Dopo soli tre mesi.
Cosa vuol dire?rodmanalbe82 wrote:steek huzzy

Cosa vuol dire?rodmanalbe82 wrote:steek huzzy

Leggilo come se fosse inglese....Luca79 wrote:Cosa vuol dire?rodmanalbe82 wrote:steek huzzy

Quale essere sensato al mondo potrebbe mai dirti di lasciarla perdere?defendthestar wrote: la domanda è. essendo lei la ex di un mio amico (definirlo amico è tanto eh, ci esco ogni tanto, più che altro abbiamo davvero troppi amici comuni quindi è facile beccarsi insieme) voi foste in me che fareste??

Se deve fare una sfilata brutta, brutta non deve essere.BRANDONE wrote:è facile.La tizia merita?![]()
![]()

generalmente si,ma dipende.Io conosco una ragazza che ogni tanto fa delle sfilate ma per me non è niente di speciale.Carina come tante altreRakim wrote:Se deve fare una sfilata brutta, brutta non deve essere.BRANDONE wrote:è facile.La tizia merita?![]()
![]()

sciallallallallà il ragazzo è troppo timido coraggio ba-cia-la (cit.)SafeBet wrote:def per una volta fai come ti dico: vai alla sfilata, poi portala a cena fuori e baciala.
al tuo amico (definirlo amico è tanto eh), parlerai in seguito.

ma non era questione di timidezza, negli anni ne ho persa (per mia fortuna) abbastanza per strada. era giusto giusto la famosa regola, le ex degli amici (o pseudo tali) non si toccano!lele_warriors wrote:infatti,ha ragione safe.non farti castelli in aria,prima vedi se effettivamente ci combini qualcosa,poi ci parli con sto tuo amico,a meno che non si tratta di un vero amico(che non mi sembra),o sai che ci sono ancora situazioni in ballo.
le donne sono esperte nel far sembrare che ci stanno,e poi non gliene fregava un cazzo,o era un semplice invito,indi per cui prima concludi poi valuta il da farsi.
ah,concordo sulle sfilate,per esperienza personale trovi si le fighe,trovi quelle carine,ma trovi pure quelle che sinceramente magari son magre ma alla fin fine fanno pure discretamente cacare.

ma non era questione di timidezza, negli anni ne ho persa (per mia fortuna) abbastanza per strada. era giusto giusto la famosa regola, le ex degli amici (o pseudo tali) non si toccano!lele_warriors wrote:infatti,ha ragione safe.non farti castelli in aria,prima vedi se effettivamente ci combini qualcosa,poi ci parli con sto tuo amico,a meno che non si tratta di un vero amico(che non mi sembra),o sai che ci sono ancora situazioni in ballo.
le donne sono esperte nel far sembrare che ci stanno,e poi non gliene fregava un cazzo,o era un semplice invito,indi per cui prima concludi poi valuta il da farsi.
ah,concordo sulle sfilate,per esperienza personale trovi si le fighe,trovi quelle carine,ma trovi pure quelle che sinceramente magari son magre ma alla fin fine fanno pure discretamente cacare.