Re: OFFSECTION
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
per me è lo stesso...non cè alcun problema..peraltro essendo la penultima sera non vorrei ci rifilassero gli scarti...cmq stasera mi informo sulle prelibatezze e poi posto...il rist faccio in tempo a prenotarlo anche sabato pom
Ignoto Separatista NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
perché gli hanno detto in galeraThe Snake 12 wrote: io sono convinto che troveranno un modo sporco per aggirare la sentenza della consulta.
E ieri 6 persone che contestavano l'uomo di (h)Ar(d)core sono state denunciate...
Se questo non è un regime...
se gli dicevano nano o peggio impotente chiedeva l'ergastolo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Sabato han messo temporale. Detto questo io avrei voglia di mangiare degli ossetti ma mi adeguo anche al ristorante nel caso sia brutto tempo. Il menù sembra ottimo se è abbondante :Dmatteogb4 wrote: aggiornamento per sabato:
le giostre non ci sono più...restano il tendone e la pesca...se volete ho strappato questo tipo di menù ad un prezzo convincente (spaghetti al limone, fritto misto, dolce, acqua vino e caffè...tutto in abbondanza a 22/23 euro...penso senza aperitivo e amari...saranno 6-7 euro più che sotto il tendone ma non mi par male)...vedete voi...cedo alla violenza
A che ora si fa in ogni caso?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
polpaol
- Senior

vedi due giorni di trasferta lavorativa cosa mi fan perdere?azazel wrote: 8 post in veneto e nemmeno una bestemmia....ma a chi la raccontate?
ps: tranquilli che in queste 48 ore ho mantenuto una media che il buon Mosconi sembra un chirichetto al confronto :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Guarda il lato positivo della cosa, le 48 ore son finite, mo' è solo discesa :weekend:polpaol wrote: vedi due giorni di trasferta lavorativa cosa mi fan perdere?
ps: tranquilli che in queste 48 ore ho mantenuto una media che il buon Mosconi sembra un chirichetto al confronto :paper:
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

lavoro anche sabato mattina D******************************azazel wrote: Guarda il lato positivo della cosa, le 48 ore son finite, mo' è solo discesa :weekend:
:paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

son 30 asterischi....direi onesta valutazione del sabato mattina lavorativo, ma sta cazzo de francese del cazzo per cosa cazzo l' hanno presa?! lavorerà lei no?polpaol wrote: lavoro anche sabato mattina D******************************
:paper:
Join the third.
- azazel
- Pro

ah...scusa se te so sembrato troppo aggressivo ma arrivo da 7 puntate 7 di romanzo criminale in 2 giorni...sto bello carico!!!
Join the third.
-
polpaol
- Senior

pensa che io mi guardo anche le repliche su italia1 :besteveritalianserie:azazel wrote: ah...scusa se te so sembrato troppo aggressivo ma arrivo da 7 puntate 7 di romanzo criminale in 2 giorni...sto bello carico!!!
la francese fa il part-time e io devo fargli far da tutor :paper:
-
Alvise
- Pro

per favore, smettila di istigarmi. questa te la lascio passare perchè è troppo troppo facile da fare... ma per cortesia smettila.polpaol wrote: pensa che io mi guardo anche le repliche su italia1 :besteveritalianserie:
la francese fa il part-time e io devo fargli far da tutor :paper:
ps io romanzo criminale continuo a posticiparloa favore della 4 serie di supernatural (grazie wolvie)
-
polpaol
- Senior

tienile tutte per sabato :paper:Alvise wrote: per favore, smettila di istigarmi. questa te la lascio passare perchè è troppo troppo facile da fare... ma per cortesia smettila.
ps io romanzo criminale continuo a posticiparloa favore della 4 serie di supernatural (grazie wolvie)
ps: non ho ancora capito a che ora ci si becca...
-
Alvise
- Pro

tu arriva qui. poi vediamo.polpaol wrote: tienile tutte per sabato :paper:
ps: non ho ancora capito a che ora ci si becca...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in effetti era un bell'assist, diciamo un Pippo Inzaghi vs BrivioAlvise wrote: per favore, smettila di istigarmi. questa te la lascio passare perchè è troppo troppo facile da fare... ma per cortesia smettila.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
io non ho ancora capito dove si mangia...cmq nel pomeriggio mi è stata sconsigliata la sagra
Ignoto Separatista NFL
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ultimamente sto cercando di inventarmi bestemmie nuove perchè le altre le ho finite. Ieri sera apro il frigo, tornato da allenamento, e si rompe il portabottiglie con conseguente caduta e rottura della bottiglia di vino rosso, la quale, oltre a riversare sul pavimento vino e vetri, macchia anche la parte sotto del muro vicino al frigo.
Sono andato avanti mezzora a pulire, ho dovuto ritardare la visione della 2° puntata di Flash Forward e invece di andare a letto alle 10.30, sono andato a letto alle 11.45.
Per sabato forse salto, devo andare a vedere una casa alle 19.30 probabilmente, fate come volete per il ristorante.
Sono andato avanti mezzora a pulire, ho dovuto ritardare la visione della 2° puntata di Flash Forward e invece di andare a letto alle 10.30, sono andato a letto alle 11.45.
Per sabato forse salto, devo andare a vedere una casa alle 19.30 probabilmente, fate come volete per il ristorante.
[align=left][/align]