tzara wrote:
Attenti che fra poco vi si offre Ballack!
Gerry, il discorso che fai te, l'abbiamo già eviscerato tante e tante volte anche su questi schermi, e ne abbiamo sempre concluso che il tifoso abonato medio non accetterebbe un mercato del genere, e si leverebbero i vari buueggi nei confronti di dirigenza, magazziniere e usciere, tali da indurre poi a prendere il solito campionissimo classe '76 da mettere nell'ospizio entro due anni.
Lo so che hai ragione, ma capisci anche che AL MOMENTO la dirigenza attuale non pare avere il pugno tale da imporre una politica del genere in sede di mercato, specialmente dopo una stagione dove non si è vinto tutto (e conseguentemente fallimentare, e qui ci sta una camionata di :roll:).
Eh lo so, ed io come al solito ti rispondo che se una società come il Milan allo stato attuale ascolta il tifoso medio siamo fritti e che continuando a prendere gli Huntelaar della situazione i buueggi a questa dirigenza non li togli fino alla prossima semifinale di Champions, quindi ad aeternam.
La mia era una valutazione puramente concettuale, perché se allo stato attuale i soldi sono zeru ed arrivano solo svincolati, questo gruppo non potrà mai essere competitivo.
Se fossimo bravi, potremmo ottenere 3 nuovi futuri Pato cedendo l'originale. Il problema non è il privarsi del papero, ma è che non siamo bravi sul mercato.
Poi inutile che sottolinei la mia idea sull'ipotesi di cessione del nipotino.

Ma il Milan viene prima di tutto.