Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -
dio partivamo dalle 40 nostre...non siamo riusciti a fare neanche 1 yards, 2 giochi di corsa identici e na porcata di Kolb...che schifo signori..

- Brian_di_Nazareth
- Senior

più lo vedo, più Kolb mi sembra peggio di quello che pensavo.The Answer Palermitano wrote: dio partivamo dalle 40 nostre...non siamo riusciti a fare neanche 1 yards, 2 giochi di corsa identici e na porcata di Kolb...che schifo signori..![]()
![]()
Ma D.Jackson e Maclin hanno fatto tre ricezioni in due oggi?
Fun to watch, tough to beat.
- Phillies
- Senior

poi voi più esperti mi spiegherete con calma la mediocrità difensiva che ormai è una costante in tutte le 4 partite.Brian_di_Nazareth wrote: più lo vedo, più Kolb mi sembra peggio di quello che pensavo.
io ribadisco Kolb è un bidone
i 2 wr son buoni solo x bigplay, nel medio quando si fanno quelle ricezioni poche vistose ma che pian piano ti fanno avanzare sn 0!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- ClaudeGiroux
- Senior

1st & 20, sotto di 2 possessi e chiamiamo una corsa centrale...cose da fantascienza.
Non che il punt seguente sia molto furbo.
Non che il punt seguente sia molto furbo.
Last edited by ClaudeGiroux on 04/10/2010, 0:47, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- Brian_di_Nazareth
- Senior

Anche il 4th e 5 si poteva giocare...a sto punto!ClaudeGiroux wrote: 1st & 20, sotto di 2 possessi e chiamiamo una corsa centrale...cose da fantascienza.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
No...non tre...due....Brian_di_Nazareth wrote: più lo vedo, più Kolb mi sembra peggio di quello che pensavo.
- ClaudeGiroux
- Senior

Splendido questo finale della difesa, è ovvio che loro corrono *sempre* e pur sapendolo non li fermiamo minimamente.
[align=center]
[/align]
- Senior

In effetti gran secondo tempo della D, ma quella corsa su l 3 down da 18 yds di McNabb mi sa che ha scritto la parola fine.ClaudeGiroux wrote: Splendido questo finale della difesa, è ovvio che loro corrono *sempre* e pur sapendolo non li fermiamo minimamente.
- The Answer Palermitano
- Pro

è andata.....peccato, è chiaro che questa squadra senza Vick offensivamente è di una mediocrità disarmante. 1° quarto anche molto male in difesa, Donovan ha toccato i punti giusti e ci ha fatto molto male..poi abbiamo preso bene le misure...non gli abbiamo concesso praticamente più nulla ne sulle corse ne sui passaggi.
Speriamo per Vick non sia niente di grave perchè altrimento davvero Kolb colpisce ancora :disgusto: credo ce lo ritroviamo la settimana prossima ahimè come Qb starter...
Giocate chiave in negativo : penalità di Jean Gilles che praticamente manda a puttane il sacrificio di Vick , quello schifo che abbiamo combinato a fine 1° tempo e fumble di McCoy...queste 3 situazioni hanno registrato la nostra sconfitta. Ce ne sarebbero tante altre (come ad esempio lasciare tanto spazio di corsa a McNabb andando tutta la linea a blitzare e le secondarie tutte a coprire il fondo lasciando il vuoto nel mezzo) però questa ormai è una costante al quale sono abituato.
Non concordo sul fatto che Maclin e DeSean siano giocatori da solo big play, intorno alle 10 yards dopo lo snap io li vedevo sempre, solo che il naso ed il braccio di Kolb non vanno oltre le 5-6 yards, difatti nell'ultimo drive la passava sempre a McCoy e Schmitt, assolutamente inaudito eliminare totalmente così dal gioco le nostri migliori armi offensive.
La linea oggi non l'ho vista male, a destra Jean-Gilles nonostante la penalità a giocato meglio di Cole e Wells...su Peters, dio santo, diamo almeno l'attenuante che un grande giocatore (Peters), abbia giocato contro un altrettanto grandissimo giocatore e cioè Orakpo, non è facile giocare con un demonio del genere, e se penso che il nostro Peters abbia concesso solo 2 holding ma che Orakpo non si è mai minimamente avvicinato a Kolb, tutto sommato la considero una grande vittoria, non si può sempre pensare che l'OL abbia sempre la meglio sul difensore avversario, noi troppo spesso lo diamo per scontato e quindi non stiamo neanche attenti a chi ha davanti il nostro miglior LT che nelle ultime 2 partite non aveva fatto neanche 1 penalità...
Ah, come volevasi dimostrare, Jax e Garrard non sono così merda.. :gazza:
Speriamo per Vick non sia niente di grave perchè altrimento davvero Kolb colpisce ancora :disgusto: credo ce lo ritroviamo la settimana prossima ahimè come Qb starter...
Giocate chiave in negativo : penalità di Jean Gilles che praticamente manda a puttane il sacrificio di Vick , quello schifo che abbiamo combinato a fine 1° tempo e fumble di McCoy...queste 3 situazioni hanno registrato la nostra sconfitta. Ce ne sarebbero tante altre (come ad esempio lasciare tanto spazio di corsa a McNabb andando tutta la linea a blitzare e le secondarie tutte a coprire il fondo lasciando il vuoto nel mezzo) però questa ormai è una costante al quale sono abituato.
Non concordo sul fatto che Maclin e DeSean siano giocatori da solo big play, intorno alle 10 yards dopo lo snap io li vedevo sempre, solo che il naso ed il braccio di Kolb non vanno oltre le 5-6 yards, difatti nell'ultimo drive la passava sempre a McCoy e Schmitt, assolutamente inaudito eliminare totalmente così dal gioco le nostri migliori armi offensive.
La linea oggi non l'ho vista male, a destra Jean-Gilles nonostante la penalità a giocato meglio di Cole e Wells...su Peters, dio santo, diamo almeno l'attenuante che un grande giocatore (Peters), abbia giocato contro un altrettanto grandissimo giocatore e cioè Orakpo, non è facile giocare con un demonio del genere, e se penso che il nostro Peters abbia concesso solo 2 holding ma che Orakpo non si è mai minimamente avvicinato a Kolb, tutto sommato la considero una grande vittoria, non si può sempre pensare che l'OL abbia sempre la meglio sul difensore avversario, noi troppo spesso lo diamo per scontato e quindi non stiamo neanche attenti a chi ha davanti il nostro miglior LT che nelle ultime 2 partite non aveva fatto neanche 1 penalità...
Ah, come volevasi dimostrare, Jax e Garrard non sono così merda.. :gazza:
Last edited by The Answer Palermitano on 04/10/2010, 1:24, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Avant l'aveva in mano :gazza:
- ClaudeGiroux
- Senior

