Re: Ti Te Dominet. Rossoneri siamo noi...

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The Answer Palermitano wrote: l'hai scritto nell'altro post l'altro pezzo, tu in quello parlavi delle difese spagnole e via dicendo, imo pensavo parlassi dell'influenza sul SUO di gioco.

Poi che Kakà non sarà coccolato, beh, non ne sono tanto sicuro, sicuramente ci sarà più interessa nel vedere il nuovo giocattolo Kakà e coccolarsi il nuovo giocattolo Kakà che non per i tifosi del Milan che vedevano sempre la stessa storia. Imo non credo che non sarà coccolato. Inoltre qua stiamo parlando di un ambiente di una città e di una Nazione che praticamente non conosciamo.
Beh oddio, questi si lamentavano di Ronaldo.  :lol2:
Madrid non è proprio la piazza più facile del mondo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Peyton_Manning18 wrote: Si gioca sempre in 11 o mi sbaglio?
si si... intanto tu comincia a mettere in campo C. Ronaldo e Kakà che poi gli altri 11 possiamo farli anche io te e gimmi banana..
ImageImage
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

mr.kerouac wrote: CL? sei sicuro marghe? non so sai... il real a meno di grandissimi stravolgimenti (e parlo cambiare 5 su 11 almeno dell'undici iniziale) non mi sembra così messo bene. stiamo parlando di una squadra che ultimamente ha fatto il percorso europeo dell'inter
Perez non è calderon. magari ha bisogno di due anni ma sa circondarsi di gente che le squadre le sa fare. Poi tieni conto che l'anno scorso credo abbiano fatto un giochetto immobiliare finanziario che ha generato un budget (ripeto il credo) che penso si aggiri intorno ai 500 zucconi...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Fantaman wrote: si si... intanto tu comincia a mettere in campo C. Ronaldo e Kakà che poi gli altri 11 possiamo farli anche io te e gimmi banana..
Beh... noi avevamo Kakà e Pato...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

all3n wrote: Il Real al momento è costruito alla c...o di cane, senza una prima punta di ruolo e con diversi buchi: ne colma uno in mezzo alla difesa prendendo Albiol (che non è Nesta), e lo mette di fianco a Garay, che però è da testare a quei livelli, e sulle fascia sinistra, in difesa, sono ancora messi malino. Insomma, col Barça c'è ancora un gap notevole.
Beh diciamo che come prima punta dovrebbe esser recuperato dell'infortunio Van Nistelrooy, uno che diciamo con il gol ha sempre avuto un rapporto buono, e che dall'arrivo di Kakà potrebbe tratte qualche vantaggio per usare un eufemismo.
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

mr.kerouac wrote: questo intervento non c'entra una beata... io ho solo detto che kakà non troverà mai più un ambiente come quello del milan, che lo venera e lo coccola in quel modo, e che va a sposare un progetto che si preannuncia difficoltoso. non ho detto che giocherà male, anzi
Non son convinto...vengono da un'annata in cui il Barca li ha sotterrati...verrà visto come il salvatore, non sono certo la venerazione e le coccole che gli mancheranno; tra l'altro la storia tra Kakà e il Real è stata quella di un corteggiamento durato anni, tra mille dichiarazioni e smentite, e poi un sorprendente lieto fine.
Piuttosto le attese sono enormi e il tempo concesso per tornare al vertice non sarà tanto...diciamo che se il ragazzo torna completamente sano il suo mattoncino per la causa tende a metterlo.    
Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fantaman wrote: si si... intanto tu comincia a mettere in campo C. Ronaldo e Kakà che poi gli altri 11 possiamo farli anche io te e gimmi banana..
Zidane+Figo+Ronaldo+Raul=quante Champions? :paper:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

margheritoni10 wrote: Perez non è calderon. magari ha bisogno di due anni ma sa circondarsi di gente che le squadre le sa fare. Poi tieni conto che l'anno scorso credo abbiano fatto un giochetto immobiliare finanziario che ha generato un budget (ripeto il credo) che penso si aggiri intorno ai 500 zucconi...
un altro? eh ma cazzo possibile che qui non si possano fare sti giochetti...

comunque, per la cronaca...
"Kakà è del Real Madrid". Lo ha annunciato il presidente delle merengues Florentino Pérez alla radio spagnola 'Onda Cero'. Il brasiliano avrebbe firmato per 6 stagioni. Il Real lo ha pagato 64,5 milioni al Milan e 2,7 milioni al San Paolo per diritti di formazione. Guadagnerà 9 milioni di euro netti l'anno.

dunque: neanche 70, neanche 3 volte mario gomez, va a guadagnare la stessa cifra. affarone colossale direi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

mr.kerouac wrote: un altro? eh ma cazzo possibile che qui non si possano fare sti giochetti...

"Kakà è del Real Madrid". Lo ha annunciato il presidente delle merengues Florentino Pérez alla radio spagnola 'Onda Cero'. Il brasiliano avrebbe firmato per 6 stagioni. Il Real lo ha pagato 64,5 milioni al Milan e 2,7 milioni al San Paolo per diritti di formazione. Guadagnerà 9 milioni di euro netti l'anno.

dunque: neanche 70, neanche 3 volte mario gomez, va a guadagnare la stessa cifra. affarone colossale direi
Questa è la cosa ridicola di tutta questa faccenda.  :gazza:

Galliani gira già sotto scorta? Beh... credo cominci ad essere utile incrementare il numero delle bodyguard.  :gazza:
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

all3n wrote: Zidane+Figo+Ronaldo+Raul=quante Champions? :paper:
1 , ma anche partite storiche tipo la Semifinale con la Juve...o il quarto mi sembra sempre con la Juve con il gol di Zalayeta all'ultimo..
Insomma, era sempre ai vertici.
Image Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

mr.kerouac wrote: un altro? eh ma cazzo possibile che qui non si possano fare sti giochetti...

Manco morto ci credo che va a guadagnare la stessa cifra...
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

all3n wrote: Zidane+Figo+Ronaldo+Raul=quante Champions? :paper:
Beckham, Owen.... :gazza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

The Answer Palermitano wrote: 1 , ma anche partite storiche tipo la Semifinale con la Juve...o il quarto mi sembra sempre con la Juve con il gol di Zalayeta all'ultimo..
1 quando Ronaldo non c'era... Insieme quei 4 mi sembra che abbiano fatto seru tituli o giù di lì...  :gazza:
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The Answer Palermitano wrote: 1 , ma anche partite storiche tipo la Semifinale con la Juve...o il quarto mi sembra sempre con la Juve con il gol di Zalayeta all'ultimo..
Sbagliato, con Ronaldo 0 Champions. Quindi...
Il gol di Zalayeta è contro il Barça.
vittoliam

Post by vittoliam »

Dispiace per il calcio italiano, che perde un grande campione e ne perderà altri diventando una specie di Ligue 1 francese.
Era ora che sta buffonata finisse, è andata come dicevo da gennaio, dispiace pure per i tifosi del Milan che a mio avviso son stati bellamente presi per il culo dalla dirigenza. Non tanto dalla cessione, ma per tutto il teatrino che hanno messo su.

Lasciarsi dopo 6 anni è brutto, ma ci può stare, io se fossi stato tifoso milanista avrei gradito diverso comportamento pure da Kakà.
Non ha mai deto di voler andare, dicendo rimango rimango rimango, e invece.
Cioè non gli avranno puntato una pistola in testa per firmare col Real no?

Un po' di palle e riconoscenza non guastavano.

Stanotte farà una conferenza stampa alle 2, diretta su SS24.
Locked