Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by AgentZero »

Io la butto lì: Stankovic vertice basso del rombo, con motta, muntari (uno che difende un po' di più ci vuole) e il famoso trequartista.
Image
Image
Image
BigO
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by BigO »

AgentZero wrote: Io la butto lì: Stankovic vertice basso del rombo, con motta, muntari (uno che difende un po' di più ci vuole) e il famoso trequartista.
Esatto, andrà proprio così. Deki ha già provato quel ruolo in altre occasioni, anche l'altro giorno al trofeo TIM. Io però continuo a pensare che Motta sarebbe meglio al centro, con Stankovic e Muntari ai lati.
Image

FEAR THE OWLS!!!
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

cmq sport mediaset da per certo l'addio di sneijder al real, prossimissimo ad approdare all'inter  :gazza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Prendendo Sneijder fate l'acquisto dell'anno, giocatore che se è in forma se la può giocare davvero con qualsiasi trequartista/fantasista di Serie A, Diego Ribas compreso.

Cmq è tutto ancora da vedere, finchè non c'è nero su bianco ogni commento è prematuro.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

T-mac-T wrote: cmq sport mediaset da per certo l'addio di sneijder al real, prossimissimo ad approdare all'inter  :gazza:
voglio vedere se è così insulso da rimangiarsi la sua parola e andare in una squadra che lui stesso ha definito inferiore...
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Anch'io spero che Sneijder non raggiunga l'Inter. E' un vero fuoriclasse, non capisco proprio perchè il Real preferisca tenere dei giocatori da tempo alla deriva come Guti, privandosi di un campione del genere.
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

francilive wrote: Anch'io spero che Sneijder non raggiunga l'Inter. E' un vero fuoriclasse, non capisco proprio perchè il Real preferisca tenere dei giocatori da tempo alla deriva come Guti, privandosi di un campione del genere.
Guti lo vogliono galatasaray ed everton  :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Leviathan wrote: Guti lo vogliono galatasaray ed everton  :forza:
Mi chiedo cosa aspettino a inviarglielo, guadagnando un posto nella rosa che può essere conservato per un giocatore di assoluto livello come Sneijder.
Uno come Guti comunque merita al massimo quelle piazze li. E' veramente un mediocre.
ImageImage
defense is only way
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ma ora che Cambiasso sarà out per buona parte dell'inizio stagione, come tappate quell'enorme buco a centrocampo?? :gazza:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

francilive wrote: Mi chiedo cosa aspettino a inviarglielo, guadagnando un posto nella rosa che può essere conservato per un giocatore di assoluto livello come Sneijder.
Uno come Guti comunque merita al massimo quelle piazze li. E' veramente un mediocre.
Guti è un ex giocatore ormai, potrebbe finire pure lui ai Galaxy ora come ora...
Radiofreccia wrote: Ma ora che Cambiasso sarà out per buona parte dell'inizio stagione, come tappate quell'enorme buco a centrocampo?? :gazza:
prenderanno Gago o Diarra  :gazza:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Radiofreccia wrote: Ma ora che Cambiasso sarà out per buona parte dell'inizio stagione, come tappate quell'enorme buco a centrocampo?? :gazza:
Khrin!  :truzzo:

A parte gli scherzi, spero che si diano una mossa con il trequartista e inseriscano Motta o Stankovic al posto di Cambiasso.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
vittoliam

Post by vittoliam »

Leviathan wrote: voglio vedere se è così insulso da rimangiarsi la sua parola e andare in una squadra che lui stesso ha definito inferiore...
Mica vero..
Ha detto che preferisce stare al real, che non vorrebbe andar via, ma non ha mica schifato l'Inter, anzi.

"Ho letto i giornali, ho visto che il mio nome compare spesso nei movimenti di mercato. Io sto bene al Real, la concorrenza non mi spaventa e voglio giocarmi le mie chance. Avere problemi per i Mondiali con la mia nazionale è un rischio che potrei correre, però ripeto, per ora la priorità è restare a Madrid. Certo, in due settimane tutto può cambiare, il mercato è imprevedibile. Ho sentito che Mourinho mi considera la sua prima scelta e sono molto contento. E' un grande tecnico e allena una grande squadra, bello ricevere la sua stima. Se decidessi di lasciare il Real Madrid, l'Inter sarebbe per me una bella opzione...".

Tradotto:
voglio restare qui, ma se proprio mi devono vendere l'Inter non sarebbe male.
Poi che siamo inferiori al Real come balsone l osanno pure i muri, sai che mi frega.
Pure Eto'o allora non sarebbe dovuto venire :D
tencrackcommandments

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by tencrackcommandments »

Scusate l'ot.

Vitto "Avatar dell'anno 2009".
alessio14
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by alessio14 »

tencrackcommandments wrote: Scusate l'ot.

Vitto "Avatar dell'anno 2009".
Era Lazio-Sampdoria, finale di coppia Italia, se non sbaglio...

Che nottata...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

alessio14 wrote: Era Lazio-Sampdoria, finale di coppia Italia, se non sbaglio...

Che nottata...
Se ti riferisci all'avatar si tratta di un simpatico infante durante Italia-Brasile della Confederations Cup :gazza: :lol2:

:forza:
Last edited by Sheeeeeed on 16/08/2009, 23:01, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Locked