Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

PLATOON wrote: Però Keirisson al Benfica era la terza scelta dell'attacco e Barcellona non sapeva dove piazzare, poi Corvino è bravo ed il brasiliano in Italia farà stragi ma per ora è una scommessa
Pagata 0 al momento, ingaggio escluso ovviamente.

Spero che Corvino resti uno scopritore di talenti, perchè ho paura per cosa potrebbe fare con 50M cash, come abbiamo avuto noi a disposizione in estate praticamente.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Rasheed wrote: la Juve secondo me di riffa o di raffa in Champions ci arriva...perchè a Napoli,Palermo e altre non credo...e la Fiorentina secondo me pagherà il triplo impegno del prossimo mese e mezzo...
Il prossimo mese è decisivo. Con Livorno Genoa Bologna e Palermo un tempo avremmo dovuto fare 12 punti. Giocando come oggi ne facciamo 6 se tutto va bene e ci salviamo.  :D  Se qualcuno in campo ci mette le palle possono essere anche 10 o 12 e questo finale di stagione almeno ha un senso.  :gazza: 
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Rasheed wrote: Corvino sarà bravissimo a scovare talenti ma voi dovete decidere cosa fare da grandi...

la Juve secondo me di riffa o di raffa in Champions ci arriva...perchè a Napoli,Palermo e altre non credo...e la Fiorentina secondo me pagherà il triplo impegno del prossimo mese e mezzo...

ecco:Corvino ha lavorato non bene,ALLA GRANDE a Firenze...ma con quella politica non vinci...non ci vai neanche vicino...

chiaro che alla Juve non siete più in periodo:prendiamo i Top Player...però secondo me con Corvino sull'immediato si resta squadra da terzo-quarto posto...

io prenderei Marotta...che è abituato a scovare non i giovani,ma giocatori esperti funzionali alla sua squadra...con un budget basso...
Secondo me se si fa un ragionamento di questo tipo non si prende nessuno, mi spiego, anche Marotta ha fatto campagne acquisti oculate, ben fatte ma centrate sugli obbiettivi e le capacità di una squadra non da vertice.
Corvino, idem, grande scopritore di giovani perchè è cio' gli chiede la società.
Purtroppo grandi DS con esperienza ad alto livello non ce ne sono disponibili.
Per me occorre cercare uno che abbia dimostrato di saper valutare il talento di un giocatore, che sappia muoversi con decisione sul mercato (chiudere trattative in maniera vantaggiosa e velocemente) e che di calcio ne capisca veramente (tutte cose che adesso Secco e Blanc hanno dimostrato di non avere).
Per questo uno tra Corvino, Leonardi e Marotta andrebbe benissimo, hanno tutti e tre dimostrato di saper lavorare benissimo secondo quelle che sono le indicazioni di budget e mercato date dalla società. Arrivati in una grande piazza potrebbe cambiare il loro approccio al mercato ma penso che comunque sarebbero in grado di fare bene.
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io ho indicato Marotta perchè oltre ai giovani è riuscito a prendere,in relazione al budget Samp,gente funzionale al progetto di squadra...

secondo me alla Juve serve uno che prenda giocatori PRONTI SUBITO che gli facciano fare il salto di qualità...

per dire:Tasci dello Stoccarda prendere subito...Schweinsteiger...gente di questo tipo...non dei Top Player,ma giocatori eccellenti che rispetto ad ora cambierebbero la squadra
Sono 27...Non finisce certo qui
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Mr. Clutch wrote: Spero che Corvino resti uno scopritore di talenti, perchè ho paura per cosa potrebbe fare con 50M cash, come abbiamo avuto noi a disposizione in estate praticamente.
fare peggio di questi è impossibile eh... Non capisco quale sia il punto.

Anche perchè poi piano con limitare Corvino al discorso "giovani": ha portato alla Fiorentina con eccellenti risultati Mutu (lasciamo perdere vizi e vizietti), quando giovane non era più, Toni, quando giovane non era più, Gilardino, che non era un ragazzino, i vari Zanetti, Marchionni ecc...

Cioè, se gli chiedi un "usato sicuro" Corvino è tutt'altro che spaesato, in più ti pesca uno Jovetic a caso, che schifo non fa.
Cazzo guardi?
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Rasheed wrote: Corvino sarà bravissimo a scovare talenti ma voi dovete decidere cosa fare da grandi...

la Juve secondo me di riffa o di raffa in Champions ci arriva...perchè a Napoli,Palermo e altre non credo...e la Fiorentina secondo me pagherà il triplo impegno del prossimo mese e mezzo...

ecco:Corvino ha lavorato non bene,ALLA GRANDE a Firenze...ma con quella politica non vinci...non ci vai neanche vicino...

