa già parecchio freddo (-5). Non ci sono più le stagioni di una volta  :naughty:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Tutti alla garnde.Menzione di merito per Chivu che tiene a bada Alvarez,cliente non proprio gustoso.
Su Pandev non sono d'accordo,per me ieri ha fatto il suo,e' diligente,copre e a volte salta l'uomo.Dovrebbe crescere nelle realizzazioni,ma con quei due la'davanti il problema non esiste.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

AgentZero wrote: Posso dire che mi siamo piaciuti? Al netto del palo di Almiron (se entrava quello sarebbe stata ovviamente tutta un'altra partita) abbiamo fatto un'ottima gara, attenti, ordinati, senza sbavature. Contentissimo per la doppietta del Prinsipe: ora il prossimo da recuperare è Snijder, che mi sembra veramente a corto di fiato e pure un tantinello nervoso (non ha preso per niente bene la sostituzione). Male anche Pandev, che mi sembra sempre più un mezzo giocatore. Con uno vero al posto suo saremmo devastanti. Ora non ci resta che sperare nel ginocchio di Samuel.
Last but not least: Eto'o  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Secondo me no, anche se fossimo passati in svantaggio imho l'avremmo comunque vinta come col Palermo, ieri abbiamo fatto veramente bene. Pandev si trova in una situazione non facile con due goleador come Milito ed Eto'o, le occasioni per lui sono poche.

Stankovic  :notworthy:
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Anche secondo me ieri Pandev ha giocato una bella partita, con buone ripartenze e senza perdere tonnellate di palloni come nelle ultime uscite.
Comunque fa piacere non aver beccato gol, finalmente.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

^Tex^ wrote: Anche secondo me ieri Pandev ha giocato una bella partita, con buone ripartenze e senza perdere tonnellate di palloni come nelle ultime uscite.
Comunque fa piacere non aver beccato gol, finalmente.
Di Pandev, più che la prestazione di ieri, discuto le doti in generale. Non mi sembra all'altezza del nostro tridente, e aggogno al pensiero di cosa potremmo essere con un altro attaccante coi controcazzi.
Image
Image
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E' costato niente, non rompe le palle, sa giocare a pallone, se necessario copre e sta sulla fascia. Cosa vogliamo di più da un attaccante di riserva?  :forza:
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Hobbit83 wrote: E' costato niente, non rompe le palle, sa giocare a pallone, se necessario copre e sta sulla fascia. Cosa vogliamo di più da un attaccante di riserva?  :forza:
Che faccia la riserva  :forza: :forza: :forza:
Image
Image
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Hobbit83 wrote: E' costato niente, non rompe le palle, sa giocare a pallone, se necessario copre e sta sulla fascia. Cosa vogliamo di più da un attaccante di riserva?  :forza:
Dopo il goal su punizione nel derby (grazie Dida  :forza:) non ha tirato più un calcio piazzato, anche se capita in una zolla adatta ad un mancino li fanno a tirare a Chivu piuttosto che al macedone, deve essere proprio scarso in allenamento  :lol2:
ImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

AgentZero wrote: Posso dire che mi siamo piaciuti? Al netto del palo di Almiron (se entrava quello sarebbe stata ovviamente tutta un'altra partita) abbiamo fatto un'ottima gara, attenti, ordinati, senza sbavature. Contentissimo per la doppietta del Prinsipe: ora il prossimo da recuperare è Snijder, che mi sembra veramente a corto di fiato e pure un tantinello nervoso (non ha preso per niente bene la sostituzione). Male anche Pandev, che mi sembra sempre più un mezzo giocatore. Con uno vero al posto suo saremmo devastanti. Ora non ci resta che sperare nel ginocchio di Samuel.
Last but not least: Eto'o  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
sneijder non ha incantato come ci ha abituato a volte, ma nemmeno fatto così male...e pandev per me ha giocato la migliore partita della stagione (diciamo che gli darei un 6+, considerando che tutte le altre volte non gli avrei dato mai più di 5...).
come riserva sarebbe un lusso, diciamo che il suo è uno dei ruoli dove si sarebbe dovuti intervenire...però sperando che per samuel non sia niente di grave, finchè rimangono sani gli altri davanti pandev può limitarsi al compitino...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked