Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by rowiz »

A me il nexus s arriva martedì :cantwait:
Ma com è il supporto alle app? Ci sono già tutte o quasi?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

rowiz wrote:A me il nexus s arriva martedì :cantwait:
Ma com è il supporto alle app? Ci sono già tutte o quasi?
A me pure dovrebbe arrivare in quei giorni, non vedo l'ora!
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

La Samsung mi ascolta e mi viene in aiuto: hanno annunciato il galaxy y pro duos, dual sim con qwerty e 512 MB di memoria interna. Appena esce, complice il costo (<200 euro) e i soldi di Natale, sarà mio
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by RashardLewis »

Più o meno qual'è il cellulare android che costi meno ad avere un processore a 800mhz? grazie :)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Androidiani, una domanda: nelle apps da scaricare per l'optimus (ma essendo android riguarderà tutti i modelli che lo usano) ci sono le autorizzazioni richieste. Ho una vaga idea di cosa significhi ma quando leggo che un app è autorizzata a modificarmi la memoria SD, un'altra mi impedisce lo stand by del telefono, altre mi possono localizzare approssimativamente (e vabbè, questa passi anche) e altre possono accedere alle mie rubriche telefoniche e mail... insomma di che cosa si parla? Il famigerato controllo degli individui da parte di non meglio precisate forze governative? :shocking:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Naaaa. ti modifica la memoria sd significa che ti fa salvare cose nella sd senza dirtelo (salvataggi automatici o parti dell'applicazione). Ti impedisce lo standby tipo i programmi di riproduzione video, usa o modifica la rubrica sono tipo whatsapp o handcent che usa la rubrica per funzionare. niente di pazzesco
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Grazie, sembrava una cosa allarmante. :forza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dietto wrote:La Samsung mi ascolta e mi viene in aiuto: hanno annunciato il galaxy y pro duos, dual sim con qwerty e 512 MB di memoria interna. Appena esce, complice il costo (<200 euro) e i soldi di Natale, sarà mio
Image
davvero super questo terminale
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

L'unico dubbio è se sia o meno dsfa ovvero se tenga accese tutte e due le sim contemporaneamente o meno. Ma credo proprio lo faccia. E cosi è perfetto. Non vedo l'ora di farmi sto regalo di Natale in ritardo
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

RashardLewis wrote:Più o meno qual'è il cellulare android che costi meno ad avere un processore a 800mhz? grazie :)
il Galaxy Giò direi
dovrei vedere LG, ma mi sa che siamo sopra
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Dietto wrote:L'unico dubbio è se sia o meno dsfa ovvero se tenga accese tutte e due le sim contemporaneamente o meno. Ma credo proprio lo faccia. E cosi è perfetto. Non vedo l'ora di farmi sto regalo di Natale in ritardo
sotto i 200€ DSFA? mi pare difficile
oppure è NGM che truffa :forza: :forza: :forza:

faranno anche il Galaxy SII dual sim, ma solo per la Cina (almeno inizialmente)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Paperone wrote:
Dietto wrote:L'unico dubbio è se sia o meno dsfa ovvero se tenga accese tutte e due le sim contemporaneamente o meno. Ma credo proprio lo faccia. E cosi è perfetto. Non vedo l'ora di farmi sto regalo di Natale in ritardo
sotto i 200€ DSFA? mi pare difficile
oppure è NGM che truffa :forza: :forza: :forza:

faranno anche il Galaxy SII dual sim, ma solo per la Cina (almeno inizialmente)
Beh dai Pap dopo pochi mesi l'ngm stava a 249. Poi se vogliamo ngm è minuscola rispetto a samsung e non beneficia di tutta una serie di vantaggi di costo. Poi in 2 anni la tecnologia si è evoluta, dovrebbero essere calati i costi. Speriamo dai
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Paperone wrote:
RashardLewis wrote:Più o meno qual'è il cellulare android che costi meno ad avere un processore a 800mhz? grazie :)
il Galaxy Giò direi
dovrei vedere LG, ma mi sa che siamo sopra
thx, dopo in real mi hanno detto la stessa cosa... il galaxy gio oppure l'optimus pro della LG... vedo che costano intorno ai 150 euro entrambi... thx again ;)
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Stamattina ho fatto questa cosa qui:
http://www.youtube.com/watch?v=MGLn1TVAITQ

Perchè c'era un granellone di polvere sotto lo schermo proprio al centro che mi stava facendo uscire di testa.
Due ore.
L'ho rimontato...
Image
Funziona ancora.

In compenso ora ce n'è uno piccolino verso il bordo. Vediamo quanto resisto...
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Premessa: per quanto l'ampiezza dello schermo dell'Optimus mi ha soddisfatto fin dal primo momento e anche ammettendo che son rimasto entusiasta dell'android market, mi mancava terribilmente la possibilità di usare il pennino, soprattutto per scrivere, dato che anche la tastiera querty a schermo pieno era difficoltosa da usare per le mie dita, non esattamente da pianista. Mi adatterò, prima o poi, pensavo ma siccome tante volte le cose (magari anche banali e risapute dai più) si scoprono per caso, ecco la cronaca del mio viaggio pomeridiano alla Expert...

Ero andato a cercare una pellicola salvaschermo per l'Optimus e ho scoperto che esistono dei pennini per dispositivi con schermi capacitivi, solo che specificavano -come destinazione d'uso- prodotti Apple (cioè iPhone, iPad, etc...) ma ho avuto la sensazione che potesse esser destinato a tutti i dispositivi con schermi capacitivi e quindi anche per il mio Optimus, siccome però non ne ero certo ho chiesto ad un commesso se avevo ragione e lui mi ha guardato tipo così :nonsa: allora mi ha detto che potevo provare a prenderlo comunque e lo aprivo con delicatezza, per non distruggere la confezione, casomai lo riportavo se non andava bene; io devo averlo guardato così :penso: perché ad un certo punto mi ha chiesto di dargli il telefono e ha provveduto lui a scardinare la confezione per provare :forza: Per nostra fortuna avevo ragione io, quindi ho potuto comprare il pennino con soddisfazione mia e sollievo suo :laughing:
Post Reply