chiaro che alla Juve non siete più in periodo:prendiamo i Top Player...però secondo me con Corvino sull'immediato si resta squadra da terzo-quarto posto...

io prenderei Marotta...che è abituato a scovare non i giovani,ma giocatori esperti funzionali alla sua squadra...con un budget basso...
più o meno quoto...non è detto che chi spende bene per cercare giovani automaticamente quando ha un budget maggiore, riesca a prendere fenomeni...dopodichè, Corvino, Marotta, Leonardi...chiunque l'importante è sostituire Secco...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Tra l'altro noi stiamo facendo supposizioni sui nuovi DS, ma secondo voi si cambia? Io ho il terrore che 'sti banditi siano ben saldi sui loro cadreghini.
ImageImageImage
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Corvino con i soldi spesi negli ultimi 3 anni costruiva minimo una Juve capace di lottare per lo scudetto. Poco ma sicuro. Il problema penso che non si pone proprio.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

negher wrote: Io ho il terrore che 'sti banditi siano ben saldi sui loro cadreghini.
terrore? chiamala pure certezza
Cazzo guardi?
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

negher wrote: Tra l'altro noi stiamo facendo supposizioni sui nuovi DS, ma secondo voi si cambia? Io ho il terrore che 'sti banditi siano ben saldi sui loro cadreghini.
Blanc essendo culo e camicia con il portaborracce, non lo caccerà mai...
dovrebbe muoversi la proprietà e fare piazza pulita... :roll: :aspettaespera:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

negher wrote: Tra l'altro noi stiamo facendo supposizioni sui nuovi DS, ma secondo voi si cambia? Io ho il terrore che 'sti banditi siano ben saldi sui loro cadreghini.
Sicuramente resteranno al loro posto. E dopo aver trattato Pavel come una merda faranno lo stesso con Trezegol e Del Piero. Non sono assolutamente in grado di fare mercato in uscita (in 3 anni avranno ricavato 4 soldi dalle cessioni....inclusi i regali di Zanetti e Marchionni) e aspettano la scadenza di gente che ha onorato la maglia per sostutuirla con qualcuno. O vendendo i migliori a 4 spicci.  Dopo Zanetti e Pavel....sarà il loro turno. Sicuro. E anche Camo rischia grosso.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mr. Clutch wrote: Pagata 0 al momento, ingaggio escluso ovviamente.

Spero che Corvino resti uno scopritore di talenti, perchè ho paura per cosa potrebbe fare con 50M cash, come abbiamo avuto noi a disposizione in estate praticamente.
Però mi sembra 15 milioni di riscatto che non sono pochi, poi Corvino ha anche preso i Da Costa, Lupoli, Semioli, Vanden Borre insomma qualche alto e basso ce l'ha e secondo me Felipe a 9 milioni di euro non è proprio pochino....bravissimo a lavarorare con i giovani, il migliore o tra i migliori ma non è che tutto quello che compra lui è oro ...e poi quanso si sparge voce che hai i soldi cash ti iniziano ad alzare pure pretese
Mahor

Post by Mahor »

Platoon, se mi trovi un DS che non sbaglia mai (per altro Vanden Borre, Lupoli, ecc erano tra i giovani più interessanti d'Europa quando li acquistò, poi ci sta che la gente si bruci) lo porto a Torino di persona.
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

PLATOON wrote: Però mi sembra 15 milioni di riscatto che non sono pochi, poi Corvino ha anche preso i Da Costa, Lupoli, Semioli, Vanden Borre insomma qualche alto e basso ce l'ha e secondo me Felipe a 9 milioni di euro non è proprio pochino....bravissimo a lavarorare con i giovani, il migliore o tra i migliori ma non è che tutto quello che compra lui è oro ...e poi quanso si sparge voce che hai i soldi cash ti iniziano ad alzare pure pretese
più che lui, è Prandelli bravo a sviluppare i giovani che Corvino compra...

cmq avviandoci per Livorno:
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=15698

Zac sperimenta la difesa a 3 con Cannavaro Legrottaglie e Chiellini; estrerni di centrocampo Caceres e Deceglie...

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Mahor wrote: Platoon, se mi trovi un DS che non sbaglia mai (per altro Vanden Borre, Lupoli, ecc erano tra i giovani più interessanti d'Europa quando li acquistò, poi ci sta che la gente si bruci) lo porto a Torino di persona.
Non ce ne sono mahor, Corvino sicuramente è uno dei migliori però è anche lui uno che sbaglia questo voglio dire invece da qualche commento sembra che sia la soluzione a tutti i problemi....... e poi gli errori nei top team hanno anche maggiore risonanza......Vanden Borre e Lupoli ok erano giovani, però potrei dirti i Lobont, Kroldrup, Di Loreto, Cacia, insomma non è infallibile questo solo voglio dire
Locked