Re: Ti Te Dominet - PATOlogia acuta...amo il Milan
-
rodmanalbe82
- Pro

non ho visto la partita, quindi non posso commentare la sua bruttezza, dico solo che vincere a Torino 3-0
1) mi fa venire in mente Sheva di testa nell'anno dello scudo
2) mi rende immensamente felice
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
concordo sul quadrati.mr.kerouac wrote:
p.s. abbiamo fatto abbastanza pena oggi, però almeno siamo quadrati e non abbiamo rischiato nulla. direi che leo deve accorgersene
sul "pena"..boh..non c'è stata mai partita, la squadra al di là della difesa non è quasi giudicabile (nel bene e nel male).
la juve ha fatto talmente pena che non è un test attendibile (mai avrei giurato di poterlo dire di una sfida con i bianconeri).
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
è stata una partita simile Rod, se non sbaglio è quella che fini 3-1 con nostro gol a tempo scaduto e doppietta del culone olandese.rodmanalbe82 wrote: non ho visto la partita, quindi non posso commentare la sua bruttezza, dico solo che vincere a Torino 3-0
Juve inesistente, allora era la fine del ciclo Lippi stasera speriamo la fine dell'uomo Danone.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
The Flash
- Senior

La differenza,come detto giustamente da Massimo Mauro in telecronaca,è che noi almeno 2-3 giocatori con i piedi buoni per costruire una buona azione ce li abbiamo,loro non riuscivano a fare tre passaggi di fila.
Nesta e Silva sempre meglio.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

The Flash wrote: La differenza,come detto giustamente da Massimo Mauro in telecronaca,è che noi almeno 2-3 giocatori con i piedi buoni per costruire una buona azione ce li abbiamo,loro non riuscivano a fare tre passaggi di fila.
Sono 3 mesi che vado dicendo in quel topic che hanno un centrocampo troppo scarso tecnicamente,ma dicono che gli va bene così. :lol2:
-
all3n
- Pro

Sono tornato e si vince 3-0 a Torino. Bene! :D
Ho letto un po' di bestialità in sto topic nelle ultime dieci pagine, ma vabbè, stasera l'umore non mi cambia!
Ho letto un po' di bestialità in sto topic nelle ultime dieci pagine, ma vabbè, stasera l'umore non mi cambia!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Beh si, senza Sissoko e Camoranesi, con un Melo che manco sua madre lo riconosce e un Diego in costante crisi di autostima, direi proprio che un po' scarsi tecnicamente possiamo anche esserlo talvolta.A.F.D.U.I. President wrote:
Sono 3 mesi che vado dicendo in quel topic che hanno un centrocampo troppo scarso tecnicamente,ma dicono che gli va bene così. :lol2:

defense is only way
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ben tornato all3n! Il prossimo topic lo apri tu.all3n wrote: Sono tornato e si vince 3-0 a Torino. Bene! :D
Ho letto un po' di bestialità in sto topic nelle ultime dieci pagine, ma vabbè, stasera l'umore non mi cambia!![]()
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sempre detto cheCamoranesi era troppo importante...dammene atto.Sissoko non credo che sia in grado di aumentare la qualità della squadra. :Dfrancilive wrote: Beh si, senza Sissoko e Camoranesi, con un Melo che manco sua madre lo riconosce e un Diego in costante crisi di autostima, direi proprio che un po' scarsi tecnicamente possiamo anche esserlo talvolta.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sissoko finchè l'abbiamo avuto intero, ossia prima del derby di ritorno dell'anno scorso, ci ha resi seriamente una contender... Il migliore del reparto è proprio lui.A.F.D.U.I. President wrote: Sempre detto cheCamoranesi era troppo importante...dammene atto.Sissoko non credo che sia in grado di aumentare la qualità della squadra. :D
Speriamo, dopo la coppa d'Africa, di poterlo finalmente avere a disposizione, almeno per centrare l'obiettivo Europa League. Non mi fraintendere. Non intendo la coppa, bensì la qualificazione a quella dell'anno prossimo.

defense is only way
-
BruceSmith
- Pro

nemmeno per idea.Toni Monroe wrote: Ben tornato all3n! Il prossimo topic lo apri tu.![]()
lukavitt.
galliani ha detto che non vale, perchè non era lo stesso stadio. :lol2:rodmanalbe82 wrote:
Last edited by BruceSmith on 11/01/2010, 0:28, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sì, appunto, era quello che intendevo dire anch'io. :D lukavitt. Devo essermi confuso, edito: Ben tornato all3n, il prossimo topic lo apre di nuovo lukavitt.BruceSmith wrote: nemmeno per idea.
lukavitt.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Lukavitt ha fatto un buon lavoro,adeguiamoci al nostro mister e non facciamo turnover! 
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Un 0-3 abbastanza facile, che non mi aspettavo.
Le prime due rete sono nate da due episodi fortunati, è vero, però il Milan non ha mai concesso niente alla juventus.
Molto bene.
Le prime due rete sono nate da due episodi fortunati, è vero, però il Milan non ha mai concesso niente alla juventus.
Molto bene.

- trattorinobrumbrum
- Rookie

Nesta e thjago silva stanno veramente diventando insuperabili!! Poi se riesci a farti segnare una doppietta da dinho forse qualche domanda te la devi fare
w l'uomo Danone!!! ah dimenticavo... Forza milan!!!!!!!!