Re: La verità, volume n+1

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: non so per quale motivo non sto bestemmiando.

Non ho pranzato, nessuna pausa perchè devo finire un lavoro, mi alzo un secondo, vado a bere un caffee, torno e SBRAAAAAAM, spacco entrambe le tasche dei pantaloni nuovi che sono entrate negli appoggia-gomiti delle sedie

:lol2:

son mezzo nudo in ufficio :forza:
:lol2: :lol2: :lol2: spettacolo  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

Teo wrote: La verità è che una chiacchierata notturna con una persona a cui vuoi bene è sempre un toccasana per ritrovare pace e serenità
:notworthy: :notworthy: :notworthy: Quanto ti quoto...
Avrei avuto davvero bisogno di 2-3 miei amici questa settimana, e invece ero a Malta per un workshop relativo ad un altro side project of mine (no, non sto prendendo la patente per i camion!! :D ).

Malta: fenomenale. Un patchwork di architetture, stili di vita, linguaggi, 10 gradi più che a Bologna e un mare stupendo...e connessione internet a 3 euro la mezz'ora nel centro congressi in cui eravamo  :sbadat:

E meno male che a Malta non è andata così male, perchè mi è appena arrivata l'ennesima trambata in faccia dal dottorato: niente Berlino.

PD
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Avvocato wrote: Io je do, ma a sto giro m'è arrivata una vangata in faccia mica da ridere. Ieri 50 vasche solo a dorso perché sennò mi mancava il fiato. Mi vien da piangere anche in acqua.

Io non lo so, non ci sono mai stato. E' che tanti s'innamorano delle città lontane, e partono, volano via. Sarà un fuga? Io davvero non ne ho idea. Mi manca proprio il coraggio per fare un salto del genere. Fa male.

Grazie per il sostegno.
La verità comunque è che lasciarsi su Facebook è l'ultima frontiera del 2.0.
Forza e coraggio avvocà! Banale dirlo, ma tutto passa! Certo che però ci son modi migliori per dare certe notizie!  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

La verità è che credo che il giramento di coglioni sia una prerogativa della mia persona. Della serie, quando anche non mi girassero, un modo per farmeli girare lo trovo lo stesso.
Ma vaff.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

la verità è che mi chiedevo se siamo pronti per una quindicina di giorni di "2009 vai a cagare, peggior anno di sempre, il 2010 sarà un'altra cosa, mai avuto cosi tante disgrazie nel 2009, mai stato cosi sfortunato, gruppi su FB per quelli che vogliono dimenticare il 2009 ecc" ?

:01:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma solo a me è piaciuto il 2009? :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

rodmanalbe82 wrote: la verità è che mi chiedevo se siamo pronti per una quindicina di giorni di "2009 vai a cagare, peggior anno di sempre, il 2010 sarà un'altra cosa, mai avuto cosi tante disgrazie nel 2009, mai stato cosi sfortunato, gruppi su FB per quelli che vogliono dimenticare il 2009 ecc" ?

:01:
Preoccupazione legittima...
E' la versione annuale del "Sarà più devastante l'apocalisse o il dibattito televisivo che ne seguirà?" (cit.)
Image
davidvanterpool

A.F.D.U.I. President wrote: Ma solo a me è piaciuto il 2009? :forza:
sì.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

davidvanterpool wrote: sì.
Infatti è il solito imbecille fuori dal coro! Porco!
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Deinè wrote: :notworthy: :notworthy: :notworthy: Quanto ti quoto...
Avrei avuto davvero bisogno di 2-3 miei amici questa settimana, e invece ero a Malta per un workshop relativo ad un altro side project of mine (no, non sto prendendo la patente per i camion!! :D ).

Malta: fenomenale. Un patchwork di architetture, stili di vita, linguaggi, 10 gradi più che a Bologna e un mare stupendo...e connessione internet a 3 euro la mezz'ora nel centro congressi in cui eravamo  :sbadat:

E meno male che a Malta non è andata così male, perchè mi è appena arrivata l'ennesima trambata in faccia dal dottorato: niente Berlino.

PD
Quoto su Malta. Davvero bella. Il mio migliore amico si è trasferito lì per amore. Potrei dire purtroppo, perchè quando ti stacchi da una persona che è più di un fratello la mancanza la senti.. ma almeno ci vado un paio di volte l'anno completamente aggratis.  :figo:
Image ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io parlavo del fatto che ogni anno TUTTI si lamentano.

Mai nessuno che sia contento, sempre TUTTI a lamentarsi, senza considerare nemmeno gli aspetti positivi.

:ok:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

A.F.D.U.I. President wrote: Ma solo a me è piaciuto il 2009? :forza:
Anche a me è piaciuto: nuove esperienze, nuovi posti visitati, nuove persone(e gnocche) conosciute, nuove amicizie rinforzate, vecchie amicizie perse(certe persone è meglio perderle che trovarle) e in più mio fratello è entrato alla facoltà di medicina.

Splendido anno! :forza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
davidvanterpool

La cosa positiva di quest'anno è stata la mia vacanza a Berlino. E spero di chiuderlo un po' meglio di come lo chiuderei se il 31 fosse oggi.

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

DH-12 wrote: Infatti è il solito imbecille fuori dal coro! Porco!
Siiii??? Dica...
Cazzo guardi?
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Maialone wrote: Siiii??? Dica...
Oink!
Locked