Avant... 
[align=center]
[/align]
- Senior

Quotone.The Answer Palermitano wrote: ...Non concordo sul fatto che Maclin e DeSean siano giocatori da solo big play, intorno alle 10 yards dopo lo snap io li vedevo sempre, solo che il naso ed il braccio di Kolb non vanno oltre le 5-6 yards, difatti nell'ultimo drive la passava sempre a McCoy e Schmitt, assolutamente inaudito eliminare totalmente così dal gioco le nostri migliori armi offensive....
Farò un giudizio leggermente meno tecnico del tuo: abbiamo giocato di cacca con la D nel primo quarto e di cacca con l'attacco per gran parte della partita, contro una squadra di c..."non trascendentale" e per un pelo non la si portava a casa lo stesso.
Kolb è il QB delle 5 yards. E questo è un fatto.
Speriamo Vick si rimetta in piedi, perchè la sua vista almeno arriva fino a Maclin e D.Jackson.
Per me gran regalo agli Skins
- ClaudeGiroux
- Senior

Chiamiamola con il suo nome, la "sciocchezza" di Vick...se al camp ai QB insegnano a scivolare e non a lanciarsi in mezzo a due treni in arrivo ci sarà anche un motivo no?The Answer Palermitano wrote: sacrificio di Vick
Per il resto Kolb mi è parso titubante e lento nelle decisioni, il che non è davvero una bella cosa, anche se non è esattamente entrato nelle condizioni ideali per far bene. E' probabilmente l'ultimo da incolpare per la sconfitta, colpa che oggi sta abbastanza saldamente tra le mani del coach imho.
[align=center]
[/align]
[/align]- klaus6000
- Newbie

Direi che stasera ce l'hanno messa tutta tutti quanti per perdere la partita,dal coaching staff alla difesa soprattutto sulle corse,dai ricevitori (Avant ma ce l'avevi in mano!)da McCoy con i fumble alle penalità(sempre troppe)a Kolb che sul profondo proprio non ci vuole andare(ma perchè nelle 2 start dell'anno scorso lo faceva?E' peggiorato invece di migliorare?mah...)e ovviamente la sfiga ci perseguita in eterno.abbiamo già perso il centro e i FB,ora anche Vick,io non ce la faccio più,è un cazzo di tortura con sti infortunii di merda.
vado a dormire depresso...
vado a dormire depresso...
- The Answer Palermitano
- Pro

Si ma Vick è questo, è un generoso e credo che abbia rivisto e rivisto quelle immagini contro GB dove invece di lanciarsi dentro ha passato a DeSean facendo incompleto, stavolta si è buttato dentro rischiando la pelle (e difatti, ne è uscito malconcio) e comunque era arrivato ad 1 millimetro dal TD e aveva lasciato la squadra li pronta per realizzare 7 punti.ClaudeGiroux wrote: Chiamiamola con il suo nome, la "sciocchezza" di Vick...se al camp ai QB insegnano a scivolare e non a lanciarsi in mezzo a due treni in arrivo ci sarà anche un motivo no?
Per il resto Kolb mi è parso titubante e lento nelle decisioni, il che non è davvero una bella cosa, anche se non è esattamente entrato nelle condizioni ideali per far bene. E' probabilmente l'ultimo da incolpare per la sconfitta, colpa che oggi sta abbastanza saldamente tra le mani del coach imho.
Comunque nessuno sta dicendo che Kolb è "l'unico" da incolpare da questa sconfitta, ma ha grosse responsabilità, a partire dalle tantissime posizioni ottime di campo ottime assolutamente non sfruttate, al penultimo drive (quello terminato con il TD durato circa 4 minuti perchè lui non poteva fare un lancio più lungo del suo braccio :gazza: ), al fatto che Maclin e DeSean quando ce Kolb in campo o stanno accanto a lui o la palla non la ricevono manco morti...fino ad arrivare a quell'ultimo drive dove non doveva cercare l'ave maria, ma almeno riuscire a fare un po prima un paio di bei completi sugli esterni verso Maclin e DeSean (toh, chi si rivede) così da bloccare il cronometro invece di cercare sempre e comunque la via centrale con Celek, Avant e McCoy.
Naturalmente se a questo aggiungi un Coaching Staff RIDICOLO ed una difesa che nel 1° quarto concede 14 punti il gioco è fatto.
Kolb non è IL responsabile della sconfitta, ma che una grossa fetta di responsabilità l'abbia anche lui è innegabile.