Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia

Post by IL Poz »

SafeBet wrote: Ho dormito in un autobus in mezzo alla foresta. E ho messo i tappi nelle orecchie per non essere consapevole di quello che entrava dagli innumerevoli buchi nella carrozzeria del suddetto. A Coffs camminavo a piedi nudi tra gli scarafaggi. Diciamo che il mio livello di tolleranza alla wildlife si è decuplicato da quando sono arrivato in Australia.
Poi vivere nella RodHouse non ha prezzo, dai, siamo seri.
Si vabbè, è arrivato Mr Crocodile Dundee :roll:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ho conosciuto bambini dell'asilo risolvere i loro contenziosi in maniera più matura.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

SafeBet wrote: Ho conosciuto bambini dell'asilo risolvere i loro contenziosi in maniera più matura.
anche in maniera più cruenta  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

rodmanalbe82 wrote: beh, dazed, non so te, ma vedermi un ragno di 10 cm a un passo dal mio sopracciglio...non e' bellissimo :forza:
Probabilmente è la stessa cosa che ha pensato lui.  :lol2:

Certo che la scarpa numero 48 è un aiuto mica da ridere... devi aver fatto un ottimo patè di ragno!  :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

IL Poz wrote: Si vabbè, è arrivato Mr Crocodile Dundee :roll:
c'e' differenza tra scopare pagando e immergersi nel mezzo del nulla australiano.

Io non so la differenza [avendo sperimentato solo una delle due :lol2: ] ma penso che sia abbastanza diverso.

ma capisco il poz, e' lui che non capisce...

merda! :01:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

rodmanalbe82 wrote: c'e' differenza tra scopare pagando e immergersi nel mezzo del nulla australiano.

Io non so la differenza [avendo sperimentato solo una delle due :lol2: ] ma penso che sia abbastanza diverso.

ma capisco il poz, e' lui che non capisce...

merda! :01:
Fottiti Rod!  :forza:

Safe è solo geloso del fatto che il topic di Vurpune è decisamente più interessante del suo e invece di stare zitto si lamenta nell'altro topic. Ma immergiti nella savana e rimanici scommessa persa!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: Fottiti Rod!  :forza:

Safe è solo geloso del fatto che il topic di Vurpune è decisamente più interessante del suo e invece di stare zitto si lamenta nell'altro topic. Ma immergiti nella savana e rimanici scommessa persa!
Personalmente tra uno che va a puttane ed uno che racconta di una sua esperienza a 10.000 km da casa preferisco sentire le storie di quello che dorme nel bus in mezzo alla natura. Dal barbiere ce ne sono parecchi che raccontano le loro (presunte) esperienze sessuali, sentirle una volta al mese mi basta. Pensa se poi uno racconta con un lessico incomprensibile il suo sesso a pagamento.

Forza Safe
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Scusate se mi intrometto ma se uno si legge quel cazzo che gli pare ed evita quello che non lo aggrada non è meglio per tutti e più semplice?

PS. Io dormirei in un pulman immerso nella natura...con una bella troia  :forza: :forza: :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: Scusate se mi intrometto ma se uno si legge quel cazzo che gli pare ed evita quello che non lo aggrada non è meglio per tutti e più semplice?

PS. Io dormirei in un pulman immerso nella natura...con una bella troia  :forza: :forza: :forza:
Infatti, non mi sembra che sono venuto nel topic di Vurpune, come non mi sembra che non possa esporre una mia idea.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Infatti, non mi sembra che sono venuto nel topic di Vurpune, come non mi sembra che non possa esporre una mia idea.
il mio è un discorso rivolto al plurale...e poi basta con questa storia del "non posso esporre una mia idea". Tutti possono farlo e ci sarà sempre qualcun'altro che esponedo la sua andrà contro la nostra ma non è che ogni volta bisogna fare la manfrina.

il circo dei forza Safe o Vurpune  :notworthy: :notworthy: :notworthy: direi che è durato anche troppo.

PS. ribadisco che non c'è niente contro di te, ho solo preso spunto dal tuo post :ok:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nefastto wrote: il mio è un discorso rivolto al plurale...e poi basta con questa storia del "non posso esporre una mia idea". Tutti possono farlo e ci sarà sempre qualcun'altro che esponedo la sua andrà contro la nostra ma non è che ogni volta bisogna fare la manfrina.

il circo dei forza Safe o Vurpune  :notworthy: :notworthy: :notworthy: direi che è durato anche troppo.

PS. ribadisco che non c'è niente contro di te, ho solo preso spunto dal tuo post :ok:
Figurati, nessun problema. Personalmente, mi preme precisarlo, non ho preso parte a nessun circo e non capisco questo basta con questa storia del "non posso esporre una mia idea".
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

hispanico82 wrote: Figurati, nessun problema. Personalmente, mi preme precisarlo, non ho preso parte a nessun circo e non capisco questo basta con questa storia del "non posso esporre una mia idea".
Hai ragione perchè non frequentando il topic di vurpune ti sei perso tutta la discussione sull'esposizioni delle proprie idee
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

hispanico82 wrote: Personalmente tra uno che va a puttane ed uno che racconta di una sua esperienza a 10.000 km da casa preferisco sentire le storie di quello che dorme nel bus in mezzo alla natura. Dal barbiere ce ne sono parecchi che raccontano le loro (presunte) esperienze sessuali, sentirle una volta al mese mi basta. Pensa se poi uno racconta con un lessico incomprensibile il suo sesso a pagamento.

Forza Safe

Il "problema" è nato perchè qualcuno ha espresso il suo dissenso direttamente nel topic di Vurpune, cosa che secondo me non è molto carina. Per come la vedo io se a qualcuno non interessa un topic è inutile che entri e ci scriva questo topic fa cagare. Poi ognuno è libero di apprezzare le puttane cinesi o le bestie australiane, oppure tutte e due  :forza:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

concludo dicendo che ultimamente, a fotografie di gnocca, sono stato abbastanza deludente.

ma concludo del tutto dicendo che a Bardolino vi racconterò la storia della candela scozzese :cheer:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

rodmanalbe82 wrote: concludo dicendo che ultimamente, a fotografie di gnocca, sono stato abbastanza deludente.

ma concludo del tutto dicendo che a Bardolino vi racconterò la storia della candela scozzese :cheer:
io la so, io la so :forza: :forza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply