Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Io la butto lì: Stankovic vertice basso del rombo, con motta, muntari (uno che difende un po' di più ci vuole) e il famoso trequartista.
-
BigO
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!
Esatto, andrà proprio così. Deki ha già provato quel ruolo in altre occasioni, anche l'altro giorno al trofeo TIM. Io però continuo a pensare che Motta sarebbe meglio al centro, con Stankovic e Muntari ai lati.AgentZero wrote: Io la butto lì: Stankovic vertice basso del rombo, con motta, muntari (uno che difende un po' di più ci vuole) e il famoso trequartista.

FEAR THE OWLS!!!
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
cmq sport mediaset da per certo l'addio di sneijder al real, prossimissimo ad approdare all'inter :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
- Radiofreccia
Prendendo Sneijder fate l'acquisto dell'anno, giocatore che se è in forma se la può giocare davvero con qualsiasi trequartista/fantasista di Serie A, Diego Ribas compreso.
Cmq è tutto ancora da vedere, finchè non c'è nero su bianco ogni commento è prematuro.
Cmq è tutto ancora da vedere, finchè non c'è nero su bianco ogni commento è prematuro.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
voglio vedere se è così insulso da rimangiarsi la sua parola e andare in una squadra che lui stesso ha definito inferiore...T-mac-T wrote: cmq sport mediaset da per certo l'addio di sneijder al real, prossimissimo ad approdare all'inter :gazza:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Anch'io spero che Sneijder non raggiunga l'Inter. E' un vero fuoriclasse, non capisco proprio perchè il Real preferisca tenere dei giocatori da tempo alla deriva come Guti, privandosi di un campione del genere.

defense is only way
-
Leviathan
- Pro

Guti lo vogliono galatasaray ed evertonfrancilive wrote: Anch'io spero che Sneijder non raggiunga l'Inter. E' un vero fuoriclasse, non capisco proprio perchè il Real preferisca tenere dei giocatori da tempo alla deriva come Guti, privandosi di un campione del genere.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Mi chiedo cosa aspettino a inviarglielo, guadagnando un posto nella rosa che può essere conservato per un giocatore di assoluto livello come Sneijder.Leviathan wrote: Guti lo vogliono galatasaray ed everton![]()
Uno come Guti comunque merita al massimo quelle piazze li. E' veramente un mediocre.

defense is only way
- Radiofreccia
Ma ora che Cambiasso sarà out per buona parte dell'inizio stagione, come tappate quell'enorme buco a centrocampo?? :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Leviathan
- Pro

Guti è un ex giocatore ormai, potrebbe finire pure lui ai Galaxy ora come ora...francilive wrote: Mi chiedo cosa aspettino a inviarglielo, guadagnando un posto nella rosa che può essere conservato per un giocatore di assoluto livello come Sneijder.
Uno come Guti comunque merita al massimo quelle piazze li. E' veramente un mediocre.
prenderanno Gago o Diarra :gazza:Radiofreccia wrote: Ma ora che Cambiasso sarà out per buona parte dell'inizio stagione, come tappate quell'enorme buco a centrocampo?? :gazza:
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Khrin!Radiofreccia wrote: Ma ora che Cambiasso sarà out per buona parte dell'inizio stagione, come tappate quell'enorme buco a centrocampo?? :gazza:
A parte gli scherzi, spero che si diano una mossa con il trequartista e inseriscano Motta o Stankovic al posto di Cambiasso.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
vittoliam
Mica vero..Leviathan wrote: voglio vedere se è così insulso da rimangiarsi la sua parola e andare in una squadra che lui stesso ha definito inferiore...
Ha detto che preferisce stare al real, che non vorrebbe andar via, ma non ha mica schifato l'Inter, anzi.
"Ho letto i giornali, ho visto che il mio nome compare spesso nei movimenti di mercato. Io sto bene al Real, la concorrenza non mi spaventa e voglio giocarmi le mie chance. Avere problemi per i Mondiali con la mia nazionale è un rischio che potrei correre, però ripeto, per ora la priorità è restare a Madrid. Certo, in due settimane tutto può cambiare, il mercato è imprevedibile. Ho sentito che Mourinho mi considera la sua prima scelta e sono molto contento. E' un grande tecnico e allena una grande squadra, bello ricevere la sua stima. Se decidessi di lasciare il Real Madrid, l'Inter sarebbe per me una bella opzione...".
Tradotto:
voglio restare qui, ma se proprio mi devono vendere l'Inter non sarebbe male.
Poi che siamo inferiori al Real come balsone l osanno pure i muri, sai che mi frega.
Pure Eto'o allora non sarebbe dovuto venire :D
-
tencrackcommandments
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Scusate l'ot.
Vitto "Avatar dell'anno 2009".
- alessio14
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd
Era Lazio-Sampdoria, finale di coppia Italia, se non sbaglio...tencrackcommandments wrote: Scusate l'ot.
Che nottata...
-
Sheeeeeed
- Pro

Se ti riferisci all'avatar si tratta di un simpatico infante durante Italia-Brasile della Confederations Cup :gazza: :lol2:alessio14 wrote: Era Lazio-Sampdoria, finale di coppia Italia, se non sbaglio...
Che nottata...
Last edited by Sheeeeeed on 16/08/2009, 23:01, edited 1 time in total.